Fiaba Forum
Fiaba Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fiaba
 Fiaba Fan Forum
 proposta strana
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

liutprando
Membro

Italia

52 Messaggi

Inserito il - 19 March 2003 :  17:13:30  Mostra Profilo
Con la premessa che potete anche darmi dello scemo e mandarmi a ranare, devo dire che la cover di Branduardi mi è piaciuta veramente tanto ( ed io di branduardi me ne intendo). Secondo me la sua musica e le sue liriche si adattano perfettamente ai Fiaba: che ne direste di fare un album-tributo ? Forse vi darebbe anche la possibilità di avere più distribuzione e pubblicità , magari parlandone anche direttamente con Branduardi, sempre che sia possibile. Vabbè, la volevo dire e l'ho detta. Che ne pensate?

Massimo
Amministratore

Italia

166 Messaggi

Inserito il - 19 March 2003 :  20:07:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimo
Già da tempo si parla per un prossimo futuro di realizzare un disco di "rifacimenti" in chiave fiabesca di vari artisti tra cui Branduardi di cui al momento eseguiamo dal vivo l'unica cover in scaletta. Certo in questo caso, avendone ovviamente la possibilità, ci piacerebbe davvero ospitarlo nell'album.

Torna all'inizio della Pagina

lu
Nuovo Arrivato

Italia

25 Messaggi

Inserito il - 02 April 2003 :  20:27:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lu
questa idea...non lo nego m'alletta!!!

lu xxx
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Vai a:
Fiaba Forum © © 2004 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03