Fiaba Forum
Fiaba Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fiaba
 Fiaba Fan Forum
 Ciao a Tutti!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nuchelavee
Nuovo Arrivato

Italia

13 Messaggi

Inserito il - 07 December 2003 :  15:16:57  Mostra Profilo
Ciao a tutti i partecipanti al forum!
Mi chiamo Alex, sono di Milano, ho 21 anni, sono bello-bello-bello in modo assurdo(quante menzogne) e conosco i Fiaba da un po' di anni ormai. Sono felice che il progetto stia andando avanti con buoni risultati.
E complimenti per il sito!!!!

"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"

OneInAMillion
Nuovo Arrivato

Italia

41 Messaggi

Inserito il - 07 December 2003 :  21:16:37  Mostra Profilo
Ciao Alex,io sono Francy, sono bella bella bella in modo quasi assurdo e conosco i Fiaba da due anni circa,dopo aver conosciuto il chitarrista Massimo in un forum...un gran chiacchierone davvero
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaa

Torna all'inizio della Pagina

pierluigi
PC film

99 Messaggi

Inserito il - 07 December 2003 :  23:07:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi
Piacere Alex io sono Pierluigi mi occupo dell'aspetto manageriale dei Fiaba e della realizzazione dei video nonchè amico fraterno di Bruno, bentornata bella Francy

Nuchelavee
Nuovo Arrivato

Italia

13 Messaggi

Inserito il - 09 December 2003 :  23:35:19  Mostra Profilo
Ciao a tutti e due,
complimenti davvero per la frase che hai messo nel profilo Francy. E' a dir poco toccante.
Pierluigi il video di Scerinnath è molto bello. Mi mancano ancora da vedere gli altri. Penso di prodigarmi presto per acquistare tutto quello che riesco dei Fiaba.
Cavolo, come ha risposto in fretta Bruno alle domande! Ne preparerò qualcuna nuova tipo: quand'è stata la tua prima volta? Cosa ti metti per andare a dormire?

"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"

pierluigi
PC film

99 Messaggi

Inserito il - 10 December 2003 :  00:30:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi
Grazie dei complimenti, ma non hai il dvd "I sogni di Marzia"?? Pensavo fossi tu l'Alessandro che ha comprato il dvd la settimana scorsa.
Posso chiederti come e quando hai conosciuto i FIABA?
Ciao.
Pierluigi.

Nuchelavee
Nuovo Arrivato

Italia

13 Messaggi

Inserito il - 10 December 2003 :  00:38:31  Mostra Profilo
Certo!
Penso sia stato il 1996 quando in vacanza al paese di mia nonna, in Basilicata, un mio amico mi ha fatto sentire il cappello a tre punte. Lui aveva una cassetta copiata da un suo amico di Roma, credo. Fatto stà che mi ha regalato la cassetta, però non sapevo niente del gruppo.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Vai a:
Fiaba Forum © © 2004 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03