Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fiaba
 Fiaba Live
 LIVE CENTRO-NORD
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

wayward son
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: RM
Città: Roma

524 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2005 : 13:07:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
SIETE CALDI?

SIETE TANTI?

MA QUANTO LI PICCHIAMO? :)

Carry On My Wayward Son

Modificato da - wayward son in data 02 novembre 2005 13:08:42
Torna all'inizio della Pagina

Gadom
Fiaba Roadie

Regione: Sicilia
Prov.: CT
Città: Catania

385 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2005 : 16:19:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
Ciaooooooooooo ragazziiiiii!!
io parto tra un ora.. anzi mi conviene ke mi sbrigo senno' perdo il treno!!! Ci vadiamo a Mantova, Pavia e Roma!!!!!

FIABAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

liutprando
Membro Master

Regione: Italia
Prov.: mi
Città: milano

530 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2005 : 09:25:47  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Ragazzi che serata. Devo dire che appena ho visto il posto mi è venuto un mezzo colpo : praticamente era grande quattro volte il mio salotto di casa, e non fatevi strane idee su casa mia.
Invece è andato tutto benissimo, almeno per me. Gli organizzatori erano comunque disponibili e simpatici ( beh, Orlandini è comunque una sicurezza), c'era gente e i Fiaba non hanno fiatato, hanno montato scenografia e strumenti e ci hanno sparato una esibizione di tutto rispetto, impreziosita da un paio di chicche notevoli. Non dico altro perchè ci saranno altre due date e non è giusto rovinare le sorprese a chi deve ancora venire: sappiate che ne vale la pena. E comunque l'infame che doveva soffrire ha già sofferto
Highlight della serata :
La figlia di Orlandini, una bellissima biondina di sei anni con maglietta Fiaba, era in prima fila e mentre Beppe cantava ''La Fuga dell'Elfo'' ha aperto una cartelletta e gli ha fatto vedere il disegno che aveva fatto ( con tanto di ''chiave dorata'') . Memorabile!
Sono ancora un po' segnato dal viaggio, ma tra poco è Codevilla , e ne vedremo delle belle, spero!

red jester
Membro Medio

Città: palermo

164 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2005 : 13:40:37  Mostra Profilo Invia a red jester un Messaggio Privato
A questo punto caro P.Lux, visto che il pubblico under 10 cresce sempre piu'(mettiamoci anche i liutprandini)ti faccio una proposta:
non potremmo spararci tutto il budget pubblicitario su Disney channel?

liutprando
Membro Master

Regione: Italia
Prov.: mi
Città: milano

530 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2005 : 18:56:19  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
CODEVILLA. Una grossa delusione dal punto di vista del pubblico: una cinquantina quando me ne sarei aspettati almeno un duecento.
Certo il Thunder road è un po' fuorimano e la domenica sera è tradizionalmente ostico riuscire a tirare fuori di casa i padani, ma non posso nascondere la rabbia
E il fatto che i Fiaba abbiano spaccato il culo ai passeri anche ieri sera non fa che accrescere l'amarezza per questa scarsa risposta a chi si è fatto un mazzo così per portarli al Nord, Orlandini davanti a tutti, per non parlare di Pierluigi.
Comunque, scaletta questa volta completa, con aggiunta de Il Signore dei Topi , Il Luccio della Fontana, La Gemma del Pozzo.
Dal punto di vista scenico , ovviamente non c'è stato paragone con Mantova e Brancato ha dato il meglio di sè nelle interpretazioni.
La neve durante ''Le pere dell'Orco'' ha sortito l'effetto di smuoverci un po' tutti, visto che fino al momento il pubblico si era assestato a sette-otto metri dal palco, forse un po' intimidito dalla scarsità numerica.
Bis con il mini meddley ribattezzato ormai ''Le Pere di Marzia'',
che spero diventi un classico nelle esibizioni live, in attesa del tanto sospirato ritorno di Marzia senza le Pere. Ma ve bene così.
Stasera intervista radiofonica e poi dopodomani si parte per Roma!!

pierluigi
PCFILM/FIABA

326 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2005 : 19:44:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi Invia a pierluigi un Messaggio Privato
grazie Fabione. 6 un grande, grazie d tutto quel ke stai facendo x noi tutti qui a milano (e nn solo)...se la gente sapesse.. grazie anke dei complimenti x i live. ps nn temere x ieri.. i cuori gentili erano intorno i 100. ringraziamo tutti!
p.

Yllia
Nuovo Arrivato

Regione: Lombardia
Città: Milano

19 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2005 : 21:29:48  Mostra Profilo Invia a Yllia un Messaggio Privato
grazie per questi due splendidi concerti!
Peccato per il pubblico.... quello che mancava...

io voglio il ballo in fa diesis versione Fiaba, a quando il prossimo cd???

Le persone si dividono in due categorie: quelle che dicono di essere un genio e quelle che lo sono davvero.
Io sono un genio

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2005 : 10:20:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da liutprando

CODEVILLA. Una grossa delusione dal punto di vista del pubblico: una cinquantina quando me ne sarei aspettati almeno un duecento.
Certo il Thunder road è un po' fuorimano e la domenica sera è tradizionalmente ostico riuscire a tirare fuori di casa i padani, ma non posso nascondere la rabbia
E il fatto che i Fiaba abbiano spaccato il culo ai passeri anche ieri sera non fa che accrescere l'amarezza per questa scarsa risposta a chi si è fatto un mazzo così per portarli al Nord, Orlandini davanti a tutti, per non parlare di Pierluigi.
Comunque, scaletta questa volta completa, con aggiunta de Il Signore dei Topi , Il Luccio della Fontana, La Gemma del Pozzo.
Dal punto di vista scenico , ovviamente non c'è stato paragone con Mantova e Brancato ha dato il meglio di sè nelle interpretazioni.
La neve durante ''Le pere dell'Orco'' ha sortito l'effetto di smuoverci un po' tutti, visto che fino al momento il pubblico si era assestato a sette-otto metri dal palco, forse un po' intimidito dalla scarsità numerica.
che spero diventi un classico nelle esibizioni live, in attesa del tanto sospirato ritorno di Marzia senza le Pere. Ma ve bene così.
Stasera intervista radiofonica e poi dopodomani si parte per Roma!!

Da lontano, condivido la rabbia. La stessa che ho provato vedento 100 persone per gli Anthrax tenute a casa dalla finale dei campionati europei (GRECIA PORTOGALLO, parliamone.....).

Il mondo va così, culi moli.

A Roma sarà diverso. Saremo terroni e tamarri. Lanceremo code alla vaccinara e rigatoni con la pajata. Porchetta e saltimbocca. Spero che la capitale riesca a rispondere come sa.

Intanto mi godo l'erezione subitanea sopraggiunta leggendo:
Citazione:

Ho anche finito la bava. Sono disidratato. Sono un golem di sabbia (e se ho culo canterà di me il buon Brancato, a questo punto... :D ).

ps. Anche i "colleghi" presenti al concerto mi conferma la storia dei culi rotti dei passeri. La LIPU è sulle tracce di Rubino e soci.

Carry On My Wayward Son

Modificato da - wayward son in data 08 novembre 2005 10:21:15

Gadom
Fiaba Roadie

385 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2005 : 12:46:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
Io dopo una notte all'addiaccio alla stazione di Voghera (cosa non si fa per i Fiaba) sono finalmente approdato a roma!!! e sto testando il territorio "fan s" preparato qualche settimana fa da me su qualche forum della capitale e fra amici e parenti vari.
Qui si "rischia" davvero di riempire la Satazione Birra!!! Speriamo bene e speriamo di rifarci del pubblico "mancato" a Mantova e Pavia, anche se il giovedì sera non è sabato!!

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2005 : 14:13:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Tra me e Roberto Nanoman tipo una ventina di persone le abbiamo 'sollevate'. Se tutti hanno fatto lo stesso prevedo la folla. Speriamo bene!!!!

Carry On My Wayward Son

Gadom
Fiaba Roadie

385 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2005 : 15:18:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
io in tutti i casi ho prenotato x 5 quindi ci sono 3 posti vacanti
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it