Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fiaba
 Fiaba Fan Forum
 L'uomo con la scala...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c':
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

liutprando
Membro Master

Regione: Italia
Prov.: mi
Citt: milano

530 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2007 : 21:31:48  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Devin_Townsend

Ok,falso allarme gente

Comunque,vi rendo participi del fatto che mi accaduto...per prima cosa,ero andato da mariposa,con l'intento di fare un regalo.E avevo pensato ad un disco dei Fiaba(come molti di voi fanno)...ma ovviamente,non avevo speranze a tal riguardo.Ma con mia sorpresa,mi trovo davanti agli occhi il lustrastelle!!!A questo punto,non potevo farmi scappare l'occasione,e l'ho preso.A quel punto,il tipo che m'ha servito(non s se sia il titolare o uno dei commessi),mi dice:"ho saputo dai Fiaba,che questo il loro ultimo lavoro discografico e poi si scioglieranno".A questo punto,ci sono rimasto completamente di stucco,e allora ho ribattuto dicendo che non ne sapevo niente,nonostante scrivessi qua sul forum e fossi in contatto con Massimo(che se la cosa,fosse stata vera,avrebbe dato la notizia sul forum,non trovate?).A questo punto il tipo,non ha potuto fare altro,che darmi ragione ed essere contento(ma ora,su questo,mi vengono dei dubbi)della mia smentita.

Questo tutto,dite la vostra!!!

Sono io il responsabile della ''Fuga dell'Elfo'',pardon, di notizie. Ma si tratta di un misunderstanding. Io ho portato cinque cd del Lustrastelle in conto vendita. Il tipo di Mariposa mi ha chiesto se sarebbe uscito un nuovo lavoro dopo il singolo, come di solito avviene ed io ho risposto che sarebbe stato ben difficile in quanto c'era il grosso problema della produzione, per cui ci stava benissimo che questo per molto tempo sarebbe stato il loro ultimo lavoro. Tutto qua. Sullo scioglimento starei tranquillo, almeno finch Bruno e Beppe sono vivi ed in salute.
Spiacente di avervi allarmato per nulla.

''I WILL WEAR YOUR WHITE FEATHER, I WILL CARRY YOUR WHITE FLAG, I WILL SWEAR I HAVE NO NATION, FOR I'M PROUD TO OWN MY HEART''
Torna all'inizio della Pagina

Devin_Townsend
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Citt: Quinzano

172 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2007 : 22:39:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Devin_Townsend Invia a Devin_Townsend un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da liutprando

Citazione:

Ok,falso allarme gente

Comunque,vi rendo participi del fatto che mi accaduto...per prima cosa,ero andato da mariposa,con l'intento di fare un regalo.E avevo pensato ad un disco dei Fiaba(come molti di voi fanno)...ma ovviamente,non avevo speranze a tal riguardo.Ma con mia sorpresa,mi trovo davanti agli occhi il lustrastelle!!!A questo punto,non potevo farmi scappare l'occasione,e l'ho preso.A quel punto,il tipo che m'ha servito(non s se sia il titolare o uno dei commessi),mi dice:"ho saputo dai Fiaba,che questo il loro ultimo lavoro discografico e poi si scioglieranno".A questo punto,ci sono rimasto completamente di stucco,e allora ho ribattuto dicendo che non ne sapevo niente,nonostante scrivessi qua sul forum e fossi in contatto con Massimo(che se la cosa,fosse stata vera,avrebbe dato la notizia sul forum,non trovate?).A questo punto il tipo,non ha potuto fare altro,che darmi ragione ed essere contento(ma ora,su questo,mi vengono dei dubbi)della mia smentita.

Sono io il responsabile della ''Fuga dell'Elfo'',pardon, di notizie. Ma si tratta di un misunderstanding. Io ho portato cinque cd del Lustrastelle in conto vendita. Il tipo di Mariposa mi ha chiesto se sarebbe uscito un nuovo lavoro dopo il singolo, come di solito avviene ed io ho risposto che sarebbe stato ben difficile in quanto c'era il grosso problema della produzione, per cui ci stava benissimo che questo per molto tempo sarebbe stato il loro ultimo lavoro. Tutto qua. Sullo scioglimento starei tranquillo, almeno finch Bruno e Beppe sono vivi ed in salute.

''I WILL WEAR YOUR WHITE FEATHER, I WILL CARRY YOUR WHITE FLAG, I WILL SWEAR I HAVE NO NATION, FOR I'M PROUD TO OWN MY HEART''

Una sola cosa...perch m'ha detto che stata la band a dargli questa notizia,quando invece sei stato tu???

wayward son
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: RM
Citt: Roma

524 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2007 : 08:41:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Perch fa molto pi figo.

Carry On My Wayward Son

DANIELE
Membro Attivo

Regione: Estero

289 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2007 : 09:43:15  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
Perch credeva che Liutprando fosse Bruno Pirino!

Modificato da - DANIELE in data 07 febbraio 2007 09:44:19

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2007 : 12:37:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da DANIELE

Perch credeva che Liutprando fosse Bruno Pirino!

mi sento poco bene.

Carry On My Wayward Son

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2007 : 17:19:00  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da liutprando

Citazione:

Ok,falso allarme gente

Una sola cosa...perch m'ha detto che stata la band a dargli questa notizia,quando invece sei stato tu???

Non una domanda a cui io possa dare risposta. Secondo te quale membro dei Fiaba capitato a Milano negli ultimi mesi, e per di p per andare in giro a dire che la band si scioglieva? Te lo dico io, nessuno, per cui semplicemente non vero. Quello che posso dirti che io gli ho portato i CD e ho detto quelle cose. Dato che mentre gli davo i cd il tipo era parecchio distratto dalla catalogazione su pc dei DVd che gli erano arrivati, il resto rientra tranquillamente nelle distorsioni che ci sono nel passaparola. Hai mai fatto il giochetto di leggere un trafiletto di giornale ad un amico e poi farglielo ripetere ad un altro , che a sua volta lo deve ripetere ad un altro e cos via?

Devin_Townsend
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Citt: Quinzano

172 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2007 : 15:05:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Devin_Townsend Invia a Devin_Townsend un Messaggio Privato
Ho capito...il tipo un co***one!!!

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2007 : 20:52:24  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Ma no, di, lo conosco da anni ed un gran bravo ragazzo. Penso sia capitato a tutti di esagerare un po' una storia.

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2007 : 09:58:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Anche perch un conto dire "m'ha detto la band" un conto "me l'ha detto uno che amico del gruppo e che ...."

Carry On My Wayward Son
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it