Fiaba Forum
Fiaba Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fiaba
 Fiaba Fan Forum
 CONCERTO Di Ferragosto in Molise
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pierluigi
PC film

99 Messaggi

Inserito il - 16 August 2004 :  21:42:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi
LASCIATE PURE QUI I VOSTRI COMMENTI.

pierluigi
PC film

99 Messaggi

Inserito il - 16 August 2004 :  21:45:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi
RINGRAZIAMO DI CUORE TUTTI COLORO CHE SON VENUTI DA LONTANO, DA VICINO e ANCHE CHI NON HA POTUTO CONDIVIDERE CON NOI QUESTA MAGICA SERA!!

con affetto.
Bruno,
Peppe,
Massimo,
Carlo,
Peppe,
Pierluigi e tutto lo staff FIABA!
Torna all'inizio della Pagina

falangespezzata
Nuovo Arrivato

Molise

1 Messaggi

Inserito il - 16 August 2004 :  23:14:46  Mostra Profilo
Ciao! Sono stato ieri sera al concerto a San Giuliano, ero in prima fila e alla fine del concerto di fish ho fatto anche i complimenti ad uno dei chitarristi!!!
comunque volevo dirvi che siete davvero bravi, sono rimasto colpito dalla potente voce del cantante e dal carisma del batterista, che nel pieno di una canzone molto coinvolgente ha avuto un problema col battente, ma non ha perso la calma!
COMPLIMENTI DAVVERO!
ho preferito il vostro concerto a quello di fish, anche se devo ammettere che in tutti e due i casi il volume forse era esageratamente alto. a mio parere se fosse stato più basso sarebbe stato meglio (in fish si è notato molto di più, infatti ancora non ho capito la sua voce se è bella o brutta, mentre in voi fiaba l'ho capito eccome)
in ogni caso queste sono sottigliezze.
ah, e comunque voglio dire che se mentre suonavate avete sentito dei commenti che avevano la parvenza di essere degli sfottò, non preoccupatevi perchè erano dei miei amici che amano dar fastidio,ma....vi hanno apprezzato tantissimo!
ciao ciao!

nicfabr
Nuovo Arrivato

30 Messaggi

Inserito il - 16 August 2004 :  23:45:55  Mostra Profilo
Grandi, grandi, grandi.
Anch'io ero al concerto ieri.
Ti ricordi di me Pierluigi?
Io sono quello che è venuto da Brindisi e che ha acquistato
tutta la vostra collezione ( compreso il Dvd e la maglietta).
Spero possiate un giorno venire a fare un concerto dalle mie parti in Puglia in modo che possiamo ancora incontrarci.
Un grazie in particolare a Rubino che ho conosciuto di persona ed è un ragazzo veramente eccezionale.
Grazie a tutti

liutprando
Membro

Italia

52 Messaggi

Inserito il - 17 August 2004 :  08:06:45  Mostra Profilo
E' difficile per me descrivere l'emozione provata nel vedervi finalmente dal vivo. Il concerto è stato bellissimo, e siete stati bravissimi a superare le difficoltà tecniche incontrate e le brutte sorprese, dimostrando una professionalità enormemente al di là della vostra attuale dimensione che, come ho già avuto modo di dirvi, rappresenta per me la più grossa ingiustizia del panorama musicale italiano. Fish ha fatto un discreto concerto, ma voi siete stati spaziali: siete saliti sulla Luna con una corda.
Il problema è ora il rischio di divorzio, perchè non posso non venire a vedervi di nuovo. Dovrò giocarmi il ''regalo di Natale'' con la moglie.
La preghiera dal profondo del cuore è di continuare a tenere duro, perchè prima o poi la ruota dovrà girare nel verso giusto.
Un abbraccio a Bruno , Brancato e Pierluigi.
Keep the Faith on !!!

red jester
Nuovo Arrivato

32 Messaggi

Inserito il - 18 August 2004 :  16:10:07  Mostra Profilo
siete stati immensi ragazzi!sono orgoglioso di voi!
E' un onore essere un fottutissimo "battezzato nello stagno"!!:-)
Brancato è stato spaziale!!!roba da antidoping!!:-)
saluti affettuosi.
fra

dani
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 18 August 2004 :  18:34:03  Mostra Profilo
citazione:
Messaggio inserito da pierluigi

RINGRAZIAMO DI CUORE TUTTI COLORO CHE SON VENUTI DA LONTANO, DA VICINO e ANCHE CHI NON HA POTUTO CONDIVIDERE CON NOI QUESTA MAGICA SERA!!

con affetto.
Bruno,
Peppe,
Massimo,
Carlo,
Peppe,
Pierluigi e tutto lo staff FIABA!

dani
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 18 August 2004 :  18:41:18  Mostra Profilo
Abbiamo avuto l'opportunità di conoscere da vicino la misteriosità del gruppo e della vostra musica condividendo insieme momenti magici del concerto e del viaggio. Con simpatia Gianni e daniela

liutprando
Membro

Italia

52 Messaggi

Inserito il - 19 August 2004 :  16:58:27  Mostra Profilo
Se qualcuno fa' un giro nel sito di The Company Italy, http://www.the-company.it/
troverà nella sezione news le foto del concerto :la prima pagina è praticamente tutta dedicata ai Fiaba, nella seconda c'è una foto mia con Brancato e Rubino.
ciao
Fabio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Vai a:
Fiaba Forum © © 2004 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03