Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fiaba
 Fiaba Live
 CONCERTO A ROMA
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Kargard
Membro

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Sarezzo

61 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2006 : 00:04:21  Mostra Profilo Invia a Kargard un Messaggio Privato
Eccomi appena rientrato dopo la spedizione in terra romana...
Voglio ringraziare tutti per la serata memorabile che ho vissuto:
i Fiaba, per una performance ed una scaletta davvero fantastica
i forumisti, per la simpatia e la cortesia verso noi nuove leve bresciane
la stazione birra, per la birra e per la location davvero invidiabile

Grazie davvero ragazzi... serberò il ricordo (zecchino e scaletta compresi ) davvero a lungo...

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Legge di Campbell: Meno fai, meno può andar male.
Legge di Murray: Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te.
Legge di Dunn: Una pianificazione attenta non potrà mai sostituire una bella botta di culo.
Torna all'inizio della Pagina

mauro
Membro Medio

Prov.: Ancona

182 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2006 : 04:19:42  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato
Bè la delusione per il poco pubblico non è poca.
Dispiace per Roma.
Dispiace personalmente perchè con più pubblico si crea un altro ambiente.
Dispiace soprattutto per i ragazzi dei Fiaba che, nonostante tutti gli scazzi causati da viaggio, salute e chi più ne ha più ne metta, meritano non un plauso, ma un APPLAUSO ETERNO per la professionalità che dimostrano sul palco e per l'umanità fuori dal palco...( perchè sul palco non sono umani ma mezze donne e mezzi RANI ).

E riferendomi sempre alla serata passata, parlando di professionalità, mi riferisco più propriamente allo spettacolo che i Fiaba sono riusciti a creare nonostante un misero(ahimè,ahinoi...)pubblico; e si sa che con poca gente gli stimoli, l'impegno e l'energia da trasmettere potrebbero venir meno... ma questo non è accaduto. Lo spettacolo c'è stato e anche alcune "grasse" sorprese ( su tutte Lo sgabello del rospo, a dir poco da infarto).
Grazie davvero ragazzi, lo sapete!!!

P.s.
Un saluto particolare ai ragazzi del forum conosciuti, ma soprattutto un ringraziamento di cuore al buon Liutprando e al grande "Pinone" per la disponibilità.

A tutti....A PRESTO!!

liutprando
Membro Master

Regione: Italia
Prov.: mi
Città: milano

530 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2006 : 09:06:55  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da maurio

Bravissimi ragazzi!!! mi siete piaciuti come al solito!!! Ormai avete acchittato uno spettacolo davvero grandioso!!! bravi bravi bravi :D

Maurio

Questa potremmo usarla come copertina del prossimo disco. Titolo obbligatorio ''Il Godimento del Rospo''.
O in alternativa una bella didascalia ''lo sente il dito? Guardi le mani, guardi le mani!!! ''
Ci ho riso un'ora!!!

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2006 : 09:28:32  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
La foto di Bruno aveva assolutamente la precedenza, ma torniamo alle cose serie. Anche io sono delusissimo dalla presenza del pubblico. La concomitanza del concerto dei Phantom, con conseguente pompaggio a tappeto di Radio Rock, che che per di più non ci ha fatto pubblicità volendo promuovere solo la sua iniziativa, ci ha penalizzato parecchio, e sicuramente in qualche misura anche la prima data delle tre di Eros Ramazzotti.
Ma anche la Stazione Birra forse avrebbe potuto fare qualcosina per promuovere un po' la data, o magari avrebbe potuto collocarla meglio, anche se obbiettivamente va' riconosciuto che non è facilissimo azzeccare una data.
Sul fatto che il concerto sarebbe stato comunque bello avevo pochi dubbi, perchè i Fiaba hanno tutti una professionalità che va' bene al di là della loro attuale ''dimensione artistica''.
Per cui, in ogni caso, noi pochi fortunati ci siamo goduti veramente una data fantastica, con l'inserimento di alcune chicche veramente speciali ( C'è un posto nel bosco, Turpino, lo Sgabello del Rospo).
Peccato che l'ora tarda ci abbia privato del ''Passo della Gallina'' della ''Rana affogata'' e de ''Le Pere di Marzia''.
Ecco comunque la scaletta, in ordine non assolutamente sequelnziale:
LE PERE DELL'ORCO
C'E' UN POSTO NEL BOSCO
TURPINO IL MOSTRO
L'OMINO DI LATTA
NIPOTE DI STREGA
LA CACCIA
LA FUGA DELL'ELFO
DENTRO IL CERCHIO DELLE FASTE
ARRIVA LO SPAZZACAMINO
BALLO IN FA DIESIS
IL CROCCHIAOSSA
VIENE L'ANGELO
LO SGABELLO DEL ROSPO
I SOGNI NEL SACCHETTO
LA GEMMA NEL POZZO
IL SIGNORE DEI TOPI

Non mi ricordo se hanno fatto anche Angelica e il Folletto del Salice
Red Jester, rosica!!!!

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2006 : 13:20:51  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Mi sono scordato anche di citare i IV Luna, veramente interessanti.
Ho potuto solo ''ascoltarli'', e non vederli perchè ero alla cassa, ma quello che ho sentito mi è piaciuto parecchio, come anche il demo che ho acquistato da loro.
Dal vivo mi sono sembrati molto ''Mars Volta''.

Ramuel
Membro Attivo

Città: Gardone V.T.

251 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2006 : 13:23:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ramuel Invia a Ramuel un Messaggio Privato
Non posso fare altro che unirmi a Kargard, anche se un pò in ritardo, nei ringraziamenti!

Non ho molti concerti sulle spalle ma posso tranquillamente dire che mai nessuno mi ha coinvolto così tanto, e sto parlando di "cuore" ragazzi!

Finalmente ho avuto modo di dare un volto ad alcuni di voi ed è incredibile come tutti mi abbiate subito fatto sentire come in famiglia!

E non basta, pure i ragazzi del gruppo! Vorrei ringraziare Carlo in particolar modo che, pur non avendo la minima idea di chi fossi, ha subito scambiato quattro chiacchere con me pur stando male e avendo in dubbio la buona riuscita del concerto!

Il secondo grazie va logicamente a Bruno che mi ha subito trattato benissimo e mi ha permesso di parlare con lui dei film dai quali ha tratto ispirazione. Spero di poterlo fare ancora e per più tempo!

In ultimo ringrazio il simpaticissimo Gadom per la scaletta, Beppe per lo Zecchino e Liut per avermi dato la possibilità di entrare ancora più a fondo in questo mondo meraviglioso.

I commenti della serata sono per lo più sulla stessa linea di voi tutti e concordo in particolar modo con Liutprando e Kargard, quindi non mi dilungo oltre.

Sono stato contentissimo delle canzoni proposte perchè vi ho ritrovato gran parte delle mie preferite. Sono rimasto sbalordito dall'inedita "Dentro il cerchio delle fate" (VOGLIO AVERLAAAA!!!) e dalla cover del "Ballo in Fa Diesis".

In conclusione: è stata una serata che mi ha segnato e il ricordo rimarrà perenne! Un grazie anche da parte della mia ragazza, Sara.

P.S. @ Pierluigi: mi spiace, avrei voluto parlarti un pò di più ma ti ho visto troppo impegnato. Grazie per la realizzazione di questo magnifico evento!

Every tear I shed rejoin me to Heaven

pierluigi
PCFILM/FIABA

326 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2006 : 17:08:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi Invia a pierluigi un Messaggio Privato
... eccomi... questa risposta e' solo un enorme GRAZIE per tutti VOI.. per tutti quanti voi che eravate presenti quel 27 notte. Siete stati tutti fantastici! Tra i nomi che metto al top della scaletta: FABIO ZAVATTONI per tante.. tante cose.. e per i miei REGALI! GAETANO per aver sopportato un viaggio troppo stancante senza mai esitare negli aiuti e nella guida del furgone! I 2 LUNAE (fratello e sorella) per gli aiuti tecnici durante il live! STEFANO per la sua enorme disponibilita' ed amicizia! CARLO CATTANI per essere sempre CARLO MAGNO! STAZIONE BIRRA: DANTE, FABIO e MR LIGHTS! i IVLUNA ovviamente per lo splendido intervento... potrei continuare per tutti i presenti ma mi fermo qui! GRAZIE... GRAZIE...
Mi avete fatto passare un compleanno da fiaba!
P.

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2006 : 19:16:56  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Mi preme puntualizzare che al regalo hanno contribuito Gaetano e Mauro, io ho avuto solo la fortuna di trovarlo prima che venisse messo all'asta in ebay.
Purtroppo mi sono dimenticato di darti anche il cappellino, che oggi è stato fregato da mio fratello, anche lui appassionato possessore di BMW.
Ne recupererò un'altro.
Ragazzi, non so voi, ma io ogni volta, dopo un concerto dei Fiaba, provo una orripilante sensazione di vuoto.
Mi sa che questa si chiama crisi d'astinenza, mi avete reso un fiaba-dipendente.

Kargard
Membro

61 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2006 : 19:41:42  Mostra Profilo Invia a Kargard un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da liutprando

Mi preme puntualizzare che al regalo hanno contribuito Gaetano e Mauro, io ho avuto solo la fortuna di trovarlo prima che venisse messo all'asta in ebay.
Purtroppo mi sono dimenticato di darti anche il cappellino, che oggi è stato fregato da mio fratello, anche lui appassionato possessore di BMW.
Ne recupererò un'altro.
Ragazzi, non so voi, ma io ogni volta, dopo un concerto dei Fiaba, provo una orripilante sensazione di vuoto.
Mi sa che questa si chiama crisi d'astinenza, mi avete reso un fiaba-dipendente.

Quoto in pieno... non ti dico a riascolatre "I Racconti del Giullare Cantore" nel viaggio di ritorno... un'autentica tortura...
P.S. vi adoro per aver fatto "Il Crocchiaossa", per un'attimo Raffaele mi aveva fatto temere il peggio...

Legge di Murray: Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te.
Legge di Dunn: Una pianificazione attenta non potrà mai sostituire una bella botta di culo.

pierluigi
PCFILM/FIABA

326 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2006 : 20:30:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi Invia a pierluigi un Messaggio Privato
Citazione:

Mi preme puntualizzare che al regalo hanno contribuito Gaetano e Mauro

si si ho saputo e ho ringraziato i tuoi "soci" :) GRAZIE ANCORA!

Per il vuoto.. SI TI CAPISCO e lo sto accusando in questo momento! Una specie di tristezza. Ritornare alla vita quotidiana dopo aver viaggiato ed essere stato con voi grandi amici e aver condiviso live, pranzi, cene e tante ore insieme e' sempre un brusco risveglio!
P.

DANIELE
Membro Attivo

Regione: Estero

289 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2006 : 21:31:11  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
Pensa un pò cosa provo io, che non sono potuto venire...sto rosicando da un bel pezzetto.
Non avrei dovuto vedere la scaletta!!
Speriamo che non ci sarà da aspettare molto per un altro concerto...
Cercherò di non pensarci

red jester
Membro Medio

Città: palermo

164 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2006 : 09:30:09  Mostra Profilo Invia a red jester un Messaggio Privato
porca puttana!!!! bastava la parolina magica c'è un posto nel bosco e sarei stato a bivaccare alla stazione birra 9 ore prima come fantozzi in attesa del conte Semenzara!!!! forse...

Kargard
Membro

61 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2006 : 12:14:05  Mostra Profilo Invia a Kargard un Messaggio Privato
E ne sarebbe valsa la pena...

Ramuel
Membro Attivo

251 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2006 : 13:39:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ramuel Invia a Ramuel un Messaggio Privato
Su ragazzi! In alto i cuori! Certo che il vuoto c'è ma puntate gli occhi in avanti: conoscete Bruno e non ci abbandonerà! Presto, prima di quanto possiamo pensare ci ritroveremo di nuovo assieme a cantare le loro canzoni! Di sicuro Pierluigi si starà già guardando attorno per nuove date, non perdete la speranza: cerchiamo di non lasciare scappare il nano con i nostri sogni! Quello dei Fiaba teniamocelo stretto stretto!

Modificato da - Ramuel in data 30 aprile 2006 13:40:29

Massimo
Amministratore

335 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2006 : 18:38:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimo Invia a Massimo un Messaggio Privato
Alcune foto della serata

http://www.stazionebirra.it/fiaba.htm

Qui una piccola recensione trovata per caso!

DANIELE
Membro Attivo

289 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2006 : 21:38:17  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
Grazie 1000 Max per le belle foto del concerto che ci hai regalato cosi io potrò continuare a rosicare.

Date un occhio alla "recensione" è interessante.
Alexander 25, non conosce molto bene la band Fiabesca, tuttavia analizza il concerto in modo sincero e soprattutto POSITIVO.
Leggendo la recensione sembra che sia stato molto colpito dalla musica dei Fiaba quindi speriamo che sia stato anche lui stregato come lo siamo stati noi e che compri tutta la discografia altrimenti

red jester
Membro Medio

Città: palermo

164 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2006 : 09:25:00  Mostra Profilo Invia a red jester un Messaggio Privato
scusate..mi postate la scaletta esatta?
Angelica e hanno ammazzato il drago(Alex ne parla..boh..) sono state eseguite?

wayward son
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: RM
Città: Roma

524 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2006 : 11:31:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
angelica no.
drago si.

ps.: Sbollita la furia omicida, ringrazio tutti i presenti, soprattutto quelli che hanno fatto diversi chilometri per godersi il concerto! Per esperienza so che ne è valsa la pena. :D

Carry On My Wayward Son

Devin_Townsend
Moderatore

Città: Quinzano

172 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2006 : 11:34:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Devin_Townsend Invia a Devin_Townsend un Messaggio Privato
Io sto ancora male,per il fatto di non esser potuto venire...ma confido in una data più a nord,nei prossimi mesi

Maynard
Membro Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Palazzolo Acreide

144 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2006 : 18:33:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maynard Invia a Maynard un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da maurio

Bravissimi ragazzi!!! mi siete piaciuti come al solito!!! Ormai avete acchittato uno spettacolo davvero grandioso!!! bravi bravi bravi :D

Maurio

Questa potremmo usarla come copertina del prossimo disco. Titolo obbligatorio ''Il Godimento del Rospo''.
O in alternativa una bella didascalia ''lo sente il dito? Guardi le mani, guardi le mani!!! ''
Ci ho riso un'ora!!!

mmm... .sento puzza di CENSURA:..

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2006 : 19:05:00  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Censura o non censura, l'Avatar resterà a gloriosa testimonianza.

Kargard
Membro

61 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2006 : 13:27:32  Mostra Profilo Invia a Kargard un Messaggio Privato
Rimaniamo in attesa della foto di noi forumisti di fronte alla mitica batteria di Rubino...

Gadom
Fiaba Roadie

Prov.: CT
Città: Catania

385 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2006 : 16:06:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
Mi pare sia proprio ora che anc'io metta sù il mio bel post-post-concerto. Molto "post" dovuto al fatto che la telecom ha avuto la felice idea di sminkiarmi l'ADSL per 5 giorni, e come ai tempi del 56K sono costretto ad approfittare dell'università per avere accesso alla rete.

Ma non è stato forse un male, adesso posso scrivere "a freddo".
Magari con una "pagellina":

VIAGGIO: 8.
Lungo si, ma in compagnia dei Fiaba, mai stancante. Mi sono divertito e con l'occasione mi sono provato a turno tutti i panini degli autogrill.

SERATA: 6-
I Fiaba grandi come sempre, ma la cornice di pubblico, purtroppo conta. E conta molto. E conta anche il fatto che una emittente che li ha "tanto" celebrati a novembre, li abbia così snobbati adesso. Ok che organizzi i fantomas, ma almeno un accennino.. A tutto questo si aggiunge la scaletta MOZZATA dal tempo tiranno.

FANS: 10
E' inutile. Chi entra nel mondo dei Fiaba, evidentemente non ne esce più. E vi rimane talmente legato che segue i 5 siracusani fino in capo al mondo. Cercatemi un'altra band al mondo che provochi tutto questo... si contano sulle dita, forse...

FIABA: 10 e lode
...e cercatemi anche dei musicisti che, dopo 850 Km, nonostante i vari acciacchi e nonostante si trovino davanti 50 persone, suonino alla grande, come sempre e più di prima.
Tra gli altri, sempre eccellenti, cito Carlo... che non ha assolutamente fatto trasparire sul palco la sua influenza. E Raffaele, più che degno "sostituto" del buon Capodieci. La mia immagine più ricorrente di lui è quando si allena col basso o anche solo con il lettore mp3 e le mani, appena può. Fa di tutto per ottenere la performance migliore on stage, come fanno tutti gli altri FIABI. Davanti a 1000 persone come a 50.

Vabè, dopo questa "breve" pagella rimando gli altri miei commenti ad altri post, spero dal PC di casa, finalmente.

Membro

58 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2006 : 18:57:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lù  Invia a Lù un messaggio Yahoo! Invia a Lù un Messaggio Privato
Eccomi tornata anche io!mi sono trattenuta a roma fino a oggi,e finalmente mi riapproprio del mio pc.Che dire?bravissimi come sempre,peccato x il pubblico..Diciamo pochi ma buoni?grazie al fido Gadom x la sua gentilezza(pesavano le valigie?),e al caro Bruno x il dono fattoci:il cd di Enrico Capuano tutto sminchiato!Appena scarico le foto le metto

Ramuel
Membro Attivo

251 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2006 : 21:27:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ramuel Invia a Ramuel un Messaggio Privato
Cmq a casa la foto dei forumisti ce l'ho, fatta dalla mia ragazza. Ma è davvero un pò scura e non molto bella purtroppo...

Gadom
Fiaba Roadie

Prov.: CT
Città: Catania

385 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2006 : 10:24:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
Ah ecco.. per le mie foto (solo backstage) dovrete aspettare ancora un po'.. finkè non ribecco la connessione

Ramuel
Membro Attivo

251 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2006 : 16:33:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ramuel Invia a Ramuel un Messaggio Privato
Avremo pazienza Gadom! E le gusteremo come fosse un pranzo da re nelle prigioni di Acquaria!

maurio
Nuovo Arrivato

Regione: Lazio
Prov.: rm
Città: roma

10 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2006 : 17:37:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maurio Invia a maurio un Messaggio Privato
Vabbe' ho capito che devo smetterla.. giuro che non metterò mai più foto equivoche dei fiaba sul vostro forum.. frenerò la mia satiricità giullaresca.. però certo.. Liutprando non lo comando io.. evvvaiiiii!!!! :P

Maurio

DANIELE
Membro Attivo

289 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2006 : 17:43:16  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
Per le foto potete andare tanquilli...non cè fretta.

fuckin_wylde
Membro

58 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2006 : 20:04:51  Mostra Profilo Invia a fuckin_wylde un Messaggio Privato

Eccomi, volevo scrivere anch'io due righe in proposito, anche se con molto ritardo.

Vorrei ringraziare tutti i fan, ma la parola giusta è amici, che non sono mancati, anche a costo di lunghi viaggi. Grazie davvero.

Inoltre ringrazio infinitamente i rimanenti del gruppo nonché tour manager, per avermi sopportato ed aiutato durante la trasferta...

Chi si è fatto carico della mia strumentazione, chi non ha dormito in hotel per la mia tosse notturna, ecc ecc.

Grazie ragazzi, se non fosse stato per voi non so come sarebbe andata.

Sempre sull'argomento, vorrei scusarmi con i fan per non essere stato molto di compagnia, ma come avete visto stavo veramente male, figuratevi che ho preso una e dico una birra e c'ho messo una sera per berla

Gadom potevi evitare di dire che la nostra riserva si allenava con le mani in hotel ora lo sanno tutti

Come vedete sto meglio.

Come sempre
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it