Fiaba Forum
Fiaba Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fiaba
 Fiaba Fan Forum
 Mortacci vostra!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maurio
Nuovo Arrivato

Lazio

5 Messaggi

Inserito il - 22 October 2004 :  17:20:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maurio
Aooooooooh!!! So' er Mario, l'amico di' negri [cioè voi siciliani, anzi Siracusani, terroni]. Ormai sono romanizzato 100% e chivvesencula! ... Ma quanno ce venite a sona' a Roma? Qui ho conosciuto una cifra di merdallari che vi conoscono e che non vedrebbero l'ora di sentirvi... il mio batterista si e' innamorato di Bruno [in senso letterale intendo]... e... e... e allo'? Oh io per le festivita' del santissimo natale torno in quel di Siracusa probabilmente e voglio assolutamente vedere, se non avere, il vostro dvd [Bruno e Carlo siete avvertiti e siete pure froci].

Oh... e che ne so... facciamo un po' di spam, questo è il sito della mia cover band dei Tool: http://www.aenema.it - accorrete nudi!

Magari a fare un bel concerto assieme qui a Roma... eh?

Daje, spaccate tutto, date fuoco al santuario e pregate bin laden.

Vi amo dal profondo...

Maurio

P.S.
Passano due ragazze dalla bellezza ambigua e un fan dei fiaba romano fa:<<A fateeee!? A fateeee!!?? A fate schifooooo!!!>>.

Maurio

wayward son
Nuovo Arrivato

Lazio

48 Messaggi

Inserito il - 23 October 2004 :  11:54:02  Mostra Profilo
la droga scorre a fiumi.

Carry On My Wayward Son
Torna all'inizio della Pagina

uff_san
Nuovo Arrivato

12 Messaggi

Inserito il - 23 October 2004 :  14:04:26  Mostra Profilo
e non è un bene, immagino.

maurio
Nuovo Arrivato

Lazio

5 Messaggi

Inserito il - 25 October 2004 :  10:46:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maurio
So che la cosa è ancor più grave... ma vi giuro che la droga non c'entra nulla

Maurio

alexiel
Nuovo Arrivato

15 Messaggi

Inserito il - 07 November 2004 :  17:56:12  Mostra Profilo
Maurio.io conosco il tuo batterista.
Il Frappa!!!
è un buon batterista lo visto anche suonare con i settimo arcano!
mio fratello è un suo amico!!!!frequentano lo stesso giro di amici(insieme agli hour of penance,eyeconoclast,prometheus ecc)
se hai qualcosa da passarmi...sono molto curioso di sentirvi,anche perche i tool sono un impresa molto difficile!!!)

BELLA!!!!!!!

maurio
Nuovo Arrivato

Lazio

5 Messaggi

Inserito il - 09 November 2004 :  15:44:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maurio
Ciao Alexiel! Anvedi conosci er Frappone! e conosco anche gli altri individui da te citati... gentaccia

Cmq si, il Frappa è veramente una macina come batterista... ed un amicone! Stiamo proprio in questi giorni registrando un piccolo demo e sta veramente facendo prender fuoco alle bacchette! Cmq questo è il forum dei Fiaba e non si fa pubblicità di altri gruppi [http://www.aenema.it ]...

Te lo saluto e potrai presto trovare on line 3 Mp3:

Prison Sex

46 and Two

Schism

Ce stamo a prova'!

Bella for everyone

Maurio

Maurio

pierluigi
PC film

99 Messaggi

Inserito il - 09 November 2004 :  16:09:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi
Tranquillo la pubblicita' ad altri gruppi per noi e' lecita!
Saluti,
P.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Vai a:
Fiaba Forum © © 2004 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03