Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fiaba
 Fiaba Live
 CONCERTO A ROMA
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'Ŕ:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Devin_Townsend
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
CittÓ: Quinzano

172 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2006 : 23:03:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Devin_Townsend Invia a Devin_Townsend un Messaggio Privato
C@**o!!!Avrei voluto tantissimo esserci,ma per problemi logistici(tragitto stazione FS/stazione birra),mi tocca rinunciare...a meno che,qualche anima pia,abbia 2 posti auto(in tal caso,siete pregati di contattarmi privatamente)...poi,per il dormire,non ho nessun problema

Modificato da - Devin_Townsend in data 11 aprile 2006 23:06:40
Torna all'inizio della Pagina

liutprando
Membro Master

Regione: Italia
Prov.: mi
CittÓ: milano

530 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2006 : 18:18:04  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Come giÓ detto. Sto' cercando di organizzare una ''raccolta profughi'' dalla fermata di Ciampino al locale, grazie ad un amico di Roma molto disponibile, cioŔ ''Il Macchinato Pinone''.
Abbiamo giÓ due ragazzi da Andremo a prender everso le 18.
Io arriver˛ dalle 14 alle 16 da Milano ( a seconda del treno), per cui scrivimi off list e ci si mette d'accordo.
Forse riesco a rimediare anche un posto letto.

Ramuel
Membro Attivo

CittÓ: Gardone V.T.

251 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2006 : 23:36:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ramuel Invia a Ramuel un Messaggio Privato
Dewin fidati di Liut! E' una delle persone pi¨ piacevoli che abbia conosciuto! Lo dice anche Pierluigi! A proposito Liut: ti devo ancora una birra! Alla stazione te la offro io, mentre Beppe e gli altri delizieranno le nostre orecchie!

Every tear I shed rejoin me to Heaven

Gadom
Fiaba Roadie

Regione: Sicilia
Prov.: CT
CittÓ: Catania

385 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2006 : 03:39:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
"MENTRE" non credo...sarete troppo impegnati a cantare!!

Devin_Townsend
Moderatore

CittÓ: Quinzano

172 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2006 : 11:46:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Devin_Townsend Invia a Devin_Townsend un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Ramuel

Dewin fidati di Liut! E' una delle persone pi¨ piacevoli che abbia conosciuto! Lo dice anche Pierluigi! A proposito Liut: ti devo ancora una birra! Alla stazione te la offro io, mentre Beppe e gli altri delizieranno le nostre orecchie!

Per fidarmi,mi fido...i problemi sono altri!!!

Comunque Liut,appena s˛ qualcosa di certo,ti contatto

mauro
Membro Medio

Prov.: Ancona

182 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2006 : 12:58:50  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da liutprando

Come giÓ detto. Sto' cercando di organizzare una ''raccolta profughi'' dalla fermata di Ciampino al locale, grazie ad un amico di Roma molto disponibile, cioŔ ''Il Macchinato Pinone''.
Abbiamo giÓ due ragazzi da Andremo a prender everso le 18.
Io arriver˛ dalle 14 alle 16 da Milano ( a seconda del treno), per cui scrivimi off list e ci si mette d'accordo.
Forse riesco a rimediare anche un posto letto.

Allora profughi, non fatevi sfuggire questa occasione!!
Non capita sempre di trovare persone cosý disponibli!!

E poi Ŕ anche nato un nuovo personaggio tra le creature fiabesche da non lasciarsi sfuggire: oramai mitico, "Il Macchinato Pinone"...una specie di Caronte che vi accompagnerÓ verso la cittÓ delle rane.....

...a presto rospi!!!
...e questa volta nel tentativo di attraversare la strada non rischierete di perdere la vita, perchŔ ci sarÓ "Il macchinato Pinone che vi raccatterÓ!"

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2006 : 18:35:56  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Ok per la Birra. PEr i pasaggi, pernottamenti, ecc., resto a disposizione. Manca pochissimo!!!

RumOnTheTable
Nuovo Arrivato

CittÓ: Roma (alŔ)

4 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2006 : 17:04:08  Mostra Profilo Invia a RumOnTheTable un Messaggio Privato
Citazione:

Il macchinato Pinone si Ŕ reso disponibile per il servizio taxi. Ho anche un posto letto disponibile presso i miei amici di Velletri, che se verranno al concerto renderanno superfluo il servizio taxi ( ma la cosa Ŕ ancora in forse, perchŔ hanno un bambino piccolo che complica un po' le cose).
Chi fosse interessato mi contatti, magari off forum per non rompere le scatole agli altri.

Ciao Ragazzi!
Sono il "Macchinato Pinone".
Allora, alcune piccole indicazioni ai non romani per raggiungere facilmente Staz. Birra.
Se venite con il treno, non uscite dalla Staz Termini, ma prendetene un altro per Ciampino (costa 1,2 euro- 10 minuti di percorrenza e ce ne sono ogni 10-15 minuti); dalla stazione di Ciampino fate un fischio e verr˛ a prendervi con la mia "Rospomobile"
Qualsiasi altra delucidazione, anche per chi viene in auto, mi scriva off Forum e spiegher˛ tutto con precisione.

L'ozio Pino
"Carpe Diem prima che Diem Carpa Te"

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2006 : 18:14:15  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Finalmente Il Macchinato Pinone si fa vivo nel Forum!!!
Ragazzi, attendo odi di benvenuto da parte di tutti, al nostro prossimo servizio taxi del 27 Aprile !!!

Membro

58 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2006 : 20:22:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di L¨  Invia a L¨ un messaggio Yahoo! Invia a L¨ un Messaggio Privato
benvenuto macchinato pinone!c'Ŕ un posticino x me?

Citazione:

Finalmente Il Macchinato Pinone si fa vivo nel Forum!!!
Ragazzi, attendo odi di benvenuto da parte di tutti, al nostro prossimo servizio taxi del 27 Aprile !!!

Gadom
Fiaba Roadie

385 Messaggi

Inserito il - 18 aprile 2006 : 20:25:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
Grande pinone, ti meriti una PINTA di birra!!!
Una 0,2 invece a Liut.

Modificato da - Gadom in data 18 aprile 2006 20:26:37

RumOnTheTable
Nuovo Arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2006 : 12:09:26  Mostra Profilo Invia a RumOnTheTable un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Gadom

Grande pinone, ti meriti una PINTA di birra!!!
Una 0,2 invece a Liut.

Quello che manca dalla 0,2 alla Pinta gliela offro io
Cmq, salvo contrattempi dell'ultim'ora dovrei essere disponibile dalle 16.30 circa in poi. Pi¨ che altro, dovremmo organizzarci per sapere quanti siete e orario di arrivo, in modo da fare i viaggi "pi¨ pieni" possibile.
Ma per il ritorno poi come siete messi? forse Ŕ meglio che scriva un p˛ di orari dei treni. ...non per niente s˛ Ferroviere
aspettate un attimo, vÓ.....

L'ozio Pino

RumOnTheTable
Nuovo Arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2006 : 12:23:17  Mostra Profilo Invia a RumOnTheTable un Messaggio Privato

forse Ŕ meglio che scriva un p˛ di orari dei treni.

L'ozio Pino
[/quote]

ATTENZIONE!!!!
DA ROMA TERMINI VERSO CIAMPINO: c'Ŕ un treno ai minuti :00 - :06 - :20 - :34 - :52 di ogni ora. il prezzo dovrebbe essere di 1,20 "euri" e la percorrenza si aggira tra i 12 e i 15 minuti.

Per il ritorno Ŕ un problema perchŔ l'ultimo c'Ŕ alle 23.28 e a quell'ora stanno suonando "...Le Pere di...."
(non voglio rovinare nulla)
Sicuramente ci sarÓ un servizio pulmann, mi informer˛ e vi far˛ sapere.

L'ozio Pino

Gadom
Fiaba Roadie

385 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2006 : 13:52:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da RumOnTheTable

Per il ritorno Ŕ un problema perchŔ l'ultimo c'Ŕ alle 23.28 e a quell'ora stanno suonando "...Le Pere di...."
(non voglio rovinare nulla)
Sicuramente ci sarÓ un servizio pulmann, mi informer˛ e vi far˛ sapere.

L'ozio Pino

Ragazzi non preoccupatevi, godetevi TUTTO il concerto, per il ritorno ci attrezzeremo, non vi lasceremo soli, a costo di fare afterhour!!!

RumOnTheTable
Nuovo Arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2006 : 14:24:26  Mostra Profilo Invia a RumOnTheTable un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Gadom

Ragazzi non preoccupatevi, godetevi TUTTO il concerto, per il ritorno ci attrezzeremo, non vi lasceremo soli, a costo di fare afterhour!!!

Infatti, ci attrezzeremo, pare che autobus diretti da Ciampino non ci siano.
Niente paura, vi porteremo alla fermata autobus di Roma pi¨ vicina, che da Staz. Birra dista non pi¨ di 3-4 km......e che problema c'Ŕ???
......In Paese Grande Festa......

L'ozio Pino

Membro

58 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2006 : 17:49:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di L¨  Invia a L¨ un messaggio Yahoo! Invia a L¨ un Messaggio Privato
io sono giÓ prenotata eh?

[/quote]

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2006 : 20:12:03  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
non vi preoccupate, c'Ŕ sempre la nuova macchina di Pierluigi
NON VEDO L'ORA DI RIGARGLIELA !!!
PerchŔ? Per insegnargli l'umiltŔ!!

mauro
Membro Medio

Prov.: Ancona

182 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2006 : 23:46:36  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato
Fantastico!
Un gran benvenuto nel forum alla nuova creatura chiamata Pinone!!!

Io sono giÓ nella lista "Profughi da raccattare" quindi.....a presto!!!
Ciao

Ramuel
Membro Attivo

251 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2006 : 19:45:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ramuel Invia a Ramuel un Messaggio Privato
BWAHAHAHAHAHAHAH! Io ho la casa della mia ragazza talmente vicina che posso andarci pure a piedi alla stazione birra!

P.S. Benvenuto al "Macchinato Pinone"!!!!

Modificato da - Ramuel in data 22 aprile 2006 19:46:25

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2006 : 16:39:47  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Solo quattro giorni, non ci sto' giÓ pi¨ dentro!!!!

Maynard
Membro Medio

Prov.: Siracusa
CittÓ: Palazzolo Acreide

144 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2006 : 12:33:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maynard Invia a Maynard un Messaggio Privato
Citazione:

non vi preoccupate, c'Ŕ sempre la nuova macchina di Pierluigi
NON VEDO L'ORA DI RIGARGLIELA !!!
PerchŔ? Per insegnargli l'umiltŔ!!

minkia liut, SEI UN POETA!

Ramuel
Membro Attivo

251 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2006 : 10:01:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ramuel Invia a Ramuel un Messaggio Privato
E' giÓ martedý! Domani sar˛ giÓ in viaggio per Roma! Il mio primo concerto dei Fiaba! Mitico mitico! Cosa mi succederÓ? Finir˛ come l'orco che si mangia le frasche? Oppure sar˛ terrorizzato dalle fate e metter˛ il sale nelle serrature? Sugger˛ gustosi bacarozzi nelle sale di Acquaria? Oppure andr˛ alla ricerca di more che natura le crea dal sapore di dolce giuleppe? AIUTOOOOOO!!!!!!

Modificato da - Ramuel in data 25 aprile 2006 10:02:18

Membro

58 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2006 : 18:07:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di L¨  Invia a L¨ un messaggio Yahoo! Invia a L¨ un Messaggio Privato
giulebbe!
anche io domani sar˛ in viaggio..

Citazione:

E' giÓ martedý! Domani sar˛ giÓ in viaggio per Roma! Il mio primo concerto dei Fiaba! Mitico mitico! Cosa mi succederÓ? Finir˛ come l'orco che si mangia le frasche? Oppure sar˛ terrorizzato dalle fate e metter˛ il sale nelle serrature? Sugger˛ gustosi bacarozzi nelle sale di Acquaria? Oppure andr˛ alla ricerca di more che natura le crea dal sapore di dolce giuleppe? AIUTOOOOOO!!!!!!

Ramuel
Membro Attivo

251 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2006 : 20:23:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ramuel Invia a Ramuel un Messaggio Privato
Allora buon viaggio a tutti quelli che si mettono in viaggio domani! Ci si vede tutti alla stazione birra!

Membro

58 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2006 : 07:13:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di L¨  Invia a L¨ un messaggio Yahoo! Invia a L¨ un Messaggio Privato
grazie!!a domani

Citazione:

Allora buon viaggio a tutti quelli che si mettono in viaggio domani! Ci si vede tutti alla stazione birra!

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2006 : 14:21:59  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
MENO UNO!!!
Sono giÓ sul treno con la testa, domani mattina col mio piccolo corpicino da 90 kg
Ragazzi, ci vediamo prestissimo!!!

wayward son
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: RM
CittÓ: Roma

524 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2006 : 10:47:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
VERGOGNA

VERGOGNA

VERGOGNA

VERGOGNA

VERGOGNA

VERGOGNA

per i romani.

Sono umanamente delusissimo, 50 persone in tutto.

I Fiaba? Grandissimi come sempre, nonostante problemi di salute, stanchezza, sassi e tempi ridotti.

Carry On My Wayward Son

maurio
Nuovo Arrivato

Regione: Lazio
Prov.: rm
CittÓ: roma

10 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2006 : 16:23:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maurio Invia a maurio un Messaggio Privato
Bravissimi ragazzi!!! mi siete piaciuti come al solito!!! Ormai avete acchittato uno spettacolo davvero grandioso!!! bravi bravi bravi :D

Maurio

Maynard
Membro Medio

Prov.: Siracusa
CittÓ: Palazzolo Acreide

144 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2006 : 16:42:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maynard Invia a Maynard un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da maurio

Bravissimi ragazzi!!! mi siete piaciuti come al solito!!! Ormai avete acchittato uno spettacolo davvero grandioso!!! bravi bravi bravi :D

Maurio

OHHHH il mio amministratore di condominio preferito ha postato qualcosa!!!!!!!!

DANIELE
Membro Attivo

Regione: Estero

289 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2006 : 18:24:05  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
Ciao ragazzuoli, ho saputo che i Fiaba sono andati alla grande mentre il pubblico ha scarseggiato...
Purtroppo un brutto torcicollo mi ha bloccato e non sono potuto venire...mi scuso con tutti i membri fiabeschi per il mio mancato supporto.
Quindi aspetto con ansia le altre date del mini tour.
A presto
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it