Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fiaba
 Download
 [video]Scerinnath il fiore delle bugie
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Massimo
Amministratore

Regione: Italia

335 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2003 : 00:19:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimo Invia a Massimo un Messaggio Privato
Potete trovare il videoclip di questa canzone nella homepage del sito.

Massimo
Amministratore

335 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2003 : 18:54:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimo Invia a Massimo un Messaggio Privato
Ma allora questo video l'avete visto o no????

Torna all'inizio della Pagina

nicfabr
Nuovo Arrivato

36 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2003 : 19:30:10  Mostra Profilo Invia a nicfabr un Messaggio Privato
si, il video è bellissimo !
quell'immagine riflessa nell'acqua...è geniale.
BRAVISSIMI

n/a
deleted

Prov.: sr

25 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2003 : 15:39:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
lo sto scaricando...1 po di pazienza e saprò dire...

lu xxx

Massimo
Amministratore

335 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2003 : 20:19:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimo Invia a Massimo un Messaggio Privato
quote:

lo sto scaricando...1 po di pazienza e saprò dire...

lu xxx

Ancora non hai finito di scaricare???

n/a
deleted

Prov.: sr

25 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2003 : 20:33:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ah ah ah ah ah ah ah....ke simpatico!!!ho finito adesso...cmq direi ke potevate sforzarvi 1 po di +!senza offesa,ma mi pare troppo sempliciotto.correggimi se sbaglio,magari nn ne capisco 1 tubo di video e mi starete prendendo x scema...ci vedo troppa monotonia,nn ke Giuseppe sia 1 brutto soggetto,ma...capito?ciao,e nn mi maltrattare adesso!

Massimo
Amministratore

335 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2003 : 19:20:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimo Invia a Massimo un Messaggio Privato
quote:
nn mi maltrattare adesso!

Ma no dai, ognuno è libero di dare il proprio giudizio incondizionatamente. Certo è anche vero che si tratta di un video particolare come pure particolarissima è la canzone per cui credo sarebbe stato meno adatto qualcosa di più canonico.
Cmq per gli altri maltrattamenti aspettiamo Pierluigi.

pierluigi
PCFILM/FIABA

326 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2003 : 14:19:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi Invia a pierluigi un Messaggio Privato
ECCOMI: CIAO LU!! Questo video e' stato quasi una scommessa con me stesso! In quanto non credo di aver mai visto un video musicale cosi' "statico"! Ho sempre visto e vedo sempre piu' (compreso I nostri "sogni di Marzia" cmq.) videoclip con continui cambi d'immagine(anche sotto il secondo)! Montaggi sempre piu' veloci anche oltre la ritmica del brano stesso. Beh credo che la staticita' nei video sia importante come i silenzi in musica
baci

Nuchelavee
Nuovo Arrivato

Città: Milano

13 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2003 : 15:36:17  Mostra Profilo Invia a Nuchelavee un Messaggio Privato
Io l'ho trovato molto bello,non per fare il lecchino!
In effetti dopo un po' mi chiedevo: allora quand'è che succede qualcosa?? Il fatto è che io l'ho visto al lavoro senza l'audio, però la canzone la ricordo bene.
COMPLIMENTS!!!

"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it