Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fiaba
 Fiaba Fan Forum
 I Sogni di Marzia
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pierluigi
PCFILM/FIABA

326 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2006 : 13:24:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi Invia a pierluigi un Messaggio Privato
Sondaggio:
Ciao ragazzi/e, vorrei sapere il Vs. parere su che gradino ponete lo splendido lavoro "I Sogni di Marzia" in una classifica dei brani FIABA.

Scelte:

primo
secondo
terzo
quarto
quinto
sesto
settimo
da settimo in giu'

Gadom
Fiaba Roadie

Regione: Sicilia
Prov.: CT
Città: Catania

385 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2006 : 15:50:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
ho messo secondo, se consideriamo "lo sgabello del rospo" come unica opera (quale è)
Torna all'inizio della Pagina

liutprando
Membro Master

Regione: Italia
Prov.: mi
Città: milano

530 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2006 : 18:59:41  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Primo. Per quanto io adori Lo Sgabello del Rospo, Marzia è Marzia !!!

DANIELE
Membro Attivo

Regione: Estero

289 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2006 : 17:40:41  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
Questo sondaggio è stao un FLOP.

red jester
Membro Medio

Città: palermo

164 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2006 : 16:55:33  Mostra Profilo Invia a red jester un Messaggio Privato
Marzia è senza dubbio il capolavoro. io avrei ritoccato solo(con maggiori sfumature armoniche delle chitarre)la parte epica:"e marzia...nella notte va',nella notte delle fate etc. fino a "cade.."che invece è perfetta nell'uso delle due voci. il resto è micidiale. dalla batteria con tempi clamorosi della parte iniziale,passando per gli stonacchiamenti ad arte(onirici)fino alla reprise finale del tema iniziale che entra perfettamente. anche la parte del merlo risulta di un candore appunto..fiabesco.il recitato a "pappagallo"e' di un naif straordinario, comec se lo cantasse un bimbo.
Marzia è la supper's ready dei Fiaba!

Ramuel
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Gardone V.T.

251 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2006 : 10:10:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ramuel Invia a Ramuel un Messaggio Privato
Io Marzia la ascolto spessissimo, ma l'ho messa al terzo posto. Il suo problema è la lunghezza. A parer mio potrebbe diminuire l'impatto di una canzone fantastica il cui testo mi fa costantemente accapponare la pelle. Molta gente non ha pazienza per ascoltare purtroppo...

Every tear I shed rejoin me to Heaven

alan645
Nuovo Arrivato

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

8 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2006 : 14:52:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alan645  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alan645 Invia a alan645 un Messaggio Privato
ovviamente number one!!!

------------------------
...non chi comincia ma quel che persevera...

Aska
Nuovo Arrivato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Cavezzo

9 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2006 : 19:25:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aska Invia a Aska un Messaggio Privato
Un ottimo lavoro, senza dubbio inedito o quasi come concezione
Però non mi piace dare voti o fare classifiche

Sono poi affezionato alla canzone perchè contiene un pezzo della mia favola preferita

www.nelcervellodiaska.eu
La mia piccola vetrina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it