Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fiaba
 Download
 Video Live Stazione Birra
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'Ŕ:
Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Massimo
Amministratore

Regione: Italia

335 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2006 : 16:51:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimo Invia a Massimo un Messaggio Privato

Malgrado la solita poca fortuna, in questo caso registrazione via mixer rovinata e pelle del rullante rotta, abbiamo montato dal bellissimo live in Roma a Stazione Birra, dello scorso Novembre 05, un estratto di BEN 45 minuti (purtroppo con audio da telecamere). Quindi FIABA, PCFILM e STAZIONE BIRRA offrono a tutti voi la possibilitÓ di scaricare gratuitamente questo video per rivivere quella splendida serata o giusto per vederla (nel monitor) per la prima volta!

Part 1

Part 2

Part 3

Part 4

* Per iniziare il download: tasto destro ===> salva oggetto con nome
** I filmati necessitano del codec divx che potete scaricare gratuitamente qui

mauro
Membro Medio

Prov.: Ancona

182 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2006 : 16:58:38  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato
Ma Ŕ vero quello che sto leggendo o sto sognando?!
vado a scaricare e GRAZIE!!
Torna all'inizio della Pagina

wayward son
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: RM
CittÓ: Roma

524 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2006 : 10:47:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
scarico scarico scarico

Carry On My Wayward Son

kapoccia
Nuovo Arrivato

CittÓ: siracusa

11 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2006 : 11:22:59  Mostra Profilo Invia a kapoccia un Messaggio Privato
Nonostante il rullante "funky" Bruno non ha assolutamente rinunciato a qualche flam a fine pezzo.....grazie Bruno!

Approfitto per rivolgere un plauso particolare a Raffaele M. che sostituendomi egregiamente ha consentito ai Fiaba di poter regalare questo live allo splendido pubblico romano! Grazie per tutto!

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2006 : 12:27:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
3 rapidi commenti.

Quello che fanno Massimo e Carlo sull'Orco Ŕ avvincente, fischi e preziosismi che danno al brano alcune amrce in pi¨.

Il Drago dal vivo Ŕ totale.

Sembro uno spirito senza pace a bordo palco :D

Carry On My Wayward Son

pierluigi
PCFILM/FIABA

326 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2006 : 13:10:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi Invia a pierluigi un Messaggio Privato
stefy, hai cambiato lingua predefinita? non ho capito un "H" di quel che hai scritto :)
ps. siete veloci a scaricare a quanto vedo!! :)
ps2. come vi sembra il risultato finale di quest'audio?
Saluto tutti.
P.

Ramuel
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
CittÓ: Gardone V.T.

251 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2006 : 13:48:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ramuel Invia a Ramuel un Messaggio Privato
Solo poche parole:

Che figata che figata!

Every tear I shed rejoin me to Heaven

Maynard
Membro Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
CittÓ: Palazzolo Acreide

144 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2006 : 21:18:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maynard Invia a Maynard un Messaggio Privato
che bei capelli cotonati che aveva il bonfi...

p.s. mitico il massimo che si vede nell'abbraccio sulla sinistra alla fine..

..un uomo torna a casa, posa il cappello sul tavolo, prende la pistola e si spara.... PERCHE'??? P.M.

Gadom
Fiaba Roadie

Prov.: CT
CittÓ: Catania

385 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2006 : 00:48:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
Guardo, Ascolto, Ricordo e spero di poter vivere millealtri live come quello!!!

PS: come vado come cameraman? (le inquadrature dall'alto sono le mie)

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2006 : 11:52:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da pierluigi

stefy, hai cambiato lingua predefinita? non ho capito un "H" di quel che hai scritto :)

Traduco. La versione live delle Pere dell'Orco con il divertissement delle chitarre libere di esprimersi Ŕ meravigliosa, cosý come Hanno ammazzato il drago Ŕ 10000000 volte migliore della versione su disco, pi¨ pathos, pi¨ suono, pi¨ tutto.
Inoltre, il sottoscritto si vede spesso in solitudine a bordo palco, quasi fosse uno spirito in pena.

Citazione:

ps2. come vi sembra il risultato finale di quest'audio?

Assai migliore di quello di The Final Cut.
Me gusta. Fare un dvd per i soli fan a prezzo maggiorato? :D

Carry On My Wayward Son

Gadom
Fiaba Roadie

385 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2006 : 15:30:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
"Assai migliore di quello di The FINAL Cut."

Cmq ragazzi.. c'Ŕ la 4 parte che Ŕ quasi commovente. Vi dico solo questo.

Modificato da - Gadom in data 27 marzo 2006 15:34:28

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2006 : 15:37:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Gadom

"Assai migliore di quello di The FINAL Cut."

Cmq ragazzi.. c'Ŕ la 4 parte che Ŕ quasi commovente. Vi dico solo questo.

ops!

Carry On My Wayward Son

liutprando
Membro Master

Prov.: mi
CittÓ: milano

530 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2006 : 19:03:41  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Finalmente sono riuscito a vederlo. Devo ammettere che Roma ha avuto una bellissima atmosfera, che sono riuscito solo in parte a vivere per colpa di Pierluigi
Alcune cose sono veramente strepitose, come i dialoghi con la maschera del nano ne ''le pere di Marzia'' o il disperato barcollare dell'uccisore dei draghi alla fine de ''hanno ammazzato il drago''.Eccezionale anche ''Il Crocchiaossa'' e ''Viene l'Angelo ( tutte le volte che vedo Beppe chinare il capo al ''Salve o mia Regina'' a me vengono i brividi, sar˛ scemo)
Beppe era veramente in serata, ed il gruppo Ŕ stato devastante come al solito, con Raffaele il ''Fiaba di riserva'', che non ha assolutamente fatto rimpiangere Er Capoccia.
Un bell'antidoto al concerto dei TheDarkness.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2006 : 19:06:38  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Ehm, visto che sono incontentabile, perchŔ non mettere a disposizione una bella copertina da scaricare, sempre che sia legale?

Maynard
Membro Medio

Prov.: Siracusa
CittÓ: Palazzolo Acreide

144 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2006 : 19:58:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maynard Invia a Maynard un Messaggio Privato
Citazione:

mink ma quest uomo fa la qualsiasi cosa.. .e lo metti a presentare.. e presenta.. e lo metti ad inquadrare.. ed inquadra... ma non Ŕ che verresti a casa mia a fare che so... un po di pulizie... la spesa.... cose cosý..

..un uomo torna a casa, posa il cappello sul tavolo, prende la pistola e si spara.... PERCHE'??? P.M.

Gadom
Fiaba Roadie

385 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2006 : 22:23:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
eheheheh

Ma io ARTISTA SONO. Per chi mi hai preso?

pierluigi
PCFILM/FIABA

326 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2006 : 15:25:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi Invia a pierluigi un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da liutprando

Finalmente sono riuscito a vederlo. Devo ammettere che Roma ha avuto una bellissima atmosfera, che sono riuscito solo in parte a vivere per colpa di Pierluigi

eddai non solo ti ho incoronato con il pass "SECURITY" .. a chi altro se non a te l'onore di tale compito?:) (a parte che dietro il bancone a bere birra eri comodissimo) :)
P.

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2006 : 20:34:29  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
In effetti il pass ''Fiaba Security '' con tanto di foto valeva il sacrificio. E la birra era pi¨ che discretÓ

Ramuel
Membro Attivo

251 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2006 : 21:25:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ramuel Invia a Ramuel un Messaggio Privato
Ma anche noi arrivati da pochi mesi potremo avere questa grandiosa opportunitÓ al prossimo concerto? Magari vedo pi¨ Kargard alla Security...ma io posso fare qualsiasi altra cosa! Magari P. R. o che ne so! L'importante Ŕ che venga fornito di Birra e di Fiaba!

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2006 : 09:48:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Ramuel

Ma anche noi arrivati da pochi mesi potremo avere questa grandiosa opportunitÓ al prossimo concerto? Magari vedo pi¨ Kargard alla Security...ma io posso fare qualsiasi altra cosa! Magari P. R. o che ne so! L'importante Ŕ che venga fornito di Birra e di Fiaba!

guarda queste spiene... appena arrivata e giÓ vogliono tutto.

Non c'Ŕ pi¨ religione!

:D

Carry On My Wayward Son

Gadom
Fiaba Roadie

385 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2006 : 03:20:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da wayward son

Citazione:
Messaggio inserito da Ramuel

guarda queste spiene... appena arrivata e giÓ vogliono tutto.

Non c'Ŕ pi¨ religione!

:D

Carry On My Wayward Son

...vorrei almeno 100 utenti attivi cosý nel forum

Membro

58 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2006 : 16:54:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di L¨  Invia a L¨ un messaggio Yahoo! Invia a L¨ un Messaggio Privato
ehm..verresti a badare alla gatta quando nn ci sono?

Citazione:
Messaggio inserito da Maynard

Citazione:

mink ma quest uomo fa la qualsiasi cosa.. .e lo metti a presentare.. e presenta.. e lo metti ad inquadrare.. ed inquadra... ma non Ŕ che verresti a casa mia a fare che so... un po di pulizie... la spesa.... cose cosý..

Ramuel
Membro Attivo

251 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2006 : 17:51:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ramuel Invia a Ramuel un Messaggio Privato
Citazione:

...vorrei almeno 100 utenti attivi cosý nel forum

Era riferito a me? Nel caso ringrazio con affetto!

Raffaele
Nuovo Arrivato

10 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2006 : 11:53:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Raffaele Invia a Raffaele un Messaggio Privato
Grazie Kapoccia... ma sai benissimo che senza il tuo aiuto non cel'avrei mai fatta.
Gli applausi di Roma sono anche per te!

Membro

58 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2006 : 12:04:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di L¨  Invia a L¨ un messaggio Yahoo! Invia a L¨ un Messaggio Privato
visto finalmente..bello!
ps.certo le inquadrature dall'alto lasciano un p˛ a desiderare,ma..

Buzz - Memories of a lost
Nuovo Arrivato

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
CittÓ: The void

2 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2006 : 18:49:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Buzz - Memories of a lost  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Buzz - Memories of a lost Invia a Buzz - Memories of a lost un Messaggio Privato
Maledettttiiiiiiiiiiiiiiiii
dovete suonare a reggio, o anche in sicilia, vi voglio vedere ancoraaaaa e ancoraaaaaaaaaaa

Non guardate, non esisto.

Massimo
Amministratore

335 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2006 : 18:53:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimo Invia a Massimo un Messaggio Privato
Ciao Buzz!!!!

Benvenuto!!

Gadom
Fiaba Roadie

385 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2006 : 01:55:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
Ciao Buzz!!

X MAX: pensi sia ora di aprire una sezione del sito o un topic per i neo iscritti al forum??? invece di trovarceli "sparsi" per tutti i topic??
("trovarceli") molto simpaticamente, ovvio, + siamo e meglio Ŕ!!!

Buzz - Memories of a lost
Nuovo Arrivato

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
CittÓ: The void

2 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2006 : 10:51:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Buzz - Memories of a lost  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Buzz - Memories of a lost Invia a Buzz - Memories of a lost un Messaggio Privato
Spiegate a costei che io non sono propio un "nuovo arrivato".

DANIELE
Membro Attivo

Regione: Estero

289 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2006 : 12:01:39  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
Benvenuto tra noi, Buzzo!

Gadom
Fiaba Roadie

385 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2006 : 14:00:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Buzz - Memories of a lost

Spiegate a costei che io non sono propio un "nuovo arrivato".

"Costei" a ki a˛????
Cmq io dicevo nuovi arrivati ma nel forum!! non come Fan dei Fiaba!!
E cmq ci siamo visti se non sbaglio al concerto di CT a giugno 2005 ma non penso tu ricordi :D
Ma io c'ho la memoria del LIOTRO (Ŕ l'elefante, per i non catanesi), quindi...

PS: ah, eri pure sbronzo

Modificato da - Gadom in data 06 ottobre 2006 14:04:52
Pagina: di 2  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it