Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fiaba
 Download
 3 mp3
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Amministratore
Responsabile Forum

Regione: Italy

497 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2002 : 12:34:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
Dal disco "Lo sgabello del rospo" il brano fose più onirico e dall'atmosfere dilatate dei Fiaba: "La stanza dei profumi"
N/A

Una versione live e tiratissima de "La profezia"
N/A

Una nostra personale rivisitazione di "Ballo in fa# minore" di Branduardi(non badate alla qualità penosa della registrazione )
N/A

n/a
deleted

Prov.: sr

25 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2002 : 15:21:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
NOOO...NON E' POSSIBILE..NN RIESCO A SCARICARE LA CANZONE CHE TANTO ASPETTAVO...BALLO IN Fa..LE ALTRE DUE LE APRE,QUESTA NO.LA SFORTUNA!

lu xxx
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Responsabile Forum

Regione: Italy

497 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2002 : 19:44:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato
Si, come giustamente segnalato da Lu c'è un problema tecnico che non permette di far scaricare "Ballo in fa#minore". Cmq domani lo risolverò.

valemetal
Membro

Regione: Italia
Prov.: CLFG
Città: califoggia

51 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2002 : 11:48:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valemetal Invia a valemetal un Messaggio Privato
oggi è 27 vi prego risolvete il problema
voglio quel pezzooooooo!!!!

valemetal
Membro

51 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2002 : 12:49:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valemetal Invia a valemetal un Messaggio Privato
nel frattempo ho ascoltato "la profezia"
molto bella soprattutto la prova di Brancato
veramente eccezionale

PRAFI!!PRAFI DAFFERO!!!!

Massimo
Amministratore

335 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2002 : 12:32:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimo Invia a Massimo un Messaggio Privato
Scusate per il ritardo ma ho avuto dei serissimi problemi di hardware che hanno messo fuori combattimento il mio PC

Cmq adesso "Ballo in fa# minore" si può scaricare.

nicfabr
Nuovo Arrivato

36 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2003 : 21:43:00  Mostra Profilo Invia a nicfabr un Messaggio Privato

Sei sempre generosissimo grande Max !
Il mio sogno nel cassetto, oltre a vedere un vostro concerto dal vivo, resta quello di avere gli mp3 mancanti de " Lo sgabello del rospo" e cioè :
CANTO DEI GUARDIANI CREPUSCOLARI
AL COSPETTO DELLA REGINA DEI FUNGHI ( ho solo il live)
UNA CENA DA RE NELLE SEGRETE DI ACQUARIA
LA MORTE DI GORA, SIGNORA DEL LAGO.
Ti prego Max fa che si avveri il mio sogno....
Grazie mitici !

[/quote]

valemetal
Membro

51 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2003 : 11:35:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valemetal Invia a valemetal un Messaggio Privato
grazie massi ti amooooo!!!
a proposito questo è il mio primo giorno di lavoro dell'anno

buon fottutissimo anno a tutti!!!!!!!

Massimo
Amministratore

335 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2003 : 00:05:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimo Invia a Massimo un Messaggio Privato
Ma allora, nessun commento alla cover di Branduardi?? Magari vi metto pure l'altra.

valemetal
Membro

51 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2003 : 12:53:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valemetal Invia a valemetal un Messaggio Privato
commento?
pensavo di averlo fatto
comunque...non si sente malissimo pensavo peggio.è fatta molto bene
PRAVI!!!!devo farla sentire ai miei amici

n/a
deleted

25 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2003 : 17:08:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nn c'è bisogno di commento.nonostante nn sia vostra è cmq bella!bravo Branduardi e bravi voi!!!e x l'altra....???

lu xxx

nicfabr
Nuovo Arrivato

36 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2003 : 23:25:26  Mostra Profilo Invia a nicfabr un Messaggio Privato
Ciao Max,
non ci sono parole per commentare la cover di Branduardi, dico solo che è strepitosa!
Volevo chiederti però un piccolo favore ecioè se potresti inserire il file " Una cena da re nelle segrete di aquaria " che è l'unica canzone che mi manca per completare lo stupendo album che è "LO SGABELLO DEL ROSPO".
Per me è un capolavoro assoluto!
Dammi un cenno Max se si o no.
Ciao

pierluigi
PCFILM/FIABA

326 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2003 : 00:08:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi Invia a pierluigi un Messaggio Privato
senza offesa per nessuno.. ma.. secondo me i veri fan dovrebbero avere gli album in originale! Dando cosi' in piccolo un contributo alla vita della loro band!Che ne pensate? :)

Scritto Da - pierluigi on 14 Gennaio 2003 00:11:19

Scritto Da - pierluigi on 14 Gennaio 2003 00:13:01

valemetal
Membro

51 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2003 : 10:22:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valemetal Invia a valemetal un Messaggio Privato
io ce li ho originali!!!!!!

bwha ha ha ha ha ha ha ha

valemetal
Membro

51 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2003 : 10:35:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valemetal Invia a valemetal un Messaggio Privato
io ce li ho originali!!!!!!

bwha ha ha ha ha ha ha ha

pierluigi
PCFILM/FIABA

326 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2003 : 10:57:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi Invia a pierluigi un Messaggio Privato
BENE VALE!! Cosi' si fa!

OneInAMillion
Nuovo Arrivato

Prov.: veneto
Città: Padova

41 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2003 : 19:55:13  Mostra Profilo Invia a OneInAMillion un Messaggio Privato
Giusto,bisogna supportare le giovani band altrimenti finiscono per non aver fondi per poter continuare a suonare !!!

valemetal
Membro

51 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2003 : 10:16:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valemetal Invia a valemetal un Messaggio Privato
ma perkè nessuno scrive più nulla?

OneInAMillion
Nuovo Arrivato

Prov.: veneto
Città: Padova

41 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2003 : 12:54:17  Mostra Profilo Invia a OneInAMillion un Messaggio Privato
Tutta colpa dell'amministratore

Massimo
Amministratore

335 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2003 : 17:52:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimo Invia a Massimo un Messaggio Privato
quote:

Tutta colpa dell'amministratore

n/a
deleted

25 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2003 : 16:57:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora...per l'altra cover di Branduardi????????....

Massimo
Amministratore

335 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2003 : 00:16:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimo Invia a Massimo un Messaggio Privato
Arriva arriva...

n/a
deleted

25 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2003 : 17:32:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e quando quando....

Massimo
Amministratore

335 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2003 : 22:50:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimo Invia a Massimo un Messaggio Privato
Beh...un pò d'attesa non fa male tutto sommato!!

n/a
deleted

25 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2003 : 11:09:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

lu xxx

Massimo
Amministratore

335 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2003 : 13:07:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimo Invia a Massimo un Messaggio Privato

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it