Fiaba Forum
Fiaba Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fiaba
 Fiaba Fan Forum
 FIABA LIVE
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

wayward son
Nuovo Arrivato

Lazio

48 Messaggi

Inserito il - 22 November 2004 :  15:11:00  Mostra Profilo
citazione:

le tue proposte non sono male,ma c'è un piccolo problema...
ho fatto visionare il materiale fiaba a circa metà pub presenti a Roma.

No, capirai, i Pub ti offrono la birra... o poco di più. Pierluigi poi diceva che non voleva un pub...
L'unico modo sarebbe attacrli a qualcuno di più grosso, tipo il Banco o il Balletto, ad esempio. O sperare che la 'Alambicco Musicale', riprenda ad organizzare serata (se non ricordo male, furono loro a portare Black Jester e Deus Ex Machina a Roma, all'Alta Quota di Ciampino).

1)ho troviamo piu serate di fila come mi ha
^^^^^^
No dai...

Ah, la storia delle x serate di fila è IMPOSSIBILE. Cioè i System Of A Down hanno avuto problemi ad organizzare a Roma una serata. Organizzare più serate di fila per i Fiaba è improbo.

2)ho si organizza il concerto in una provincia!dove
^^^^^^
...

>oltre a finanziare i Fiaba è la provincia quindi si parla anche di >piu SOLDI!

Si, ma chi verrebbe?
Cioè, l'area romana è quella che è, non dimentichiamocelo. Ci saranno 20 fan a Roma, fuori sono 2. Oltretutto quanta gente si sposterebbe per andare... che so... a Civita di Bagnoregio, Capodimonte, Frascati?

Un'altra idea sarebbe attaccarsi a quel bel carrozzone che si chiama Festa dell'Unità... e non sarebbe male, pubblico assicurato e spazio. Ma anche qui, si deve attendere l'estate.

Ah, dimenticavo, Radio Rock dà accesso al Qube e all'Alkatraz. Non è male, direi.

Carry On My Wayward Son

Modificato da - wayward son in data 22 November 2004 15:13:09
Torna all'inizio della Pagina

alexiel
Nuovo Arrivato

15 Messaggi

Inserito il - 22 November 2004 :  20:31:50  Mostra Profilo
Alkatraz??????
hahAHahHAhaHAHahAHhaHhahHha!!!
è il locale piu brutto è inutile del mondo,Pepe(il gestore)non caccia una lira!!
il Qube secondo te sarebbe disposto a dare circa 2000 euro ai fiaba?
penso che sia molto difficile...
in una provincia è molto piu fattibile!
l'unico problema è come hai detto tu l'affluenza al concerto...
ma penso che sia l'unico posto adatto per soddisfare le richieste dei Fiaba.Questo concerto si puo anche organizzare con un gruppo spalla Romano,cio significa piu gente!
Un altro problema è uno sponsor per il concerto!!!!!

wayward son
Nuovo Arrivato

Lazio

48 Messaggi

Inserito il - 23 November 2004 :  13:07:51  Mostra Profilo
citazione:
Messaggio inserito da alexiel

Alkatraz??????
hahAHahHAhaHAHahAHhaHhahHha!!!
è il locale piu brutto è inutile del mondo,Pepe(il gestore)non caccia una lira!!
il Qube secondo te sarebbe disposto a dare circa 2000 euro ai fiaba?
penso che sia molto difficile...
in una provincia è molto piu fattibile!
l'unico problema è come hai detto tu l'affluenza al concerto...
ma penso che sia l'unico posto adatto per soddisfare le richieste dei Fiaba.Questo concerto si puo anche organizzare con un gruppo spalla Romano,cio significa piu gente!
Un altro problema è uno sponsor per il concerto!!!!!

A questo punto, però, dipende da quello che vogliono i Fiaba. Pretendere 2000 euro mi sembra eccessivo, comunque. Il Qube (e anche l'Alkatraz) per quanto siano locali del cazzo, sono una buona vetrina (a Roma di meglio, secondo me, c'è solo l'Alpheus, intendo come ESPOSIZIONE), cioè stai sicuro che gente ne arriva anche solo perché 'capita lì'.
Ecco, credo che il problema sia 'mettersi d'accordo', cioè, che finalità deve avere questo concerto. Farsi conoscere o fare introiti?

Quando ne parlai con Pierluigi, l'idea principale era farsi conoscere (ovviamente senza andarci sotto troppo)... a questo punto un concerto nella provincia di Roma, magari in una sagra, direi che è proprio controproducente.

Carry On My Wayward Son

Ludo-Van
Nuovo Arrivato

9 Messaggi

Inserito il - 23 November 2004 :  20:38:45  Mostra Profilo
Non sono un esperto di locali io, al massimo mi spingo ai vari concerti al Jungle, all'Alpheus o al Circolo degli Artisti. Che ne dite di quest'ultimo, voi che siete più informati???

Io continuo a dire che il Jungle sarebbe l'ideale comunque

--------------------------------------------------
I MEGLIO SONO GLI ARCH ENEMY
--------------------------------------------------

alexiel
Nuovo Arrivato

15 Messaggi

Inserito il - 25 November 2004 :  22:49:37  Mostra Profilo
i locali che hai citato tu sono tutti molto belli.
ma non cacciano una lira!!!!!
e per i Fiaba,si,è vero che è importante farsi conoscere,ma gli deve rientrare qualcosa!
quindi stiamo cercando di trovare ho un provincia ho un locale disposti a pagare una certa cifra.

pierluigi
PC film

99 Messaggi

Inserito il - 26 November 2004 :  01:37:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi
Ciao carissimi amici!!
Grazie intanto per tutto quello che state dicendo/pensando/facendo per i FIABA!
Allora: non preoccupatevi troppo del denaro (se c'e' e' sempre meglio ovviamente) ma i FIABA sono ancora "VIVI" forse perche' del denaro non ne hanno mai fatto punto di meta.
La mia idea e' presentare il nuovo album con un LIVE a Roma, Milano, Sicilia. Quel che dovreste cortesemente cercare e': un bel posto dove si puo' suonare (anche gratis) e di portare, quella sera, piu' persone possibili (fan, musicisti, giornalisti, pazzi e sognatori..). Per il resto non preoccupatevi, faremo e faro' il possibile per regalare a tutti voi (e loro presenti)quella sera, un paio d'ore "da fiaba".
P.

uff_san
Nuovo Arrivato

12 Messaggi

Inserito il - 29 November 2004 :  21:50:29  Mostra Profilo
Allora?
Novità per Roma? A quando il live?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Vai a:
Fiaba Forum © © 2004 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03