Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fiaba
 Download
 Alzeimer: piccolo assaggio..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Massimo
Amministratore

Regione: Italia

335 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2006 : 20:09:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimo Invia a Massimo un Messaggio Privato

..In attesa di una vera e propria sezione all'interno del sito dedicata ai mitici Alzeimer(senza la "H") storica band guidata da Giuseppe Brancato nella quale hanno militato anche alcuni elementi poi finiti nei Fiaba (Rubino compreso). "Living together" è il pezzo che apre l'ultimo demotape "A new world" uscito nel '93 (i Fiaba quindi già esistevano). Seguono la ballatona "Waiting for you" e la tiratissima title track "A New world".

Living together

Waiting for you

A new world

A voi i commenti!!

Devin_Townsend
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Quinzano

172 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2006 : 20:47:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Devin_Townsend Invia a Devin_Townsend un Messaggio Privato
VOGLIO LA DISCOGRAFIA DEGLI ALZEIMER!!!

Torna all'inizio della Pagina

Brancatos wife
Nuovo Arrivato

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Lentini

4 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2006 : 21:17:17  Mostra Profilo Invia a Brancatos wife un Messaggio Privato
e la foto ho fatto io!

Gadom
Fiaba Roadie

Prov.: CT
Città: Catania

385 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2006 : 21:20:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Devin_Townsend

VOGLIO LA DISCOGRAFIA DEGLI ALZEIMER!!!

ANCHE PURE iooooooooooooooooooo
Fà un po' strano sentire Brancato in questa versione "English"
Sono powerisssimiiiiiiii

Modificato da - Gadom in data 22 febbraio 2006 22:19:18

Maynard
Membro Medio

Città: Palazzolo Acreide

144 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2006 : 22:37:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maynard Invia a Maynard un Messaggio Privato
ma scusate... qual è il sig. brancato fra tutti quei bei fustacchioni???

..un uomo torna a casa, posa il cappello sul tavolo, prende la pistola e si spara.... PERCHE'??? P.M.

Massimo
Amministratore

335 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2006 : 23:13:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimo Invia a Massimo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Brancatos wife

e la foto ho fatto io!

Brava Verena, questo non lo sapevo se no lo avrei scritto.

Ricorda a invece al Branca di farmi avere tutto il materiale relativo agli Alzeimer (foto, loghi etc...) che gli avevo chiesto tempo fa.

Citazione:
ma scusate... qual è il sig. brancato fra tutti quei bei fustacchioni???

è il secondo da sinistra (quello in piedi)

Sciacca Sebastiano
Nuovo Arrivato

Città: Carlentini

33 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2006 : 23:19:09  Mostra Profilo Invia a Sciacca Sebastiano un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Massimo

..In attesa di una vera e propria sezione all'interno del sito dedicata ai mitici Alzeimer(senza la "H") storica band guidata da Giuseppe Brancato nella quale hanno militato anche alcuni elementi poi finiti nei Fiaba (Rubino compreso). Questo è il pezzo che apre l'ultimo demotape "A new world" uscito nel '93 (i Fiaba quindi già esistevano).

Living together

A voi i commenti, se vi piace ne inserirò altri.

il brano è stupendo,a quando altre songs?
ciaoda Seby

Ramuel
Membro Attivo

Città: Gardone V.T.

251 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2006 : 00:12:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ramuel Invia a Ramuel un Messaggio Privato
No non ho capito....BRANCATO CON I CAPELLI?!?!?!?!?

Every tear I shed rejoin me to Heaven

mauro
Membro Medio

Prov.: Ancona

182 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2006 : 02:36:33  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato
grazie max!
sei di parola!
complimenti

dalla mia richiesta pomeridiana ho potuto connettermi solo ora e non sai che piacere questa sorpresa!!!
nn posso che ringraziarti ancora!!

Modificato da - mauro in data 23 febbraio 2006 02:37:37

DANIELE
Membro Attivo

Regione: Estero

289 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2006 : 12:25:59  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
Brancato Trash till death!!!

Alcuni pezzi assomigliano al grande cantante Mercy nel cd ZESS - et in arcadia ego!

Massimo
Amministratore

335 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2006 : 13:55:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimo Invia a Massimo un Messaggio Privato
Inseriti altri due pezzi tratti sempre dallo stesso lavoro, la ballatona "Waiting for you" e la tiratissima title track "A New world". Con questi altri due pezzi praticamente si conclude la prima parte del demo dai toni più hard rock rispetto al techno metal della seconda parte che infatti è composta da un'unica lunga suite.

mauro
Membro Medio

Prov.: Ancona

182 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2006 : 14:20:20  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato
Grazie ancora!!

DANIELE
Membro Attivo

289 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2006 : 14:26:59  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
La prova vocale del Brancato in A new world mi ricorda a tratti quella del maestro Steve Sylvester nelle ballad di "Black mass"!
Questo è l'inglese che ci piace!

Gadom
Fiaba Roadie

385 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2006 : 14:42:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
Sono fantastici... ne avevo solo e sempre sentito parlare, ma ascoltarli è tutt'altro. D'altra parte una band come i Fiaba non poteva che nascere da un gruppo altrettanto potente
E' bello pensare, mentre si ascoltano i virtuosismi degli Alzeimer, a un Rubino e un Brancato agli inizi dell'attività musicale... all'inizio della storia della "più grande medievale rock band al mondo"...

Modificato da - Gadom in data 23 febbraio 2006 14:45:09

Devin_Townsend
Moderatore

172 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2006 : 16:24:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Devin_Townsend Invia a Devin_Townsend un Messaggio Privato
A me,ricordano tantissimo i queensryche di "queen of the reich" e nella ballata,un pò gli Europe(per non parlare della già citata,nel topic su Rubino,influenza dei Crimson glory)...beh,la classe non è acqua!!!

liutprando
Membro Master

Prov.: mi
Città: milano

530 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2006 : 21:11:37  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Immagino già il motivo dello scioglimento della band :
si dimenticavano tutti di andare alle prove.....

ok la smetto

liutprando
Membro Master

Prov.: mi
Città: milano

530 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2006 : 10:25:33  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Comunque non male, niente di particolarmente originale, ma tenendo conto che si tratta di demo, niente male davvero.

Sciacca Sebastiano
Nuovo Arrivato

Città: Carlentini

33 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2006 : 14:42:14  Mostra Profilo Invia a Sciacca Sebastiano un Messaggio Privato
ma l'ultima canzone del demo prima o poi la metterete qui?

Gadom
Fiaba Roadie

385 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2006 : 15:06:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
Domande alzeimeriane:

Ma Bruno suona in uno di quei pezzi scaricabili?

Chi erano i chirarristi?

Mi farebbe piacere leggere i testi, è possibile?

Massimo
Amministratore

335 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2006 : 17:33:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimo Invia a Massimo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Gadom

Domande alzeimeriane:

Ma Bruno suona in uno di quei pezzi scaricabili?

Chi erano i chirarristi?

Mi farebbe piacere leggere i testi, è possibile?

La formazione di questo lavoro è quella della foto. Bruno non suona, all'epoca lui era uscito dal gruppo già da molto tempo(non dimentichiamoci che esistevano già i Fiaba).
Tra i chitarristi figura anche Antonio Arcidiacono(l'ultimo sulla destra), in seguito nei Fiaba fino al '98.
I testi sarano disponibili nn appena riusciremo a realizzare questa pagina dedicata.

DANIELE
Membro Attivo

289 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2006 : 17:39:19  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
Max ci hai dato questo piccolo assaggio ma...ora aspettiamo il primo!

Devin_Townsend
Moderatore

172 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2006 : 21:10:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Devin_Townsend Invia a Devin_Townsend un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Sciacca Sebastiano

ma l'ultima canzone del demo prima o poi la metterete qui?

Ancora stiamo aspettando

DANIELE
Membro Attivo

289 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2006 : 18:19:15  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
Daje Max abbiamo aspettato abbastanza...Mandaci un altro regalino.

ciannino
Nuovo Arrivato

6 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2009 : 23:30:23  Mostra Profilo Invia a ciannino un Messaggio Privato
io c'ero quindi scarico!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it