Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fiaba
 Fiaba Fan Forum
 IL BAMBINO COI SONAGLI
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

liutprando
Membro Master

Regione: Italia
Prov.: mi
Città: milano

530 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2006 : 14:11:22  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Ora sappiamo, finalmente. E' il seguito di Marzia!!! Sarà un'altra suite sicuramente, per cui cari miei, fremete e fremete nell'attesa. Un nuovo capolavoro in arrivo!!! Il Figlio di Marzia è in arrivo ( immagino che sia lui il Bambino coi Sonagli. Perchè i sonagli? Un piccolo Giullare? E VOGLIO IL VIDEO!!!! Offro mio figlio come attore.

''I WILL WEAR YOUR WHITE FEATHER, I WILL CARRY YOUR WHITE FLAG, I WILL SWEAR I HAVE NO NATION, FOR I'M PROUD TO OWN MY HEART''

pierluigi
PCFILM/FIABA

326 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2006 : 14:24:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi Invia a pierluigi un Messaggio Privato
offri anche 20.000 euro per girarlo mentre ci 6 :)
p.
Torna all'inizio della Pagina

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2006 : 14:28:47  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Posso arrivare a mille.

''I WILL WEAR YOUR WHITE FEATHER, I WILL CARRY YOUR WHITE FLAG, I WILL SWEAR I HAVE NO NATION, FOR I'M PROUD TO OWN MY HEART''

Devin_Townsend
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Quinzano

172 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2006 : 14:47:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Devin_Townsend Invia a Devin_Townsend un Messaggio Privato
Propongo di fare una colletta

Gadom
Fiaba Roadie

Regione: Sicilia
Prov.: CT
Città: Catania

385 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2006 : 16:32:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Devin_Townsend

Propongo di fare una colletta

PG ricordi? qualcuno ti legge nel pensiero
ma cmq...
GRAAAANDI FIABA...
2 anni dopo l'uscita di Angelica... arriva il Bambino coi sonagli. Sapremo cosa succede al "figlio" di Marzia mentre lei va per boschi a cercarlo?? Oppure sapremo cosa farà dopo il ritrovamento da parte di Marzia?
Mah.... mi iberno. Svegliatemi a Febbraio.

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2006 : 18:33:40  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Scherzi a parte, io sono disponibile al preordine di ''qualche'' copia, se può aiutare a ''finanziare'' l'uscita del disco.

Ramuel
Membro Attivo

Città: Gardone V.T.

251 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2006 : 20:53:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ramuel Invia a Ramuel un Messaggio Privato
Come sempre mi accodo a Liut! I Fiaba stanno diventando una Lobby più che un gruppo musicale!

Every tear I shed rejoin me to Heaven
http://ilmiopensiero.forumer.com

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2006 : 12:25:03  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
E perchè non cominciare a pubblicare almeno il testo, magari a puntate? Aiuterebbe ad innalzare il livello di attesa e consentirebbe al Popolo Fiabesco di prepararsi degnamente all'Evento.
Ho detto una cazzata?

wayward son
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: RM
Città: Roma

524 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2006 : 17:59:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Ma questo Bambino A Sonagli avrà anche un disco intero attorno o no?

E il lustrastelle? Ancora lustra?

L'idea dei Pre-ordini di Liut non è affatto male!

Carry On My Wayward Son

Modificato da - wayward son in data 22 ottobre 2006 18:00:51

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2006 : 18:04:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Fra l'altro... La Brace Loro, Dentro il Cerchio della Fate, Bambino a sonagli e lustrastelle. E' un EP. Pubblicatelo. Io pago. :D

Carry On My Wayward Son

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2006 : 19:22:11  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Arriverebbe per Natale 2007, visti i tempi di registrazione fiabeschi. Meglio accontentarsi del Bambino e del Lustrastelle subito, no?

Ramuel
Membro Attivo

Città: Gardone V.T.

251 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2006 : 18:25:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ramuel Invia a Ramuel un Messaggio Privato
Decisamente!!!

Every tear I shed rejoin me to Heaven
http://ilmiopensiero.forumer.com

Gadom
Fiaba Roadie

385 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2006 : 20:16:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
Personalmente preferisco un singolo "particolare" tipo minidisc (come quello dei "sogni")...
Oppure un CD singolo vero e proprio, di quelli nella custodia sottile per intenderci... Semplice e (penso) poco dispendioso.
Si potrebbe mettere Marzia e il Bambino.... e magari una traccia ROM con backstage di quacosa...
Secondo me non andrebbe male.

Modificato da - Gadom in data 23 ottobre 2006 20:17:46

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2006 : 22:02:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Facciamo così. Una serie di singoli. Poi quando ne hanno abbastanza li raccolgono in un album con 2-3 inediti. :D

Carry On My Wayward Son

red jester
Membro Medio

Città: palermo

164 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2006 : 08:25:31  Mostra Profilo Invia a red jester un Messaggio Privato
Caro gadom l'dea dei singoli sarebbe affascinante se confezionati come i vecchi 45 giri.si potrebbe fare una collane come le mitiche(ve le ricordate?)Fiabe sonore.
il problema dell'EP(e tanto piu' del singolo) è che passerebbe totalmente inosservato ai piu'.anche a livello di recensioni.chi recensirebbe un singolo o un'ep?
insomma.... un crimine contro l'umanita'!

Gadom
Fiaba Roadie

385 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2006 : 19:44:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da red jester

Caro gadom l'dea dei singoli sarebbe affascinante se confezionati come i vecchi 45 giri.si potrebbe fare una collane come le mitiche(ve le ricordate?)Fiabe sonore.
il problema dell'EP(e tanto piu' del singolo) è che passerebbe totalmente inosservato ai piu'.anche a livello di recensioni.chi recensirebbe un singolo o un'ep?

Fiabe sonore??? ti prego!! Già qualcuno li "accusa" essere usciti dalla Melevisione...

Sul singolo, pensa che sarebbe un CD con TRENTA minuti di musica (se Il Bambino dovesse 15m o +).
Forse sono deviato dall'essere un fan sfegatato dei Fiaba, pero' io comprerei un cd a 10, 12 euro, con due grandissime suite e magari, come dicevo, una traccia rom...

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2006 : 11:05:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Gadom

Citazione:
Messaggio inserito da red jester

Fiabe sonore??? ti prego!! Già qualcuno li "accusa" essere usciti dalla Melevisione...

Sul singolo, pensa che sarebbe un CD con TRENTA minuti di musica (se Il Bambino dovesse 15m o +).
Forse sono deviato dall'essere un fan sfegatato dei Fiaba, pero' io comprerei un cd a 10, 12 euro, con due grandissime suite e magari, come dicevo, una traccia rom...

Tu si, ma il mondo no. Questo è un grosso problema. Ha ragione il rosso, è molto più vendibile un album, c'è poco da fare. Sono disponibile ad attendere e preordinare, in caso.

Anche se... per noi amici e fanatici potrebbero foraggiarci con mp3 :D Tanto il disco lo si prenderebbe in tante quantità.

Carry On My Wayward Son

Tod
Nuovo Arrivato

34 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2006 : 14:27:01  Mostra Profilo Invia a Tod un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da liutprando

Ora sappiamo, finalmente. E' il seguito di Marzia!!! Sarà un'altra suite sicuramente, per cui cari miei, fremete e fremete nell'attesa. Un nuovo capolavoro in arrivo!!! Il Figlio di Marzia è in arrivo ( immagino che sia lui il Bambino coi Sonagli........)

Ma a sta Marzia chi l'ha messa incinta....?!
...il Crocchiaossa ?!
...o il Lustrastelle, che tra una stella ed un'altra ha pensato bene di dargli due colpetti ?!
...oppure Pauro strafatto, di ritorno dal bosco ?!

ngr8
Nuovo Arrivato

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

7 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2006 : 14:37:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ngr8 Invia a ngr8 un Messaggio Privato
un bambino con i sonagli? mi piace immaginare che marzia è stata ospitata de un serpente a sonagli e che si è innamorata di lui partorendo una specie di visitor mezzo uomo mezzo serpente :-)

oh ma perchè non fate una sezione "fiabe" dove chi ha qualche ispirazione puo scrivere?magari poi vi esce un nuovo album o qualche bella idea

by ngr8

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2006 : 11:52:17  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Guarda , Bruno ha ''storie nel cassetto'' a sufficienza per i prossimi nove album dei Fiaba. Però l'idea di una ''sezione'' di Fiabe può essere un buon terreno di sfida per noi. Sicuramente non per me, che ho la fantasia di un impiegato delle poste.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it