Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fiaba
 Fiaba Fan Forum
 Best Album
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Ramuel
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Gardone V.T.

251 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2006 : 12:24:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ramuel Invia a Ramuel un Messaggio Privato
Una bella e succulenta aragosta!

Io invece ho patito un attimo il sole a picco...bastava un movimento per entrare in iperventilazione!

Every tear I shed rejoin me to Heaven
Torna all'inizio della Pagina

Maynard
Membro Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Palazzolo Acreide

144 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2006 : 15:05:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maynard Invia a Maynard un Messaggio Privato
picciotti ecco per ora i confermati:

Evolution Festival 06 - Phase 2

15 e 16 Luglio, Toscolano Maderno Campo Sportivo, Brescia

Bands Confermate (in ordine Alfabetico):

Arthemis (ITA)
Atheist (USA)
Destrucion (DE)
Finntroll (FIN)
Kayser (SWE)
Korpiklaani (FIN)
Moonspell (POR)
Secret Sphere (ITA)
Testament (USA)
The Gathering (NL)
Tristania (NOR)
Within Temptation (NL)

bye

..un uomo torna a casa, posa il cappello sul tavolo, prende la pistola e si spara.... PERCHE'??? P.M.

Gadom
Fiaba Roadie

Prov.: CT
Città: Catania

385 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2006 : 20:03:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
non c'è una faccina che sbava???

Ramuel
Membro Attivo

251 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2006 : 20:33:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ramuel Invia a Ramuel un Messaggio Privato
Quando uno è metallaro è proprio vero che la latitudine non conta! Stay metal ragazzi! Vi aspettiamo numerosi!

Kargard
Membro

Città: Sarezzo

61 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2006 : 20:45:12  Mostra Profilo Invia a Kargard un Messaggio Privato
Non ricordo dove l'ho letto, ma quoto in pieno... "il Metal unisce, non divide...." e all'Evolution lo dimostreremo!!!!

Legge di Campbell: Meno fai, meno può andar male.
Legge di Murray: Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te.
Legge di Dunn: Una pianificazione attenta non potrà mai sostituire una bella botta di culo.

liutprando
Membro Master

Regione: Italia
Prov.: mi
Città: milano

530 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2006 : 21:13:24  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
The Gathering (NL)
Tristania (NOR)
Within Temptation (NL)

Già questi tre valgono la pena, soprattutto The Gathering, che sono mostruosi.

Maynard
Membro Medio

144 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2006 : 01:03:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maynard Invia a Maynard un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Kargard

Non ricordo dove l'ho letto, ma quoto in pieno... "il Metal unisce, non divide...." e all'Evolution lo dimostreremo!!!!

lo so io dove l'hai letto... sul forum dell'evolution!!!!!! ovvio..!
Citazione:
The Gathering (NL)
Tristania (NOR)
Within Temptation (NL)

Già questi tre valgono la pena, soprattutto The Gathering, che sono mostruosi.

CAZZOLINA e I MOONSPELL DOVE LI METTI EH!??!? I MOONSPELL!?!??? DOVE DOVE?!|?!?!? EH!??!?!
cmq ho sentito anche i korpiklaani e NON SONO NIENTE MALE (solo solo che nei video si vestono peggio di brancato...)

cmq si ovviamente accorrete numerosissimi!!!

..un uomo torna a casa, posa il cappello sul tavolo, prende la pistola e si spara.... PERCHE'??? P.M.

Modificato da - Maynard in data 29 gennaio 2006 01:21:55

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2006 : 08:56:15  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Ehm, i Moonspell non li conosco , a questo punto datemi suggerimenti su cosa ascoltare, perchè mi sa che deve essere una grave mancanza.

Ramuel
Membro Attivo

251 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2006 : 11:26:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ramuel Invia a Ramuel un Messaggio Privato
Io e Kargard abbiamo l'abitudine di prepararci bene per queste cose! Io ho molto amato i Finntroll, ma dopo che ho ascoltato i Korpi-cosi quasi mi piaccioni di più. So per certo che i Secreth Sphere sono un abominio e che potevano anche starsene a casa! Mi hanno regalato un cd, la musica non è niente di che, mentre i testi potrebbero rivaleggiare in tristezza con quegli degli Him! Gli epica mi piacciono abbastanza ma sono un pò tutti uguali ed è un problema che riscontro un pò anche nei Within Temptation. Gli altri li conosco molto poco...

Kargard
Membro

61 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2006 : 11:46:26  Mostra Profilo Invia a Kargard un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Maynard

cmq ho sentito anche i korpiklaani e NON SONO NIENTE MALE (solo solo che nei video si vestono peggio di brancato...)

Impossibile...

Legge di Murray: Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te.
Legge di Dunn: Una pianificazione attenta non potrà mai sostituire una bella botta di culo.

Maynard
Membro Medio

144 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2006 : 12:11:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maynard Invia a Maynard un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da liutprando

Ehm, i Moonspell non li conosco , a questo punto datemi suggerimenti su cosa ascoltare, perchè mi sa che deve essere una grave mancanza.

Citazione:
Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------------------

Impossibile...

per me hanno un non so cosa dei modenacityramblers....

Modificato da - Maynard in data 29 gennaio 2006 12:12:12

Ramuel
Membro Attivo

251 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2006 : 13:14:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ramuel Invia a Ramuel un Messaggio Privato
Bene sono stati eletti il gruppo meglio vestito dopo i Lordi!

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2006 : 13:25:53  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Sembra The Undertaker di Smackdown

Maynard
Membro Medio

144 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2006 : 13:28:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maynard Invia a Maynard un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da liutprando

Sembra The Undertaker di Smackdown

...è molto di più....

Kargard
Membro

61 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2006 : 13:38:02  Mostra Profilo Invia a Kargard un Messaggio Privato
Dopo quella foto i korkvattelappesca hanno guadagnato parecchi punti... già mi piaciono, ma così sono ancora + caratteristici...

Maynard
Membro Medio

144 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2006 : 13:40:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maynard Invia a Maynard un Messaggio Privato
Citazione:

Dopo quella foto i korkvattelappesca hanno guadagnato parecchi punti... già mi piaciono, ma così sono ancora + caratteristici...

e non hai visto i video dei korpmachil'hainventatostonome....

wayward son
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: RM
Città: Roma

524 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2006 : 17:38:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Atheist (USA)
Moonspell (POR)
Testament (USA)
The Gathering (NL)
Within Temptation (NL)

Ok. SArebbero bastati gli Atheist a farmi muovere, ma questo è un ottimo contorno. Soprattutto gli ultimi perché non li ho mai visto da vivo!!!

l'Evolution anche quest'anno pare grandioso, optimae!

Carry On My Wayward Son

Maynard
Membro Medio

144 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2006 : 17:41:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maynard Invia a Maynard un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da wayward son

Atheist (USA)
Moonspell (POR)
Testament (USA)
The Gathering (NL)
Within Temptation (NL)

Ok. SArebbero bastati gli Atheist a farmi muovere, ma questo è un ottimo contorno. Soprattutto gli ultimi perché non li ho mai visto da vivo!!!

l'Evolution anche quest'anno pare grandioso, optimae!

Carry On My Wayward Son

ma la sapete qual è la cosa scioccante??????

mancano ancora gli HEADLINER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gadom
Fiaba Roadie

Prov.: CT
Città: Catania

385 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2006 : 18:25:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
Citazione:

ma la sapete qual è la cosa scioccante??????

mancano ancora gli HEADLINER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma sapete qual è la cosa scioccante?????
mancano ancora I FIABA!!

Modificato da - Gadom in data 29 gennaio 2006 18:27:18

Kargard
Membro

61 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2006 : 18:28:54  Mostra Profilo Invia a Kargard un Messaggio Privato
Non è deltutto vero che mancano gli headliner... se ne prevedono quattro (due per giornata, per intenderci, sebastian bach e i nightwish nel 2005), ed uno è già noto , i TESTAMENT...
Ps: sarebbero stai meglio gli atheist ma...

Ramuel
Membro Attivo

251 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2006 : 18:43:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ramuel Invia a Ramuel un Messaggio Privato
In effetti gli atheist non li ho mai sentiti ma credo non ci voglia poi molto ad esser meglio dei testament.

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2006 : 10:59:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Ramuel

In effetti gli atheist non li ho mai sentiti ma credo non ci voglia poi molto ad esser meglio dei testament.

Un po' un'eresia. Oltretutto i Testament si presentano con Skolnick alla chitarra e il tipo dei Sadus alla batteria. Prevedo una prestazione terremotante. Gli Atheist non sono un gruppo da headlining, secondo me, troppo complessi e cerebrali.

Carry On My Wayward Son

Kargard
Membro

61 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2006 : 11:49:07  Mostra Profilo Invia a Kargard un Messaggio Privato
Ragazzi, ho visto finalmente un video dei Korpcomecazzovèvenutoinmente dichiamarvicosì... conclusioni:
1) si è vero vestono peggio di Brancato...
2) li adoro
3) se si impagnano la metà dal vivo di quello che fanno nei video all'Evolution sarà una figata!!!!

Ramuel
Membro Attivo

251 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2006 : 15:18:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ramuel Invia a Ramuel un Messaggio Privato
Meno male che Kargard giunge semprecon notizie rincuoranti.

Wayward mi spiace per quel che ho detto ma i Testament sono davvero un gruppo che mi risulta poco ascoltabile!

Maynard
Membro Medio

144 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2006 : 15:44:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maynard Invia a Maynard un Messaggio Privato
Citazione:

Ragazzi, ho visto finalmente un video dei Korpcomecazzovèvenutoinmente dichiamarvicosì... conclusioni:
1) si è vero vestono peggio di Brancato...
2) li adoro
3) se si impagnano la metà dal vivo di quello che fanno nei video all'Evolution sarà una figata!!!!

QUOTO TUTTO PIENAMENTE....

io sono iscritto al forum dell'evolution... e vi assicuro che gli headliner devono ancora saltar fuori....
e soprattutto i TESTAMENT NON CI SONO..
o almeno così sembra..

leggete e piangete..
http://www.truemetal.it/modules.php?name=News&file=article&sid=14358

Maynard
Membro Medio

144 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2006 : 15:45:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maynard Invia a Maynard un Messaggio Privato
cmq un'altra sconcertante news mi giunge tristemente...

i fintroll hanno appena licenziato il cantante..
andate su truemetal.. per altre info...
MAH!

mauro
Membro Medio

Prov.: Ancona

182 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2006 : 16:40:40  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Ramuel

Ehi ma il nuovo moderatore dov'è?
Perchè qui si sta bestemmiando e ad alta voce.

Perdonami Ramuel, ma era più forte di me!!

Si potrebbe discutere all'infinito su questo argomento ma di un live dei Testament ti resta la cicatrice!!!
é devastante !!!!
Troppo tosti,troppo!!!
Per l'ennesima volta nel maggio scorso (mi sembra) li ho visti a Milano ma per la prima volta con Skolnick che è stato a dir poco superlativo!!!

E poi gli Atheist!!!!
Ascoltatevi, per chi ancora non l'avesse fatto, "Elements","Piece of time" poi mi direte.

POi mi sembra oltretutto che le loro ristampe siano da poco uscite perchè un pò di anni fà per trovare un loro disco non fù impresa facile!!
MAESTRI,MAESTRI...

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2006 : 17:15:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Citazione:
e soprattutto i TESTAMENT NON CI SONO..
o almeno così sembra..

Più che altro la live millanta di averli in esclusiva per il gods. Bah!

Citazione:

leggete e piangete..
http://www.truemetal.it/modules.php?name=News&file=article&sid=14358

Trumetal è già pianto di per sé.....

Carry On My Wayward Son

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2006 : 17:16:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Mauro, io degli Atheist preferisco Unquestionnable, quello di mezzo, insomma.

Sui Testament... niente da aggiungere. Una macchina da guerra e basta.

Carry On My Wayward Son

Devin_Townsend
Moderatore

Città: Quinzano

172 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2006 : 18:16:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Devin_Townsend Invia a Devin_Townsend un Messaggio Privato
Scusate se m'intrometto,ma questo non ERA un topic sul disco"migliore"dei fiaba???

Cmq,quest'anno il gods of metal,sono felice di perderlo...solo evolution!!!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it