Fiaba Forum
Fiaba Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fiaba
 Fiaba Fan Forum
 Chiedi a BRUNO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Marce77o
Nuovo Arrivato

Emilia Romagna

5 Messaggi

Inserito il - 21 July 2004 :  23:05:36  Mostra Profilo
ehm... come gi scritto in e-mail, abbiamo scoperto solo oggi che San Giuliano non in Sicilia.... la maestra di geografia mi ha messo in ginocchio sui ceci e ha mandato a chiamare mia madre.
Da dove viene il passo della gallina? talmente plausibile che non mi stupirebbe una sua origine storica. Come non figurarsi tutta la gente e le bestie saltare su e gi? Questa la fate dal vivo? Mette davvero i brividi!!!
Ciao!
Torna all'inizio della Pagina

Marce77o
Nuovo Arrivato

Emilia Romagna

5 Messaggi

Inserito il - 21 July 2004 :  23:08:21  Mostra Profilo
ehm... come gi scritto in e-mail, abbiamo scoperto solo oggi che San Giuliano non in Sicilia.... la maestra di geografia mi ha messo in ginocchio sui ceci e ha mandato a chiamare mia madre.
Da dove viene il passo della gallina? talmente plausibile che non mi stupirebbe una sua origine storica. Come non figurarsi tutta la gente e le bestie saltare su e gi? Questa la fate dal vivo? Mette davvero i brividi!!!
Ciao!

pierluigi
PC film

99 Messaggi

Inserito il - 06 August 2004 :  16:37:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi
Caro Marcell,
il "passo della gallina" solo un parto della mia fantasia, anche se sicuramente la mia fantasia avra' una sua "origine storica" :) In effetti ci sono archetipi cosi' forti che non mi stupirei affatto se esistesse gia' qualcosa di simile. E' un brano che piace molto anche a me! E quando lo suoniamo dal vivo il pubblico si cimenta in una folle ridda ... incredible!
Grazie per la tua sensibilita' ci vediamo a San Giuliano (se vengo) :)

A presto.
Bruno.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Vai a:
Fiaba Forum © 2004 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03