Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fiaba
 Fiaba Live
 CONCERTO DEL 3/6/05 a Brucoli
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'Ŕ:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gadom
Fiaba Roadie

Regione: Sicilia
Prov.: CT
CittÓ: Catania

385 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2005 : 09:46:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
Ragazzi... che dire, come sempre un concertone. In cui i Fiaba hanno dato il meglio, come sempre!! Con un Brancato al massimo della forma vocale.
Certo, mancavano dei DETTAGLI, ma anche senza la mitica Alberobatteria e l'ancor pi¨ mitico Cappello a 3 punte (eh si,stavolta "senza"), i nostri 5 folletti ci hanno regalato 1 ora e + di grande musica!
Aspettiamo con ansia il concerto del 16 alla Cittadella di Catania!!!

pierluigi
PCFILM/FIABA

326 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2005 : 11:43:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi Invia a pierluigi un Messaggio Privato
grazie Gadom hai detto il vero! Sottolineo un intervento telefonico dell'amico FABIO Z. in diretta durante il live...
P.
Torna all'inizio della Pagina

liutprando
Membro Master

Regione: Italia
Prov.: mi
CittÓ: milano

530 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2005 : 14:00:27  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Non ci potevo credere quando me l'hai passato. E poi il matto sarei io..... Non ti dico poi quando mi ha detto ''Ti saluto perchŔ arriva lo Spazzacamino'', con Bruno che ha attaccato il pezzo mentre Beppe era al telefono!! Mi sono venute le lacrime agli occhi dal ridere. Potrebbe diventare un siparietto fisso, visto che non riesco mai ad essere presente ad una data

liutprando
Membro Master

Regione: Italia
Prov.: mi
CittÓ: milano

530 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2005 : 14:01:38  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
A proposito, qualcuno meno smemorato di Pluigi riesce a postare la scaletta? Lo so, sono un po' maniacale.

pierluigi
PCFILM/FIABA

326 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2005 : 14:02:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi Invia a pierluigi un Messaggio Privato
rinnovo l'invito: 16 giugno CT (cittadella universitaria) prendi un aereo che non cade.. e vieni .. al resto penso io;)
P.

Membro

58 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2005 : 19:39:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di L¨  Invia a L¨ un messaggio Yahoo! Invia a L¨ un Messaggio Privato
wow!!grandissimi come al solito..mi disp solo che sono arrivata che era gia iniziato..e che non hanno fatto il luccio della fontana vabbe sarÓ x la prossima volta!

red jester
Membro Medio

CittÓ: palermo

164 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2005 : 09:34:27  Mostra Profilo Invia a red jester un Messaggio Privato
fatemi capire...
Brancato ha telefonato a Zava durante la pausa tra un brano e l'altro?!
ragazzi ma tutto questo e' geniale...
con il viva voce si potrebbe fare qualcosa tipo Libero con scherzetti di folletti dispettosi.
p.s. tipo telefonata ad una gelateria e una domanda del tipo(che brancato ha gia' fatto):
"un cono al gusto di dolce giulebbe please..."

pierluigi
PCFILM/FIABA

326 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2005 : 12:15:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi Invia a pierluigi un Messaggio Privato
no RED, ZAVA ha kiamato me durante il concerto e io ho lasciato che sentisse un brano in diretta e a fine di questo ho passato il telefono a BRANCA sul palco che ha kiakkerato un po' con ZAVA (con grande ridacchiare di pubblico) finche' bruno non ha iniziato "lo Spazza" e il BRANCA ha gentilmente "finito" con F.Z. dicendo:"Ti lascio perche' arriva lo spazzacamino" e mi ha ridato il telefono con il quale il Z. ha sentito il brano fino a quasi la fine per poi GIUSTAMENTE chiudere la costosa telefonata:)
P.

Gadom
Fiaba Roadie

Prov.: CT
CittÓ: Catania

385 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2005 : 22:25:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
SPETTACOLO, SPETTACOLO, SPETTACOLOOOOOO!!!
16 giugno ma quando arrivi???

manuel
Nuovo Arrivato

Prov.: Siracusa
CittÓ: siracusa

10 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2005 : 11:09:12  Mostra Profilo Invia a manuel un Messaggio Privato
Uffa!!!!!!!
Anche stavolta non ce l'ho fatta!!!!! Tutti voi nel forum non fate altro ke elogiare il concerto, le persone in giro mi raccontano in toni entusiastici gli sviluppi della serata in questione ed io bestemio dalla mattina alla sera....odio il mio lavoro!!!
Piero se mi dimetto mi assumi tu?...anzi ci ho ripensato, vedendo quanto lavori tu mi sa ke mi potrei scordare la mia famiglia!!!
Cmq ragazzi, sono sempre con voi anche se trasparente....un abbraccio

Modificato da - manuel in data 13 giugno 2005 11:57:49

pierluigi
PCFILM/FIABA

326 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2005 : 11:11:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi Invia a pierluigi un Messaggio Privato
ti aspettiamo il 16 a CATANIA
P.

manuel
Nuovo Arrivato

Prov.: Siracusa
CittÓ: siracusa

10 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2005 : 16:39:27  Mostra Profilo Invia a manuel un Messaggio Privato
Grazie piero, ma sar˛ dal nostro Jules-cesso, con la speranza di riuscire nella difficilissima impresa di reperire i biglietti x il Live 8....Piero colgo l'occasione x chiederti se volevi fargli pervenire qualcosa, in tal caso sarei lieto di farti da corriere espresso oltre-manica (nel limite della legalitÓ )...ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it