Fiaba Forum
Fiaba Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fiaba
 Fiaba Fan Forum
 GIOCA COI FIABA
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

liutprando
Membro

Italia

52 Messaggi

Inserito il - 03 September 2004 :  01:47:06  Mostra Profilo
Magari non frega a nessuno, ma il gioco l'hanno inventato i miei figli, e pu servire a qualche altro pap.
Titolo : ''NON RUBATE IL CAPPUCCIO AI NANI''.
Come si gioca: una variante di ''mosca cieca''. Il bendato ( ovviamente il pap, io mi metto un cappello da giullare alla rovescia) deve dare la caccia ai Nani ( i bambini) che indossano i cappucci ( i miei usano quelli da Babbo Natale). Se riesci a prendere il cappuccio del Nano , l'hai catturato e lui va' in prigione, o resta fermo dov'.
A questo punto ci si infila il Cappuccio nella cintura e gli altri Nani devono cercare di sfilartelo per ridarlo al compagno prigioniero, in modo da liberarlo. Il gioco termina se tutti i Nani vengono catturati.
Ovviamente il sogno quello di giocarci coi Fiaba e i fans prima di un concerto.
Vabb, tardi e comincio a straparlare.

liutprando
Membro

Italia

52 Messaggi

Inserito il - 03 September 2004 :  07:54:26  Mostra Profilo
Dimenticavo una cosa importante: per facilitare la direzione di caccia, i bambini quando sono lontani urlano ''Non rubate il cappuccio ai Nani''.
Torna all'inizio della Pagina

red jester
Nuovo Arrivato

32 Messaggi

Inserito il - 03 September 2004 :  09:27:54  Mostra Profilo
Caro Fabio sei proprio incredibile!
Effettivamente ci manca(oltre al libro)un gioco da tavola della Clementoni o Giochi preziosi(contattali P.Luigi :-)).
ovviamente si gioca con gli... zecchini.
I pupini in lego di Brancato(con tanto di cappello a tre punte) e Rubino mi sembra di averli gi visti da qualche parte,vero P.Luigi??....

liutprando
Membro

Italia

52 Messaggi

Inserito il - 03 September 2004 :  19:13:45  Mostra Profilo
Questa una grande idea!!!
Ci penso un po' su e poi vediamo di organizzare qualcosa : IL Giro del Crocchiaossa potrebbe essere un buon titolo.
Stiamo veramente abbassando il livello del Forum, ma tanto vedo che non risponde nessuno, per cui diamo un po' di grattacapi a Pierluigi !!

red jester
Nuovo Arrivato

32 Messaggi

Inserito il - 04 September 2004 :  09:32:20  Mostra Profilo
bello il giro del crocchiaossa!!!
il gioco potrebbe consistere nel contrabbandare di nascosto brani fiaba accessoriati di tastere al limite del kitsch!!!!! ;-)
fino a quando il nano malefico e il folletto rubinetto ti minacciano:"grrr.. bastardo ti sgozzo!!!" .E io li spernacchio....con le mani....lo si sa...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Vai a:
Fiaba Forum © 2004 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03