Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fiaba
 Fiaba Live
 concerto ct
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c':
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carmilla
Nuovo Arrivato

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Citt: Sr

7 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2005 : 13:05:20  Mostra Profilo Invia a carmilla un Messaggio Privato
bellooooooooooooooo.....troppo!!!! Peccato per la scenografia, ma poi perch non stata montata? Beh, comunque sempre una grande emozione.....e poi basta Brancato a fare da scenografia!! Le persone che ho portato hanno apprezzato molto, grazie per la gran bella figura che mi avete fatto fare! Ma non poteva essere altrimenti!!!! Sono anch'io un p triste per l'assenza, negli unltimi tempi, di Alga&Olga, a me non avete detto che fine hanno fatto! Comunque, voglio essere fiduciosa, so che presto torneranno, vero?
Ah, dimenticavo...Gadom eri tu al merchandising con me?... DROP DROP DROP.....
Baci a tutti.

carmilla

L
Membro

58 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2005 : 14:55:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di L  Invia a L un messaggio Yahoo! Invia a L un Messaggio Privato
sto facendo opera di persuasione affinche alga e olga tornino!!mi stato detto che per questioni di tempi(la canz dura ben 8 minuti)nn stata + fatta.
Torna all'inizio della Pagina

Gadom
Fiaba Roadie

Prov.: CT
Citt: Catania

385 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2005 : 22:15:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
Si si ero io

non solo alga e olga.... VOGLIAMO I SOGNI DI MARZIAAAAAAAAAA (e poi anke il luccio )

Gadom
Fiaba Roadie

Prov.: CT
Citt: Catania

385 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2005 : 22:29:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
PS: cmq su i DROP ero sarcastico eh?!??!?
Per gli assenti... non facevo altro ke acclamare a gran voce i gruppi di apertura (ke si sono portati via Un'ora e mezza tra Soundcheck e esibizione) perk non stavo + nella pelle x i Fiaba eheheh

L
Membro

58 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2005 : 10:39:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di L  Invia a L un messaggio Yahoo! Invia a L un Messaggio Privato
per fortuna li ho ascoltati solo x 5 minuti..sono arrivata giusto in tempo x la fine dello strazio..

L
Membro

58 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2005 : 10:40:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di L  Invia a L un messaggio Yahoo! Invia a L un Messaggio Privato
per fortuna li ho ascoltati solo x 5 minuti..sono arrivata giusto in tempo x la fine dello strazio..

carmilla
Nuovo Arrivato

Prov.: Siracusa
Citt: Sr

7 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2005 : 09:33:25  Mostra Profilo Invia a carmilla un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Gadom

Si si ero io

non solo alga e olga.... VOGLIAMO I SOGNI DI MARZIAAAAAAAAAA (e poi anke il luccio )

Sapevo che eri tu.....e so anche quanto eri sarcastico!!!! Se non ci concedono il luccio xch dura 8 minuti, figurati Marzia...... Torno a studiare......Alla prossima.

carmilla

L
Membro

58 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2005 : 16:12:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di L  Invia a L un messaggio Yahoo! Invia a L un Messaggio Privato
hehe..si potrebbe fare un concerto solo con marzia..e il luccio,cosi siamo entrambe contente!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it