Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fiaba
 Fiaba Fan Forum
 Basta p***ini a vicenda
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Ramuel
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Gardone V.T.

251 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2006 : 11:29:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ramuel Invia a Ramuel un Messaggio Privato
Sto cercando di scaricare un filmato di lui con Carlo Verdone...ho detto tutto!

Every tear I shed rejoin me to Heaven
Torna all'inizio della Pagina

Maynard
Membro Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Palazzolo Acreide

144 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2006 : 12:54:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maynard Invia a Maynard un Messaggio Privato
io volevo sapere n'altra cosa...
ramuel dove hai preso quell'avatar????????????

..un uomo torna a casa, posa il cappello sul tavolo, prende la pistola e si spara.... PERCHE'??? P.M.

Ramuel
Membro Attivo

251 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2006 : 18:16:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ramuel Invia a Ramuel un Messaggio Privato
In giro per la rete! Credo che il nome dell'immagine sia justin-fallen-angel. Ma attento: da quando ne sono entrato in possesso è vietato l'utilizzo dell'immagine a scopo di avatar! Violeresti i miei diritti d'immagine!

Modificato da - Ramuel in data 27 gennaio 2006 18:18:15

Maynard
Membro Medio

144 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2006 : 18:48:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maynard Invia a Maynard un Messaggio Privato
no è soltanto che ne volevo altre...

..un uomo torna a casa, posa il cappello sul tavolo, prende la pistola e si spara.... PERCHE'??? P.M.

fuckin_wylde
Membro

58 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2006 : 20:02:41  Mostra Profilo Invia a fuckin_wylde un Messaggio Privato

Se volete potete usare il mio, cosi sembrerete sempre incazzati...

Innanzitutto volevo discolparmi, sono tornato ora ed ho scoperto di essere stato promosso moderatore... Non ne sapevo nulla...

Bene, autorizzo un linguaggio gratuitamente scurrile...

Dò anch'io il benvenuto ai nuovi membri, esortandoli ad aumentare più che possono il numero degli iscritti al forum, soprattutto se si tratta di utenti donne...

Infine ringrazio tutti per aver risposto, i vostri post sono molto interessanti, e anzi...

Immagine:

32,8 KB

Immagine:

85,78 KB

Si parlava di suoni fat?

Caro wayward sai che sono pienamente d'accordo con te, e ti ringrazio anche. C'è da dire che personalmente userei anche dei suoni più saturi, ma il vero problema è farli rendere dal vivo, perchè non è facile differenziare, o meglio far emeregere le due chitarre dall'impasto generale, ed inoltre molte delle parti sono suonate su diadi alte, perciò...
Ma tanto il prossimo disco lo faremo tutto in pulito...
Scherzo, anzi... aspetta che alzo il gain...

Molto giusta anche l'idea di inserire extra relativi a dischi e concerti, e del resto se n'è già parlato tante volte... Vedremo.

Ciao e come sempre...

liutprando
Membro Master

Regione: Italia
Prov.: mi
Città: milano

530 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2006 : 21:45:35  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Per problemi di salute abbastanza seri , anche se non serissimi ( cuore e pressione) mi hanno ''fermato'' con gli alcoolici.
Al massimo una birra a settimana

La fine di una ''attitudine'' che durava da una vita. Caro Carlo, continua tu per me

fuckin_wylde
Membro

58 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2006 : 21:56:25  Mostra Profilo Invia a fuckin_wylde un Messaggio Privato

Non mi dire...

Ma... momentaneamente o...

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2006 : 22:07:54  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Fino a che non avrò abbassato la pressione minima da 110 a 85, e il peso da 101 a 85.
Non so perchè, ma sto cazzo di 85 è un numero che mi sta sulle croste

Comunque, è una settimana che non bevo è ho già perso due chili ( ero 103).
Scusate per il bollettino medico

Maynard
Membro Medio

144 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2006 : 01:24:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maynard Invia a Maynard un Messaggio Privato
BONFIGLIO RULEZ!!

fuckin_wylde
Membro

58 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2006 : 05:08:40  Mostra Profilo Invia a fuckin_wylde un Messaggio Privato

Ma allora è una cosa momentanea... Bene.

Propongo giornata senza alcol domani, in onore di liut.

Maynard ben fatto

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2006 : 08:54:13  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Direi invece una giornata di SOLO alcool in mio onore.
Fantastica la nuova proposta di avatar per Pierluigi, dovrebbe senz'altro adottarla, vista la pazienza con cui sopporta i membri di un certo gruppo di Siracusa

Membro

58 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2006 : 09:53:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lù  Invia a Lù un messaggio Yahoo! Invia a Lù un Messaggio Privato
e bravo wolf!!

Citazione:
Messaggio inserito da fuckin_wylde

Ovviamente il titolo è una citazione da pulp fiction.

Visto che il forum langue, vorrei chiedere una cosa a tutti i fan, considerato che, inspiegabilmente, tra di voi ci sono dei veri intenditori di musica con incredibile bagaglio culturale...

La domanda è

sinceramente - ecco spiegato il titolo - cosa non vi piace dei nostri brani, cosa cambiereste per migliorare i prossimi?

Vi piacerebbero parti strumentali un pò più lunghe? Il volume di missaggio della voce vi garba? Vorreste che in ogni cd fosse incluso un buono per una birra?

Vedete voi...

Grazie in anticipo per i vostri commenti...

Ramuel
Membro Attivo

251 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2006 : 11:19:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ramuel Invia a Ramuel un Messaggio Privato
Cmq Liutprando sappi che ti sono vicino! Ho dovuto farlo per te mesi quella brutta roba lì! Io però perchè mi sono forato l'esofago con gli acidi della gastrite.

Però ero diventato un figurino! Bello come il sole...ora sto recuperando tutto! Per esempio con la Weiss di ieri sera che si sa che è una birra che gonfia!

Pazienza!

Maynard
Membro Medio

144 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2006 : 12:14:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maynard Invia a Maynard un Messaggio Privato
Citazione:

Maynard ben fatto

era di dovere...

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2006 : 13:37:32  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Se i Fiaba, anzi QUANDO i Fiaba torneranno da queste parti, spero di avere risolto il tutto. Ci si trova ad un pub dove servono la birra in maniera fantastica ( Carlo ne sa qualcosa) e si fa mattina, così recupererò il tempo perduto.

Kargard
Membro

Città: Sarezzo

61 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2006 : 14:58:02  Mostra Profilo Invia a Kargard un Messaggio Privato

Immagine:

3,82 KB
Quoto...

Legge di Campbell: Meno fai, meno può andar male.
Legge di Murray: Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te.
Legge di Dunn: Una pianificazione attenta non potrà mai sostituire una bella botta di culo.

Ramuel
Membro Attivo

251 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2006 : 15:01:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ramuel Invia a Ramuel un Messaggio Privato
Kargard è sempre esplicativo!Davvero avete fatto mattina con il gruppo? Sarebbe una cosa molto bella!

Comunque Liut, siccome io ci studio a Milano e sarò la fino al 7 se hai bisogno di qualcuno con cui condividere la passione per i Fiaba (e soprattutto insegnarmi dov'è quel posto meraviglioso dove spillano la birra in maniera fantastica) io sarò presente!

Modificato da - Ramuel in data 29 gennaio 2006 15:03:33

fuckin_wylde
Membro

58 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2006 : 15:52:41  Mostra Profilo Invia a fuckin_wylde un Messaggio Privato

Citazione:
Fantastica la nuova proposta di avatar per Pierluigi, dovrebbe senz'altro adottarla, vista la pazienza con cui sopporta i membri di un certo gruppo di Siracusa

Funziona anche se scambi i soggetti...

Hai visto liut che amici... appena hai detto che non puoi bere, eccoli pronti, chi ti dice che s'è bevuto la weiss, chi mette foto di boccali stracolmi... Bastardi...

Citazione:
e bravo wolf!!

Bravissima lù... Però non ci hai detto la tua...

Kargard
Membro

61 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2006 : 16:07:04  Mostra Profilo Invia a Kargard un Messaggio Privato
Citazione:

Hai visto liut che amici... appena hai detto che non puoi bere, eccoli pronti, chi ti dice che s'è bevuto la weiss, chi mette foto di boccali stracolmi... Bastardi...

Noooo, vigliacchi&infami suona moooolto meglio...
P.S. io sono doppiamente in torto, visto che posto immagini e cmq sabato c'ero pure io a bere la weiss (mi devi una birra Ramuel...)

Legge di Murray: Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te.
Legge di Dunn: Una pianificazione attenta non potrà mai sostituire una bella botta di culo.

Ramuel
Membro Attivo

251 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2006 : 18:47:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ramuel Invia a Ramuel un Messaggio Privato
Secondo me dovrebbero pagarcela i Warbringer visto lo schifo che hanno fatto...però sono d'accordo e alla prossima offro io!

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2006 : 19:16:16  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Se studi in zona Città Studi, il pub è lì, vicinissimo all'Istituto dei Tumori ( ehm...). Largo Murani ( Capolinea della 61), il nome è ''Le vieux Strasbourg'' e serve birre belge ed alzaziane alla spina, oltre ad avere una serie infionita di birre trappiste.
Lo spillatore deve essere Antonio, il padrone, che è arrivato quinto alla gara di spillatura della Heineken ad Amsterdam, e secondo nella gara di spinello .
Gli altri sono bravi, ma non all'altezza.
Se non ti vergogni a berla con un vecchietto, troviamo il modo di beccarci. Scrivimi a liutprando@tiscali.it

Ramuel
Membro Attivo

251 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2006 : 20:23:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ramuel Invia a Ramuel un Messaggio Privato
Liut! L'età non non fa la differenza per queste cose (a meno che non superi i 55 e tu sia a rischio di infarto e quindi ogni birra potrebbe essere l'ultima!)!. Prima di muovermi però mi serve che torni il mi amico metallaro da londra, lui è quello che permette i miei spostamenti nella city visto che non mi porto la macchina da casa!

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2006 : 00:07:40  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Sono a 45, per qui va bene. Nessun problema per l'attesa, tanto per almeno altri quindici giorni sono in astinenza. Sarà meglio che impari a rileggere quello che scrivo: mai visti tanti errori di ortografia !!

Ramuel
Membro Attivo

251 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2006 : 15:22:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ramuel Invia a Ramuel un Messaggio Privato
Beh allora vista l'attesa chissà che non sia la volta buona per far venire Kargard a Milano a trovarmi! La buona birra credo oramai sia l'unica cosa potrebbe smuoverlo in direzione del milanese!

Kargard
Membro

61 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2006 : 16:56:03  Mostra Profilo Invia a Kargard un Messaggio Privato
Se proprio devo, e se soprattutto offri, nn posso dire di no...

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2006 : 17:30:40  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Per quello non c'è problema. Siete ospiti e offro io.

Ramuel
Membro Attivo

251 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2006 : 20:30:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ramuel Invia a Ramuel un Messaggio Privato
Bravo Liut! Vedi che i Milanesi Kargard non sono tanto male? Basta trovare quelli giusti! Io sono stato fortunato a riguardo!

fuckin_wylde
Membro

58 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2006 : 21:47:48  Mostra Profilo Invia a fuckin_wylde un Messaggio Privato

Cari karg e ram, oltre che per il posto, che merita davvero e vi farà pensare di non aver mai bevuto birra prima, fareste meglio a smuovervi per un motivo più importante... la compagnia di liut.

Con massi se ne parla sempre, e il ricordo è vivo.

Se poi vi racconta un pò del suo passato...

E tu liut non pensare di contraddirmi...

Kargard
Membro

61 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2006 : 22:29:27  Mostra Profilo Invia a Kargard un Messaggio Privato
Sto già per prenotare i biglietti del treno (ramuel quanto costa un brescia-milano????)
Birra e fans dei fiaba, cosa si vuole di + dalla vita? [il primo ke dice "un lucano" lo strozzo]

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2006 : 22:32:16  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Beh, diciamo che prima di mettere la testa a posto, entrare in banca, sposarmi e fare due figli ho avuto i miei momenti...
Comunque, qualche colpettino di testa mi riesce ancora di farlo e, caro Carlo, lasciamelo dire, il paio di serate che abbiamo avuto al pub con Massimo e gli altri sono state davvero divertenti.
La casa è pronta, allenati col furgone e ci vediamo a primavera.
Mi rimetto in forma per rirovinarmi il fegato con te!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it