Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fiaba
 Fiaba Live
 ad avola
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zodd81
Nuovo Arrivato

Città: Siracusa

3 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2005 : 18:52:28  Mostra Profilo Invia a zodd81 un Messaggio Privato
Ciao a tutti.
Sono nuovissimo del forum...mi presento: per voi tutti sarò zodd81.
Allora ki viene oggi ad Avola a danzare nel cerkio delle fate?

Maynard
Membro Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Palazzolo Acreide

144 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2005 : 20:19:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maynard Invia a Maynard un Messaggio Privato
sono spiacente, ringrazio i fiaba per i magnifici spettacoli di noto e buscemi, ma non sarò presente stasera per motivi personali...
a prest

Choices always were a problem for you.
What you need is someone strong to guide you.
Deaf and blind and dumb and born to follow,
What you need is someone strong to use you...
Like me,
Like me
Torna all'inizio della Pagina

zodd81
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2005 : 19:19:38  Mostra Profilo Invia a zodd81 un Messaggio Privato
davvero un bello spettacolo!
carino l'effetto della neve

pierluigi
PCFILM/FIABA

326 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2005 : 22:36:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi Invia a pierluigi un Messaggio Privato
Benvenuto e grazie a ZODD81, chi eri ?? :)
P.

manuel
Nuovo Arrivato

Città: siracusa

10 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2005 : 22:55:44  Mostra Profilo Invia a manuel un Messaggio Privato
Ciao ZOOD81....benvenuto nel forum!!!!!!!!

Gadom
Fiaba Roadie

Prov.: CT
Città: Catania

385 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2005 : 06:23:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
Si.. ma non mi dite ke tocca sempre a me fare il resoconto dei concerti! vi ho lasciato pure un giorno di vantaggio!!!

Cmq... un concerto bellissimo. Grandi tutti come sempre ma sopratutto Brancato. A mio parere questa è stata la sua migliore performance live, almeno per quanto riguarda i concerti che ho visto... e sono molti.
E poi ragazzi... udite udite (anke tu Maynard ke purtroppo non c'eri) HANNO SUONATO VIENE L'ANGELO!!! un po' "improvvisata" ma sempre magica.
In piazza...molti di quelli non avevano mai sentito i Fiaba sono rimasti,ki + lontano ki meno dal palco... per tutto il concerto, rapiti anche loro!! Davvero ben fatto!!

Maynard
Membro Medio

Città: Palazzolo Acreide

144 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2005 : 13:37:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maynard Invia a Maynard un Messaggio Privato
eh lo sapevo, manco io e fanno la miglior performance... (non che non sia rimasto soddisfatto delle altre... anzi!..)
vabbè spero di rifarmi durante il tour invernale, ammesso, beh,.. che ci sia un tour invernale.....

Choices always were a problem for you.
What you need is someone strong to guide you.
Deaf and blind and dumb and born to follow,
What you need is someone strong to use you...
Like me,
Like me

zodd81
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2005 : 16:31:07  Mostra Profilo Invia a zodd81 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da pierluigi

Benvenuto e grazie a ZODD81, chi eri ?? :)
P.

ero un tipo con la magliatta nera, i pantaloni a pinokkietto, capelli rasati, occhiali, messo vicino al fonico. Ero con un mio amico con la maglietta dei cradle of filth. Comunque mi vedrete sicuramente ogni volta ke ci sarà un live nel siracusano. Ciao!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it