Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fiaba
 Fiaba Live
 LIVE CENTRO-NORD
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pierluigi
PCFILM/FIABA

326 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2005 : 11:28:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi Invia a pierluigi un Messaggio Privato
A tutto il forum comunico la bella news di aver "attivato" la macchina organizzativa per portare qualche "favoloso" live FIABESCO anche nella parte centrale e "top" dello stivale!! Questo avverrà , con l'aiuto di Domine Iddio, verso la prima settimana di Novembre 2005.
Per chi avesse qualche proposta live da fare è pregato di contattarci!!

STAY TUNED!
P.

Gadom
Fiaba Roadie

Regione: Sicilia
Prov.: CT
Città: Catania

385 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2005 : 17:49:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
...MARZIA, MARZIA, MAAARRZIAAAAAAAA!!!
Se come proposta intendi qualke canzone!!
Torna all'inizio della Pagina

pierluigi
PCFILM/FIABA

326 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2005 : 23:56:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi Invia a pierluigi un Messaggio Privato
no intendevo dove suonare :) locali, club, piazze..

Peppe Milano
Nuovo Arrivato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Bollate

19 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2005 : 10:02:59  Mostra Profilo Invia a Peppe Milano un Messaggio Privato
Uhm mooolto interessante....mi metto in cerca.....se trovo qualcosa gli do il tuo numero di telefono.....

Ci si sente.

Non sono io che sono scemo...sono loro che sono troppo normali!!!

wayward son
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: RM
Città: Roma

524 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2005 : 12:03:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Raccolgo e godo.

Carry On My Wayward Son

DANIELE
Membro Attivo

Regione: Estero

289 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2005 : 19:19:23  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
PUOI CONTATTARE L'ARENA DELLA REGINA CATTOLICA NELLE MARCHE.
BARFLY DI ANCONA (MARCHE)
MAMAMIA SENIGALLIA (AN) NELLE MARCHE SEMPRE

DANIELE
Membro Attivo

Regione: Estero

289 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2005 : 19:23:13  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
UN ANNUNCIO A TUTTI!!!!!!!!!
SFORZATEVI, TROVATE PIU' POSTI POSSIBILI è ORA DI DELIZIARCI LE ORECCHIE CON UN MEGA CONCERTO DEI FIABA!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON SE NE PO' PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO DO IL MIO CONTRIBUTO.

Yllia
Nuovo Arrivato

Città: Milano

19 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2005 : 23:27:17  Mostra Profilo Invia a Yllia un Messaggio Privato
Evvai, cercherò anch'io qualcosa dalle parti di Milano!!!!!!
vogliamo i Fiaba al Nord!!!!!!

Le persone si dividono in due categorie: quelle che dicono di essere un genio e quelle che lo sono davvero.
Io sono un genio

panfarfalla
Nuovo Arrivato

Città: venezia

1 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2005 : 10:21:18  Mostra Profilo Invia a panfarfalla un Messaggio Privato
A PADOVA!!!!!! DOVETE VENIRE A PADOVA!!! http://www.countrystarpub.it

pierluigi
PCFILM/FIABA

326 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2005 : 16:06:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi Invia a pierluigi un Messaggio Privato
AMICI vi comunico, in anteprima, queste belle date:
5 Nov. "Prog Fest" a MANTOVA
6 Nov. "Thunder Road" CODEVILLA
10 Nov. "Stazione Birra" ROMA (unica data nella capitale)!

NON MANCATE!!!!!!!!!!!!!!!
ps. Grazie dei vs. suggerimenti

seguiranno aggiornamenti.

P.

liutprando
Membro Master

Regione: Italia
Prov.: mi
Città: milano

530 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2005 : 20:35:46  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
tanto per la precisione, Codevilla è in provincia di PAvia, a 40 min circa da Milano.

Peppe Milano
Nuovo Arrivato

19 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2005 : 11:51:02  Mostra Profilo Invia a Peppe Milano un Messaggio Privato
Perfetto ma sa che ci vediamo lì a codevilla!

Luna,brilla sulle vesti!
Cielo illuminato a giorno, vesto di corazze tronche d'azze che la gente ormai non usa più
e se a cena non ci basta tutta la cavalleria, via, che sventurati fanti per finire cena ce n'è assai di più!

Yllia
Nuovo Arrivato

19 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2005 : 12:38:33  Mostra Profilo Invia a Yllia un Messaggio Privato
ci sono di bruttooo!!!!

Le persone si dividono in due categorie: quelle che dicono di essere un genio e quelle che lo sono davvero.
Io sono un genio

Flames OF Hell
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2005 : 12:44:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flames OF Hell Invia a Flames OF Hell un Messaggio Privato
ottime notizie!

ci sarò alla data di Mantova!

Preparatevi ad un mega servizio fotografico e ad un report coi fiocchi!

Lele
Nuovo Arrivato

Prov.: Mi

6 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2005 : 12:53:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lele  Invia a Lele un messaggio ICQ Invia a Lele un Messaggio Privato
ciao a tutti! sono troppo contento di vedere finalmente i fiaba dalle nostre parti! spero vivamente di dare anche il nostro contributo suonando al loro fianco! sarebbe grandioso!

Lele - Lunae
www.lunae.net

Gadom
Fiaba Roadie

385 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2005 : 13:12:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
Ragazzi... è bellissimo. Quando ho saputo la notizia ho fatto i salti di gioia, certo io essendo di Catania, i Fiaba ce li ho a due passi! ma saperli finalmente in palconscenici se non altro molto + "completi" di quello che spesso (non sempre) c'è qui, mi ha davvero reso felice.

Che dire di più? Ragazzi d'oltrepo' e non, adesso tocca a voi riempire questi live di amore fiabesco!!! (e credo anche che qualche pazzo fan siciliano sarà anche là a farvi compagnia nonostante i Kilometri )

Fiaba Rulezzzz!! Gaetano.

PS: OVVIAMENTE SI RICHIEDONO GENTILMENTE I SOGNI DI MARZIA E/O (anzi, E) IL LUCCIO!!!

Modificato da - Gadom in data 10 ottobre 2005 23:45:47

Peppe Milano
Nuovo Arrivato

19 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2005 : 19:32:48  Mostra Profilo Invia a Peppe Milano un Messaggio Privato
Vorrei sapere di preciso a che ora suoneranno i Fiaba perché sto pensando seriamente di venire sabato a Mantova (e forse anche a Pavia)....mi devo comunque organizzare sulle tabelle di marcia per arrivare in tempo!!!

non vedo l'ora di Novembre!!!

Luna,brilla sulle vesti!
Cielo illuminato a giorno, vesto di corazze tronche d'azze che la gente ormai non usa più
e se a cena non ci basta tutta la cavalleria, via, che sventurati fanti per finire cena ce n'è assai di più!

red jester
Membro Medio

Città: palermo

164 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2005 : 08:45:45  Mostra Profilo Invia a red jester un Messaggio Privato
Gadom tu andrai?
Pier lux avete forse in mente di organizzare un bus speciale?
devo confessare che dopo il primo momento di entusiasmo sto' riflettendo sul da farsi anche perchè l'associazione mi ruba molto tempo.

pierluigi
PCFILM/FIABA

326 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2005 : 11:37:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi Invia a pierluigi un Messaggio Privato
non credo jester, gia' è difficile organizzare il viaggio per 5 deficenti + me e qualcun altro forse con 1 car e 1 furgone con scenografia.. :)
P.

Gadom
Fiaba Roadie

385 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2005 : 11:47:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
Allora, io al 90% il 31 sono a Roma per il concerto dei Dream Teather quindi basta prolungare di 10 giorni... accamparmi dagli Zii sempre disponibili... portarmi qualke libro x studiare (seeee ) e aspettare i Fiaba alla stazione birra!!

Gadom
Fiaba Roadie

385 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2005 : 11:49:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
PG a proposito di scenografia... portate TUTTO!!!

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2005 : 12:12:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Ovviamente confermo la presenza a Roma. In più potrei anche salire a Mantova, città che peraltro non ho mai visto. Ci penso un pochino su e vedo! Yo!

Carry On My Wayward Son

Yllia
Nuovo Arrivato

19 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2005 : 19:03:50  Mostra Profilo Invia a Yllia un Messaggio Privato
Mantova è davvero una bella città, suggestiva, raccolta e accogliente.
wiwa, allora ci becchiamo il concerto con scenografia annessa... e poi tutti a pappare specialità mantovane! Viva i tortelli di zucca!! ^_^

Io sono un genio

liutprando
Membro Master

Prov.: mi
Città: milano

530 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2005 : 18:00:42  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Red jester, guai a te de non ti vedo alle date.

red jester
Membro Medio

Città: palermo

164 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2005 : 09:09:21  Mostra Profilo Invia a red jester un Messaggio Privato
voglio alcune garanzie "depositate"dal notaio:
1)che suonino tutta "I sogni di marzia"
2)e che in birreria o al pub a fine concerto Bruno mi esegua alla chitarra acustica "tutta""la statua e lo scultore"
p.s. dal titolo mi sembra un po' stile cantautorale anni 70 con copertine tipo Perigeo con colonne d'ercole
le cose che piacciono a Capodieci per intenderci...

Gadom
Fiaba Roadie

385 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2005 : 09:35:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
A me basta sapere ke facciano I Sogni di Marzia per venire anke a piedi!!

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2005 : 14:19:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
mi accontento che suonino a meno di 100 km da casa mia.

Poi possono fare anche cover di Nilla Pizzi, per quanto mi riguarda.

Carry On My Wayward Son

sadapar
Nuovo Arrivato

12 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2005 : 16:53:26  Mostra Profilo Invia a sadapar un Messaggio Privato
A PROPOSITO, CARO PIERLUIGI;

MA IL FIABABUS E'M PRONTO PER PARTIRE??????

SI RIORGANIZZA IL TOUR DEL FANTASTICO ED INDIMENTICABILE FERRAGOSTO 04?

TIENIMI AGGIORNATO.

SALUTI A TUTTI.

DANIELE RUSSO

l'uomo con la scala

Gadom
Fiaba Roadie

385 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2005 : 10:38:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
Se si organizza il FIABABUS io ci sto sicuro!!
Anke se ho l'impressione che per 7 giorni costì un bel po'

pierluigi
PCFILM/FIABA

326 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2005 : 00:11:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi Invia a pierluigi un Messaggio Privato
CARO SADAPAR,
lo farei solo per te!:) Vi meritate questo e altro tu family e co.
ma.. a parte il tempo di organizzare.. non si partirebbe insieme.. perke noi partiamo per le date prima .. cmq se riesco ad avere tante segnalazioni... magari...
TU VIENI A ROMA LO STESSO!;)

P.

Yllia
Nuovo Arrivato

19 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2005 : 14:57:55  Mostra Profilo Invia a Yllia un Messaggio Privato
EVVIVA!!!
Io e il Beppe (qui peppemilano... ^^ ) abbiamo prenotato i posti e l'albergo!!! ci pappiamo tutte e due le date, sia Mantova che Pavia!!!

e portiamo qualche amico, di cui uno dal Trentino... i Fiaba si espandono pian pianino anche al Nord... ^^

Io sono un genio
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it