Fiaba Forum
Fiaba Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fiaba
 Fiaba Fan Forum
 ACCATTATEVI IL DVD !!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

liutprando
Membro

Italia

52 Messaggi

Inserito il - 03 September 2004 :  01:40:07  Mostra Profilo
Che spettacolo e che emozione rivedere , e rivedermi, in quella magica serata. La cosa che mi ha più colpito è l'evidente felicità sui volti di tutto il gruppo, e anche che man mano che il concerto continuava la gente davanti diventava sempre di più , segno che stavate facendo ''presa''. Bello anche il dvd bonus con il racconto del viaggio, e trovo anche geniali alcuni inserti musicali, come quello della cena.
Insomma, magari vi hanno anche fatto un po' incazzare, ma penso che questi resteranno due giorni difficili da dimenticare.
Almeno per me.
Grazie anche a Pierluigi per lo splendido lavoro di montaggio.

red jester
Nuovo Arrivato

32 Messaggi

Inserito il - 03 September 2004 :  09:20:51  Mostra Profilo
Davvero un plauso al grande P.Luigi che ha fatto un lavoro di montaggio grandioso(tra l'altro aspetto ancora il backstage..).
La cosa da rimarcare è la freddezza e lo spirito con cui Bruno e Brancato hanno reagito all'incoveniente del pedale.
hanno dato vita ad un teatrino improvvisato niente male..sembrava quasi organizzato!
Torna all'inizio della Pagina

pierluigi
PC film

99 Messaggi

Inserito il - 03 September 2004 :  10:16:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi
voi due vi siete fidanzati stanotte??? Avete duellato magicamente in tutto il forum in una sol giorno ma che vi e' successo??? :) Cmq non fatemi arrossire con complimenti che spettano piu' a voi(per molti motivi) e ai 5 ragazzuoli che hanno suonato magnificamente quella notte.
Grazie di tutto.
Pierluigi.

ps. Clementoni? eheh beh mica male le idee...

liutprando
Membro

Italia

52 Messaggi

Inserito il - 03 September 2004 :  19:15:43  Mostra Profilo
Se i Fiaba devono essere un gruppo di Culto, che lo siano fino in fondo !!! Pensa a quando ( e non ''se'') sfonderanno : i gadgets che creiamo ora varranno milioni e milioni di Dollari !!!

wayward son
Nuovo Arrivato

Lazio

48 Messaggi

Inserito il - 06 September 2004 :  16:07:08  Mostra Profilo
Maledetti! :)

Sto aspettando che mi venga spedito ho fatto il bonifico il 24 agosto... ma ancora niente... :(((

Carry On My Wayward Son

pierluigi
PC film

99 Messaggi

Inserito il - 07 September 2004 :  00:09:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi
Ciao Stefano,
il pacco e' partito il 2 Agosto! Non l'hai ancora ricevuto???
Ps. ti ho cercato per via del rimborso del corriere te l'hanno detto?
Ciao
P.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Vai a:
Fiaba Forum © © 2004 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03