Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fiaba
 Download
 Reportage foto e video Matrimonio di Brancato
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'Ŕ:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Massimo
Amministratore

Regione: Italia

335 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2006 : 13:36:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimo Invia a Massimo un Messaggio Privato
Foto di Enrico Tomasi

qui

Video
di Pierluigi (60 mb circa) (per iniziare il download, tasto destro ==> salva oggetto con nome)

qui

Gadom
Fiaba Roadie

Regione: Sicilia
Prov.: CT
CittÓ: Catania

385 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2006 : 14:21:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
Grazie mille ragazzi per averci reso partecipi con questo reportage!!!!
Rinnovo i miei auguri (giÓ fatti e strafatti) al Brancato e Verena!!!

PS: ma Tomasi non ne ha fatto neanke una con solo i Fiaba??
PPS: Ma hanno una casa spettacolare!!

Modificato da - Gadom in data 14 febbraio 2006 15:25:45
Torna all'inizio della Pagina

Sciacca Sebastiano
Nuovo Arrivato

Prov.: Siracusa
CittÓ: Carlentini

33 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2006 : 21:26:11  Mostra Profilo Invia a Sciacca Sebastiano un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Massimo

Foto di Enrico Tomasi

qui

Video
di Pierluigi (60 mb circa) (per iniziare il download, tasto destro ==> salva oggetto con nome)

qui

Ragazzi,il video del matrimonio Ŕ bellissimo,poi la scelta di inserire nella colonna sonora "Wait for sleep" Dei Dream Theater,l'ho trovata semplicemente,divinaaaaaaaaaaaaaaaa.
Quando ho sentito "Wait for sleep" e gaurdavo il video nel frattempo,mi stavo quasi quasi comuovendo,complimenti.
Ciao da Sebastiano.

Modificato da - Sciacca Sebastiano in data 14 febbraio 2006 21:26:58

Brancatos wife
Nuovo Arrivato

CittÓ: Lentini

4 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2006 : 23:09:35  Mostra Profilo Invia a Brancatos wife un Messaggio Privato
Ciao a tutti. Adesso ci sono pure io. Allora prima che incomincio..... mi devo scusare per i miei erroro gammatici e mio linguaggio, ma sono tedesca e cerco di fare il mio migliore... ma importante Ŕ ... che mi capite... (giÓ ho fatto almeno 5 errori o di pi¨?). .... ma niente fa..
alla fine... che spacchiu mi interessa!

per Sciacca Sebastiano:
Ciao Sebastiano. "Wait for sleep" mi comuovi anche. Prima perche i Dream sono il mio gruppo preferito(dopo i FIABA naturalmente) - secondo perche quando ci siamo conosciuti, Giuseppe mi cantavo questo brano nel orecchio - che romantico...... Si, si ... sta proprio bene.

per Gadom: grazie dei auguri ancora.
Peccato veramente che ci manca la foto dei FIAA tutti insieme... ma in quell momento abbiamo pensati tutti a altre cose.
Pierluigi di fare grandissime riprese (grazie tanto per il regalo di nozze - video e fotografie), Enrico di fare bellissime foto - al buio - con due protagoniste che indossavano un cappello, che faceva ombra in faccia - lo sposo ... non parliamo ... pensavo alla sua sposa ... meno male non pensavo ad altro...

Ma la occasione di fare questa foto avremo.... questo matrimonio a Dicembre era la prova... la vera festa del matrimonio di Giuseppe e me facciamo in estate e ripetiamo tutto... la differenze Ŕ che ci sono tutti gli amici e i fans. Siete tutti invitati... la data vi faccio sapere sul questo canale.
A presto... e viva i FIABA !!!!!
VERENA

Massimo
Amministratore

335 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2006 : 00:38:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimo Invia a Massimo un Messaggio Privato
Ciao Verena, benvenuta!!

Membro

58 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2006 : 09:51:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di L¨  Invia a L¨ un messaggio Yahoo! Invia a L¨ un Messaggio Privato
grazie!!molto belli..
ps.si la casa Ŕ davvero bella!ma anche gli sposi.

Citazione:
Messaggio inserito da Massimo

Foto di Enrico Tomasi

qui

Video

qui

Membro

58 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2006 : 09:53:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di L¨  Invia a L¨ un messaggio Yahoo! Invia a L¨ un Messaggio Privato
ciao verena benvenuta!tanti auguri!e complimenti,eri molto bella.
allora aspetto l'invito x quest'estate!

Citazione:
Messaggio inserito da Brancatos wife

Ciao a tutti. Adesso ci sono pure io. Allora prima che incomincio..... mi devo scusare per i miei erroro gammatici e mio linguaggio, ma sono tedesca e cerco di fare il mio migliore... ma importante Ŕ ... che mi capite... (giÓ ho fatto almeno 5 errori o di pi¨?). .... ma niente fa..

per Sciacca Sebastiano:
Ciao Sebastiano. "Wait for sleep" mi comuovi anche. Prima perche i Dream sono il mio gruppo preferito(dopo i FIABA naturalmente) - secondo perche quando ci siamo conosciuti, Giuseppe mi cantavo questo brano nel orecchio - che romantico...... Si, si ... sta proprio bene.

Peccato veramente che ci manca la foto dei FIAA tutti insieme... ma in quell momento abbiamo pensati tutti a altre cose.
Pierluigi di fare grandissime riprese (grazie tanto per il regalo di nozze - video e fotografie), Enrico di fare bellissime foto - al buio - con due protagoniste che indossavano un cappello, che faceva ombra in faccia - lo sposo ... non parliamo ... pensavo alla sua sposa ... meno male non pensavo ad altro...

Ma la occasione di fare questa foto avremo.... questo matrimonio a Dicembre era la prova... la vera festa del matrimonio di Giuseppe e me facciamo in estate e ripetiamo tutto... la differenze Ŕ che ci sono tutti gli amici e i fans. Siete tutti invitati... la data vi faccio sapere sul questo canale.
VERENA

Gadom
Fiaba Roadie

Prov.: CT
CittÓ: Catania

385 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2006 : 11:38:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
La mitica Verena in questo forum!!!
Continua a scriverci anche con gli errori, non preoccuparti!!
Sopratutto metti sempre questi tuoi "colpi" di siciliano che sono fantastici!!!

Sarebbe bello fare la festa estiva durante un live.. dove il Giullare annuncia la sua sposa... ve lo immaginate??

Ramuel
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
CittÓ: Gardone V.T.

251 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2006 : 12:03:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ramuel Invia a Ramuel un Messaggio Privato
@ Verena (Brancatos Wife)

Ciao Vere!

Sei una donna fortunatissima! Davvero potremo venire tutti a festeggiare con voi? Sarebbe bellissimo! Complimentissimi ancora per il bellissimo matrimonio, la casa spettacolare e il video commuovente!

Mi raccomando passa a trovarci qui al forum ogni volta che vuoi.

Intanto ti auguro un sacco di giorni felici e un esistenza serena come sposa del Giullare Cantore! A presto!

Every tear I shed rejoin me to Heaven

mauro
Membro Medio

Prov.: Ancona

182 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2006 : 16:15:33  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato
Per Pier.:
grazie veramente per questo regalo mastro Pierluigi!!!

Per i sposi:

Finalmente per voi questa fiaba Ŕ divenuta realtÓ!!!

E complimentoni per questa fantastica unione a te giullare e alla tua amata e benvenuta Verena (pensavo che solo mia madre avesse questo nome e invece mi sbagliavo!!!)

con tutto il mio pi¨ sincero affetto vi auguro un "sacchetto" pieno di felicitÓ!!!!!

p.s. grazie anche per l'invito per questa estate, ce la metter˛ tutta per non mancare a questa festa-raduno con tutti noi fans!!

Grazie!
Grazie!
Grazie!

p.s.Ora manca solo l'avvento di tre (numero perfetto)
piccole creature magiche!!

Ciao

DANIELE
Membro Attivo

Regione: Estero

289 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2006 : 18:35:14  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
Grazie a Periluigi e a tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione del mitico video e del reportage fotografico per il matrimonio del giullare Brancato e della fortunata sposa Verena...

Auguroni a tutti e 2!

Ringrazio Verena per l'invito, spero di non mancare...

Sciacca Sebastiano
Nuovo Arrivato

CittÓ: Carlentini

33 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2006 : 19:07:40  Mostra Profilo Invia a Sciacca Sebastiano un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Brancatos wife

per Sciacca Sebastiano:

VERENA

VERENA,grazieeeeeeeeeeeeee,che pensiero gentile.
non pensavo mi rispondessi,sei semplicemente fantasticaaaaaaaaaaaaaaa
Ciao VERENA,a presto,un mega bacione a te,e un follesco saluto al giullare cantore.
Fatevi sentire spesso,ciao da Sciacca Sebastiano.

Brancatos wife
Nuovo Arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2006 : 15:07:09  Mostra Profilo Invia a Brancatos wife un Messaggio Privato
@ tutti: grazie, grazie e ancora grazie per i vostri auguri e complimenti...... LO SO BENE CHE SONO FORTUNATA ...... HO TROVATO IL UOMO MIGLIORE DEL MONDO!!!

@ Mauro. Sono contenta di sapere che non sono sola con mio nome. saluta mi tua mamma.
per rispondere al tuo p.s..... gia abbiamo due creature fantastiche .... e ci bastano. ma grazie del consiglio

a presto

Devin_Townsend
Moderatore

CittÓ: Quinzano

172 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2006 : 15:21:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Devin_Townsend Invia a Devin_Townsend un Messaggio Privato
Mi unisco anch'io agli auguri,alla coppia"fiabesca"
E aggiungo,che le "piccole creature magiche"che nasceranno,quando dovranno andare a dormire,non ci sarÓ bisogno di raccontargli una fiaba,ma gliela si canterÓ!!!

mauro
Membro Medio

Prov.: Ancona

182 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2006 : 01:25:32  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato
si ma Ŕ meglio che abbassi un p˛ la voce penso, altrimenti la vedo dura dormire...

Devin_Townsend
Moderatore

CittÓ: Quinzano

172 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2006 : 16:50:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Devin_Townsend Invia a Devin_Townsend un Messaggio Privato
Vuoi che il Signor Brancato,non sappia dosare la voce???eheheh

Brancatos wife
Nuovo Arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2006 : 13:01:34  Mostra Profilo Invia a Brancatos wife un Messaggio Privato
Le bambine nostre si cantano giÓ da sole le fiabe, perche sanno tutti i testi a mamoria

Ramuel
Membro Attivo

CittÓ: Gardone V.T.

251 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2006 : 16:04:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ramuel Invia a Ramuel un Messaggio Privato
Wow!!!!!!
Che brave bambine! Si sono rese addirittura indipendenti! E lo "zio" Bruno ogni tanto non viene a raccontargliene qualcuna nuova?

Every tear I shed rejoin me to Heaven

liutprando
Membro Master

Prov.: mi
CittÓ: milano

530 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2006 : 17:33:53  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Bello davvero il filmato, complimenti. Si pu˛ augurare ''figli maschi '' o e troppo tardi ?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it