Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Generale
 OFF Topic
 IL FUNERALE DELLA FLOREFFE
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

liutprando
Membro Master

Regione: Italia
Prov.: mi
Città: milano

530 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2006 : 07:56:18  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Lunedi sera sarà l'ultimo giorno in cui al pub ''Le Vieux Strasbourg'', che ha visto i Fiaba graditi ed interessati ospiti ( specialmente Carlo), verrà celebrato il funerale della Fleureffe, birra belga strepitosa. Gli ultimi fusti verranno celebrati con degno funerale, con tanto di cornamusa che suonerà il lamento funebre.
Caro Carlo, sarebbe bellissimo averti qui, so che la amavi molto

Modificato da - Gadom in Data 17 maggio 2006 15:59:13

Gadom
Fiaba Roadie

Regione: Sicilia
Prov.: CT
Città: Catania

385 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2006 : 15:43:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
Liut oggi forse non ci possiamo vedere (sono a MI) la Lunedì verro' sicuramente!!!

PS: ma non era FLOREFF??? No perkè se è quella, è praticamente la mia preferita!!
Torna all'inizio della Pagina

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2006 : 16:33:28  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Si, è lei, ho sbagliato a scrivere. Ti aspetto lunedi

Ramuel
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Gardone V.T.

251 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2006 : 17:51:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ramuel Invia a Ramuel un Messaggio Privato
Vai Gadom! Ci si rivede di nuovo! In degna liquida e fresca compagnia! Porta la fascia nera per il lutto!

Every tear I shed rejoin me to Heaven

Ramuel
Membro Attivo

251 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2006 : 11:50:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ramuel Invia a Ramuel un Messaggio Privato
Vogliamo Carlo al Funerale! Qualcuno lo vada a prendere e lo porti da noi!!!! ADESSO!!!!!!!

Gadom
Fiaba Roadie

385 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2006 : 20:21:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Ramuel

Vai Gadom! Ci si rivede di nuovo! In degna liquida e fresca compagnia! Porta la fascia nera per il lutto!

Più che altro è OBBLIGO abbigliamento "Fiabesco" (4 persone tutte con le magliette dei fiaba... passeremo inosservati???)

Cmq ho appena parlato con Liut x tel, insomma io domani ci sarò ma saro' smakkinato. In ogni caso ci troviamo lì.

Gadom
Fiaba Roadie

385 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2006 : 01:22:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
...Con le ultime forze mentali, dopo una bella sbronza in compagnia di Liutprando e Ramuel e altri amici (che se sopravviveranno posteranno anche loro ) vi annuncio che la pregiata birra FLOREFFE non sarà più disponibile in quel di Milano!!

Quindi... tutti a Catania!!!

Vabè dai vi lascio anche perkè mi è venuto un sonno della madonna (ovvio effetto collaterale )

Ramuel
Membro Attivo

251 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2006 : 11:04:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ramuel Invia a Ramuel un Messaggio Privato
FANCULO!

Ho passato metà della notte a vomitar l'anima!

Minchia quanta birra ho bevuto...mai tanta di seguito in vita mia!

E poi il maledetto calicione, la coppa campioni! Tutta colma di birra.

Saranno immagini che riempiranno sia i miei sogni che i miei incubi!

Ad ogni modo vi ho visto tutti più che volentieri.
Gadom ora che ho il numero ogni tanto mi farò vivo!

Anche se abbattuto da quella stronza: VIVA LA FLOREFFE!!!

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2006 : 17:28:33  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Mai una morte fu celebrata con tanta passione. Dall'alto delle mie otto birre medie, oltre ai vari giri con il ''calice di fuoco'' da tre litri, rendo onore a Gadom che ha tenuto botta alla grande, salvando l'onore siculo in vece di Carlo.
Onore anche a Ramuel che , nonostante la gastrite, ha gettato lo stomaco oltre l'ostacolo, e pur pagandone l'amaro prezzo, non ha mai abbassato la guardia!!!
I miei due clienti che erano con noi ieri sera, oggi sembravano reduci dalla ''Notte dei morti viventi''.
Io ho avuto un rientro un po' difficoltoso e qualche difficoltà a riuscire ad andare a letto, ma tutto sommato è andata bene.
La ''Fiaba'' è intatta nel box

Gadom
Fiaba Roadie

385 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2006 : 16:00:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
Intanto ho aggiustato il nome nel topic.

Modificato da - Gadom in data 17 maggio 2006 16:00:20

brasserie@beer.com
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2007 : 03:03:48  Mostra Profilo Invia a brasserie@beer.com un Messaggio Privato
Vorrei segnalarvi che la Floreffe è resuscitata alla Brasserie Bruxelles in Vle Abruzzi 33 ang.Via Stradella,ciao,Francesco

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2007 : 17:33:13  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
i milanesi lo sanno già, ai siracusani interesserà quando verranno qui in concerto.. :-))

Quando il proiettile tornerà a casa sua,
quando la lacrima sarà solo pioggia,
quando torneremo a tremare contenti
pensando ai cuori sommersi,
allora darò un bacio a quest’acqua
che tace,
ma conosce ogni cosa.

Gadom
Fiaba Roadie

385 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2007 : 21:26:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da brasserie@beer.com

Vorrei segnalarvi che la Floreffe è resuscitata alla Brasserie Bruxelles in Vle Abruzzi 33 ang.Via Stradella,ciao,Francesco

GRAAAANDEEEEEEEE
FLOREFFE A VITAAAA

PS: A Catania c'è solo un pub che la vende... e non ha MAI smesso di farlo

]

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it