Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fiaba
 Fiaba Live
 CONCERTO A ROMA
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'Ŕ:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

wayward son
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: RM
CittÓ: Roma

524 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2006 : 14:45:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo

E con i IV Luna di Spalla!!!!!

Chi non viene non tromba!!!!!!!!!!

Carry On My Wayward Son

Modificato da - Gadom in Data 16 giugno 2006 10:57:00

mauro
Membro Medio

Prov.: Ancona

182 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2006 : 15:04:51  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato
Evvai cosý goduria totale!!!!

Oltretutto Ŕ anche il compleanno del buon vecchio cane fedele Pierluigi!!!
Quale occasione migliore per farsi offrire da bere....!!!

Ci vediamo tutti lý mi raccomando.................e i tavoli stavolta se non li tolgono li seghiamo!!!!

Upthefiaba!!!
Torna all'inizio della Pagina

Gadom
Fiaba Roadie

Regione: Sicilia
Prov.: CT
CittÓ: Catania

385 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2006 : 15:27:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
Offritela anke a me perkŔ il 26 Ŕ il mio

Ragazzi, che dire... cercate di venire in massa Ŕ dir poco.
Dite ai vostri amici che se non vengono, gli conviene essere morti o all'inferno.

Maynard
Membro Medio

Prov.: Siracusa
CittÓ: Palazzolo Acreide

144 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2006 : 15:41:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maynard Invia a Maynard un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da mauro

cazzo... CANE non c'ero arrivato manco io a chiamarlo...

..un uomo torna a casa, posa il cappello sul tavolo, prende la pistola e si spara.... PERCHE'??? P.M.

Membro

58 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2006 : 16:57:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di L¨  Invia a L¨ un messaggio Yahoo! Invia a L¨ un Messaggio Privato
scroccone..
che paura..

Citazione:
Messaggio inserito da Gadom

Offritela anke a me perkŔ il 26 Ŕ il mio

Ragazzi, che dire... cercate di venire in massa Ŕ dir poco.
Dite ai vostri amici che se non vengono, gli conviene essere morti o all'inferno.

mauro
Membro Medio

182 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2006 : 18:44:38  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Maynard

Citazione:

cazzo... CANE non c'ero arrivato manco io a chiamarlo...

..un uomo torna a casa, posa il cappello sul tavolo, prende la pistola e si spara.... PERCHE'??? P.M.

Beh infatti cane non Ŕ male,ma in quanto a fedeltÓ direi....

Modificato da - mauro in data 30 marzo 2006 18:49:03

Maynard
Membro Medio

Prov.: Siracusa
CittÓ: Palazzolo Acreide

144 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2006 : 22:56:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maynard Invia a Maynard un Messaggio Privato
minkia ma dovete farmi fare un altro fotomontaggio per la salvaguardia di pierluigi????

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2006 : 11:04:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Non cambiate discorso.
Chi non viene a Roma non tromba pi¨ per il resto della vita.
Ho detto. E sarÓ.

Carry On My Wayward Son

mauro
Membro Medio

182 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2006 : 11:49:44  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato
Ben detto!!!

Dobbiamo essere non tutti ma di pi¨!!
Anche se ammetto che per chi verrÓ da fuori sarÓ di certo (per esperienza personale), scusate la finezza,una mazzata nelle palle, in quanto a treni, metro, bus e tutti i cazzi di Roma e soprattutto perchŔ il locale Ŕ fuori dal planisfero.
Ma non demordete...sarÓ cosa buona e giusta, verrÓ il piacere dopo il dolore( i sedili dei treni ), i Fiaba dopo la tempesta!!!!

...e per le intimidazioni vale il discorso di wayward son

UptheFiaba!!

mauro
Membro Medio

182 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2006 : 14:58:48  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato
A proposito, ora che mi viene in mente, avr˛ questa volta l'onore di vedere e sentire al basso Il Kapoccia..??

pierluigi
PCFILM/FIABA

326 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2006 : 21:03:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi Invia a pierluigi un Messaggio Privato
cane a me? beh grazie per il complimento, meglio che "politico" :).. cmq mi sa che annullo il live va.. giusto per vendetta! :)
Per la cronaca (non nera) il capoccia non ci sara'.. e ancora una volta degno sostituto sara' REXRAFFA! .. preparate le orecchiette per qualche brano che non avete mai sentito LIVE ;)
P.

mauro
Membro Medio

182 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2006 : 21:30:36  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da pierluigi

.. preparate le orecchiette per qualche brano che non avete mai sentito LIVE ;)
P.

...e mi viene in mente un viandante...una regina e tanti funghetti....

liutprando
Membro Master

Regione: Italia
Prov.: mi
CittÓ: milano

530 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2006 : 21:35:42  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
SarÓ dura, ma ci provo. E dovr˛ comunque fare una toccata e fuga, altrimenti rischio il divorzio. Ma per il compleanno di PG ed un concerto dei Fiaba posso rischiare.
Se qualche ''nordista'' si aggrega, posso vedere di organizzare una dormita gratis dai miei amici di Velletri. Per gli spostamenti in macchina, spero di avere a disposizione il mitico Pino, che ci aiuterÓ.
Viaggio in treno, per evitare casini.

mauro
Membro Medio

182 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2006 : 21:57:20  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato
io sono di ancona e posso rientrare nei "nordisti" tanto siamo tutti "nordisti" in confronto a quei ragazzi laggi¨...

Comunque io giÓ mi accontenterei del posto in macchina per lo spostamento distruttivo Stazione Treni-Stazione birra perchŔ al precedente live siamo arrivati io e mio fratello al concerto che ci stavamo decomponendo dopo tutti i giri fatti....
Sarebbe un piacere immenso!!!

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2006 : 08:36:26  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Appena ho notizie precise sulla mia effettiva partecipazione, e soprattutto su quella del macchinato Pinone, vi faccio sapere

mauro
Membro Medio

182 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2006 : 10:23:47  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato
Mi raccomando Liut, non deludetemi tu e il macchinato Pinone.... fateme svortÓ...

Membro

58 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2006 : 10:32:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di L¨  Invia a L¨ un messaggio Yahoo! Invia a L¨ un Messaggio Privato
anch'io voglio venire!

mauro
Membro Medio

182 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2006 : 11:05:52  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato
Voglio?????????????

Devi!!!!!!

...........

Membro

58 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2006 : 11:59:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di L¨  Invia a L¨ un messaggio Yahoo! Invia a L¨ un Messaggio Privato
hehe..Ŕ un p˛ complicato..

Citazione:

Voglio?????????????

Devi!!!!!!

...........

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2006 : 12:03:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da L¨

hehe..Ŕ un p˛ complicato..

Citazione:

Voglio?????????????

Devi!!!!!!

...........

VOLERE E' POTERE.

Scherzi a parte.

Questa volta DOBBIAMO SPACCARE TUTTO. Cerchiamo di riunirci, fra l'altro. Almeno facciamo la curva ultras! :D

Carry On My Wayward Son

Membro

58 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2006 : 12:06:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di L¨  Invia a L¨ un messaggio Yahoo! Invia a L¨ un Messaggio Privato
in effetti hai ragione..vediamo!

VOLERE E' POTERE.

Scherzi a parte.

Questa volta DOBBIAMO SPACCARE TUTTO. Cerchiamo di riunirci, fra l'altro. Almeno facciamo la curva ultras! :D

Carry On My Wayward Son
[/quote]

Ramuel
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
CittÓ: Gardone V.T.

251 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2006 : 21:32:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ramuel Invia a Ramuel un Messaggio Privato
Sono troppo contento! Ho appena scoperto che la casa del padre della mia ragazza Ŕ ATTACCATA alla stazione birra!

Di conseguenza ho il piacere di annunciare la presenza dei fan fiabeschi BRESCIANI:
il sottoscritto (con ragazza) e Kargard.

Non nascondo che desideriamo conoscervi tutti di persona e avere l'immenso piacere di cantare con voi i racconti dei nostri beniamini!!!

Siamo in fasi organizzative, ancora dobbiamo decidere se venire in macchina o in treno...che dite?

Every tear I shed rejoin me to Heaven

mauro
Membro Medio

182 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2006 : 22:21:33  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato
eh che dire...
Nel centro a Roma in auto Ŕ come ritrovarsi in un infernale limbo dantesco....
....mentre venire col treno Ŕ un tortura psico-fisica (poi te, da brescia Ŕ un bel giretto) sia a causa delle milioni di fermate del maleddetto treno e delle sue condizioni al limite, sia per tutti gli scazzi per raggiungere il locale,che non Ŕ certo dietro la stazione...anzi!!!! (molta metro e molto bus)

....a te la scelta su come venire e soprattutto su come non mancare!!!

UptheFiaba!!!

Ramuel
Membro Attivo

251 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2006 : 21:23:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ramuel Invia a Ramuel un Messaggio Privato
A quanto ho capito l'ipotesi treno Ŕ la pi¨ fattibile anche perchŔ mi dicono che se si prenota in fretta ci sono gli Eurostar a 29Ç!!! Ste promozioni della Trenitalia!!!

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2006 : 14:07:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Ramuel

A quanto ho capito l'ipotesi treno Ŕ la pi¨ fattibile anche perchŔ mi dicono che se si prenota in fretta ci sono gli Eurostar a 29Ç!!! Ste promozioni della Trenitalia!!!

in realtÓ ci sono anche quelli a 9 euro. Ma la partenza Ŕ da MIlano lambrate alle 20.

Carry On My Wayward Son

Ramuel
Membro Attivo

251 Messaggi

Inserito il - 06 aprile 2006 : 21:31:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ramuel Invia a Ramuel un Messaggio Privato
Dici bene Wayward. Ma appunto per quello non li prendiamo! Anche fossero il giorno prima! E' davvero troppo una menata.

Ma una domanda...come facciamo noi nuovi "della compagnia" a identificarvi in modo da ritrovarci tutti assieme?

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2006 : 19:50:58  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Indosseremo tutti un cappello a tre punte

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2006 : 09:25:39  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Scherzi a parte, trovo che ci sia un ''livello di attenzione'' molto basso su questo concerto. In occasione del mini tour di novembre avevo visto molta pi¨ pubblicitÓ in giro, in vari siti e in vari guest book.
Diamoci da fare, ragazzi: questo deve essere l'inizio di una collaborazione continuativa tra Stazione Birra e i Fiaba, e non un flop da dimenticare.

Gadom
Fiaba Roadie

Prov.: CT
CittÓ: Catania

385 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2006 : 14:11:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da liutprando

Scherzi a parte, trovo che ci sia un ''livello di attenzione'' molto basso su questo concerto. In occasione del mini tour di novembre avevo visto molta pi¨ pubblicitÓ in giro, in vari siti e in vari guest book.
Diamoci da fare, ragazzi: questo deve essere l'inizio di una collaborazione continuativa tra Stazione Birra e i Fiaba, e non un flop da dimenticare.

Beh... caro liutprando.. della serie "con chi stai parlando??"
Io mio "ruolo" mi impone, piacevolmente, di darmi da fare non poco, e ti incollo i link di qualke forum ;)

http://www.fantasymagazine.it/forum/viewtopic.php?t=6601&start=60

http://www.fantasyitalia.it/forum/viewtopic.php?t=3672

http://www.labarriera.net/invision/index.php?showtopic=5329

http://board.bitefight.it/thread.php?threadid=5344

...e ce ne sono altri in "lavorazione"

Se volete "postate" in massa!! ovviamente (consiglio) non subito per il concerto, sono cmq bei forum e non vorrei mai che il nostro "messaggio" venga scambiato per "spam". Di solito in qualcuno di questi forum ci sono topic di "presentazione" per l'utante.

PS: i link portano direttamente alla discussione, e anche se in alcuni i post sono pochi non preoccupatevi... contano le visualizzazioni!!

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2006 : 09:47:04  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Il macchinato Pinone si Ŕ reso disponibile per il servizio taxi. Ho anche un posto letto disponibile presso i miei amici di Velletri, che se verranno al concerto renderanno superfluo il servizio taxi ( ma la cosa Ŕ ancora in forse, perchŔ hanno un bambino piccolo che complica un po' le cose).
Chi fosse interessato mi contatti, magari off forum per non rompere le scatole agli altri.

Ramuel
Membro Attivo

251 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2006 : 20:43:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ramuel Invia a Ramuel un Messaggio Privato
Ragazzi! Manca poco manca poco!

Il mio primo concerto dei Fiaba sono eccitatissimo!

Bwahahahahaahahahaahahahahah!!!!!!!

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it