Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fiaba
 Fiaba Live
 Fiaba live Melilli(SR) 17/02/2007
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'Ŕ:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Devin_Townsend
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
CittÓ: Quinzano

172 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2007 : 14:48:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Devin_Townsend Invia a Devin_Townsend un Messaggio Privato
Beh,non posso far altro che dare anch'io il benvenuto alla nuova arrivata

Torna all'inizio della Pagina

DANIELE
Membro Attivo

Regione: Estero

289 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2007 : 16:28:25  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
Citazione:

Ma... non aveva postato anche mauro??? dov'Ŕ il suo post???

L'altro post in realtÓ l'avevo scritto sempre io, entrando per sbaglio con l'account di mio fratello , dopodichŔ l'ho riscritto con il mio nome...

DANIELE
Membro Attivo

289 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2007 : 16:36:35  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
Ciao Viola e benvenuta in questo forum...

Appena puoi "riposta" le foto, sono curioso!

grazie

Gothika
Membro Medio

CittÓ: Kingdom of Loss

100 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2007 : 19:11:21  Mostra Profilo Invia a Gothika un Messaggio Privato
solo una parola:F A N T A S T I C I...
Li avevo gia ascoltati in passato..ma vederli dal vivo Ŕ come calarsi davvero in una favola... io tralaltro sn la fortunata fatina nera ke ha ballato con peppe!!!(non c'Ŕ bisogno di commentare...)
per il resto....NN VEDO L'ORA D VEDERLI UN'ALTRA VOLTAAAAAAAAAA

ps:le bonitas erano uno scempio...poi l'accostamento fiaba-latino americano nn regge.....

6...5...4...3...2...1...0
L'ANNO ZERO!

Massimo
Amministratore

Regione: Italia

335 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2007 : 19:16:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimo Invia a Massimo un Messaggio Privato
Un caloroso benvenuto anche alla fortunata fatina allora!!!

Gothika
Membro Medio

100 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2007 : 19:20:15  Mostra Profilo Invia a Gothika un Messaggio Privato
azieeeeee!!!!!!!

L'ANNO ZERO!

_VIOLA_
Membro Medio

Regione: Sicilia
CittÓ: Siracusa

118 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2007 : 20:01:45  Mostra Profilo Invia a _VIOLA_ un Messaggio Privato
ciao a tutti....Ŕ bello esser benvenuta fra voi....

Beh...Daniele, non riesco a postare le foto x le loro grandi dimensioni....ma ne ho mandate 3 a Massimo e spero ke lui riesca a postarle presto.....

Benvenuta Gothika: anke tu ti sei iscritta al forum...ahahhaah......questo live melillese ha avuto su di noi lo stesso effetto....Io ero in prima fila accanto a te, ci siam anke parlate!!!! Ke bel concerto vissuto insieme!!!!

Gothika
Membro Medio

100 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2007 : 20:13:29  Mostra Profilo Invia a Gothika un Messaggio Privato
sisi mi ricordo di te....ehehhe
giÓ...sn tropppo bravi..io nn credevo ke in italia esistessero gruppi ke suonassero sto genere...
conosco i mandragora scream,i gothica e altri..ma sn tutti stranieri..pensare ke in sicilia esistano sti geni mi sembra assurdo...
davvero..
be viola il prossimo concerto assieme...tranquilla ke mi vesto normale!!anke se da fata sn piu graziosa!!!!ahahhahaah

L'ANNO ZERO!

_VIOLA_
Membro Medio

118 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2007 : 20:31:48  Mostra Profilo Invia a _VIOLA_ un Messaggio Privato
Ahahahaha.....certo, ci si rivede al prox concerto: spero solo ke i Fiaba non si facciano attendere troppo.......
E si...il tuo vestito da fata nera era davvero bello.....pensa ke ank'io mi sarei dovuta vestir da fatina, per˛ gialla e viola........ahahahah

Massimo
Amministratore

335 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2007 : 20:58:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimo Invia a Massimo un Messaggio Privato
Ecco due foto della serata (realizzate da Viola)

liutprando
Membro Master

Prov.: mi
CittÓ: milano

530 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 00:11:41  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Inanzitutto un benvenuto anche da parte mia alle due scatenate della prima fila ( c'erano anche due o tre ragazzini che cantavano e conoscevano tutte le canzoni). Io ero qualche passo dietro. Proseguo con le considerazioni sulla serata. Dentro il cerchio delle Fate meriterebbe l'onore di essere messo finalmente su vinile, pardon CD. Una delle canzoni pi¨ trascinanti dei Fiaba in assoluto. Per la parte ''rimpianti'', non essere riuscito ad ascoltare ''La Rana affogata'' mi Ŕ spiaciuto tantissimo, perchŔ Ŕ una delle mie canzoni preferite. Per˛ Il Passo della Gallina e soprattutto Il Signore dei Topi mi hanno consolato un po'. Ed ora io e per ''bocca'' mia il silente Andrea, non possiamo che passare ai ringraziamenti: innanzitutto a Pierluigi e Chen per la splendida accoglienza, la gentilezza, i pranzi offerti, il tempo che hanno rubato al loro ritmo di lavoro indiavolato per stare dietro a noi. A Bruno per la sempre grande disponibilitÓ , nonostante la febbre, per averci fatto vedere il ''Set 17'' e spiegato tante cose. A Beppe per la faccia che ha fatto quando mi ha visto. A Carlo per lo stesso motivo, per la birra e per la bella e confortante chiacchierata fatta assieme anche a Massimo. A Siracusa, per essere cosý bella e per averci dato i Fiaba. YOU'LL NEVER WALK ALONE!!!!

Quando il proiettile tornerÓ a casa sua,
quando la lacrima sarÓ solo pioggia,
quando torneremo a tremare contenti
pensando ai cuori sommersi,
allora dar˛ un bacio a questĺacqua
che tace,
ma conosce ogni cosa.

_VIOLA_
Membro Medio

118 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 08:07:19  Mostra Profilo Invia a _VIOLA_ un Messaggio Privato
Ahahahaha....Io e Gothica siam state riconosciute...sigh..."le 2 scatenate della prima fila":ahahah:ke definizione....

E sottolineo: un ringraziamento a Siracusa, per essere cosý bella e per averci dato i Fiaba....
E ovviamente, di nuovo, un ringraziamento ai Fiaba x averci regalato una serata magica!!!!!

DANIELE
Membro Attivo

289 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 11:03:30  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
Benvenuta tra noi "Gothika"...

Devin_Townsend
Moderatore

172 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 17:16:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Devin_Townsend Invia a Devin_Townsend un Messaggio Privato
Benvenuta pure a te gothika...cmq,i madragora scream,non suonano proprio il genere dei Fiaba(se Ŕ questo che intendevi)!!!

Gothika
Membro Medio

100 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 20:21:32  Mostra Profilo Invia a Gothika un Messaggio Privato
grazie per l'accoglienza...riguardo ai mandragora..il genere non Ŕ lo stesso..ma le canzoni che conosco io hanno tematike molto simili..(fate,diavoli...)be se ho detto una cazzata pardon!!!

L'ANNO ZERO!

Devin_Townsend
Moderatore

172 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 20:23:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Devin_Townsend Invia a Devin_Townsend un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Gothika

grazie per l'accoglienza...riguardo ai mandragora..il genere non Ŕ lo stesso..ma le canzoni che conosco io hanno tematike molto simili..(fate,diavoli...)be se ho detto una cazzata pardon!!!

L'ANNO ZERO!

Ma no,non hai detto una cazzata,tranquilla...se ne sentono di molto peggio

Maynard
Membro Medio

Prov.: Siracusa
CittÓ: Palazzolo Acreide

144 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2007 : 22:02:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maynard Invia a Maynard un Messaggio Privato
Citazione:

L'ANNO ZERO!

io volevo invece sapere se la tua firma ha qualcosa a che fare coi NIN.. o Ŕ solo una casuale casualitÓ....

grazie.

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2007 : 20:05:32  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Ah, quanto mi mancate ragazzi!!! Sto' diventando forse ricchione?

che tace,
ma conosce ogni cosa.

Gadom
Fiaba Roadie

Prov.: CT
CittÓ: Catania

385 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2007 : 20:20:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da liutprando

MA DITEMI IN SOSTANZA SE C'EEE -E -EEE

che tace,
ma conosce ogni cosa.

wayward son
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: RM
CittÓ: Roma

524 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2007 : 09:54:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Citazione:

Non so, ma se senti uno spinotto non sono io!

Carry On My Wayward Son

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2007 : 14:14:42  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da wayward son

Citazione:

Non so, ma se senti uno spinotto non sono io!

Carry On My Wayward Son

...anche perchŔ non mi sembri per niente un amico orsacchiotto...

che tace,
ma conosce ogni cosa.

_VIOLA_
Membro Medio

118 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2007 : 16:39:35  Mostra Profilo Invia a _VIOLA_ un Messaggio Privato
Ciao a tutti.........
Un pensiero invade la mia mente: quanto vorrei poter viaggiare nel tempo.....quanto vorrei possedere una macchina del tempo......quanto vorrei poter rivivere momenti ormai trascorsi.........
Beh....molti di voi penseranno ke sn impazzita..........e invece sn pensieri ke faccio spesso......ahahahahah.....dai: chiamate pure il manicomio e mandatemi a prendere con una bella camicia di forza...ahahahah
Torno seria: ho pensato a ci˛ xkŔ (anzicchŔ essere in questo grigio, piovigginoso e noioso sabato pomeriggio) vorrei tanto poterm (e potervi) telestrasportare a una settimana fa............SIGH
Baci a tutti.....

Gothika
Membro Medio

100 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2007 : 13:58:03  Mostra Profilo Invia a Gothika un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Maynard

Citazione:

L'ANNO ZERO!

io volevo invece sapere se la tua firma ha qualcosa a che fare coi NIN.. o Ŕ solo una casuale casualitÓ....

grazie.

tu sei di palazzolo...uhm...forse c conosciamo...coooomunque...
la mia firma riguarda una canzone dei tempi d'oro dei litfiba"AFRICA"..album live "COLPO DI CODA"
KIZZ

L'ANNO ZERO!

Modificato da - Gothika in data 25 febbraio 2007 13:59:21

Maynard
Membro Medio

Prov.: Siracusa
CittÓ: Palazzolo Acreide

144 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2007 : 21:25:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maynard Invia a Maynard un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da Maynard

Citazione:

L'ANNO ZERO!

grazie.

tu sei di palazzolo...uhm...forse c conosciamo...coooomunque...
la mia firma riguarda una canzone dei tempi d'oro dei litfiba"AFRICA"..album live "COLPO DI CODA"
KIZZ

L'ANNO ZERO!

mmm vabŔ.. album valido lo stesso...
certo.. non saranno i NIN.. per˛ vabŔ.. son comunque un gruppo che ha fatto storia..

ah dimenticavo.. com Ŕ che ci conosciamo?

Modificato da - Maynard in data 25 febbraio 2007 21:34:25

Membro

58 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2007 : 19:45:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di L¨  Invia a L¨ un messaggio Yahoo! Invia a L¨ un Messaggio Privato
ciao Viola benvenuta!!finalmente un'altra presenza femminile eheh..

Citazione:
Messaggio inserito da _VIOLA_

Beh...sono nuova del forum e questo Ŕ il mio primo post........
Ke dire?!?!?!Dovrei forse presentarm?!?!?!
Allora: non so ke dire.......... ascolto i Fiaba da qualke mese e ormai le loro song accompagnano ogni momento delle mie giornate........
Ieri li ho potuti finalmente vedere x la prima volta in versione live..........sono stati strepitosi...Giuseppe ha una voce ke toglie il respiro e lascia con il fiato sospeso....complimenti a Bruno, che ci ha deliziato con la sua batteria, nonostante la febbre....
Mi sono divertita davvero tanto.....
Mi Ŕ solo dispiaciuto ke non ci fosse la consueta scenografia, la fantastica batteria di Bruno e il "cappello a 3 punte"...sigh
Delusa x il bis non concesso e x l'aver escluso dalla scaletta "hanno ammazzato il drago" e "la gemma nel pozzo"...xkŔ non cantarle? xkŔ una tale scelta?
Cmq complimenti!!!!
Spero ke non si facciano aspettare troppo x un altro live..........

_VIOLA_
Membro Medio

118 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2007 : 19:58:27  Mostra Profilo Invia a _VIOLA_ un Messaggio Privato
Ciao L¨...Ŕ 1 piacere conoscert...

beh...in effetti, a quanto vedo, la presenza femminile scarseggia fra i fan-forummisti dei Fiaba...boh...strano...

Gadom
Fiaba Roadie

Prov.: CT
CittÓ: Catania

385 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2007 : 00:32:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
Citazione:

beh...in effetti, a quanto vedo, la presenza femminile scarseggia fra i fan-forummisti dei Fiaba...boh...strano...

Ma le iscrittE sono molte, tel'ho detto!! E' che si fanno sentire pokissimo...

Membro

58 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2007 : 17:53:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di L¨  Invia a L¨ un messaggio Yahoo! Invia a L¨ un Messaggio Privato
Poche ma buone caro Tanuzzo!

Citazione:
Messaggio inserito da Gadom

Citazione:

Ma le iscrittE sono molte, tel'ho detto!! E' che si fanno sentire pokissimo...

Gothika
Membro Medio

100 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2007 : 18:48:01  Mostra Profilo Invia a Gothika un Messaggio Privato

[/quote]

mmm vabŔ.. album valido lo stesso...
certo.. non saranno i NIN.. per˛ vabŔ.. son comunque un gruppo che ha fatto storia..

ah dimenticavo.. com Ŕ che ci conosciamo?

[/quote]

Bell0 de Casa ho solo detto ke forse ci conosciamo visto ke io d'estate vengo sempre a palazzolo...e quindi ormai di vista conosco un po tutti...

SN STATA AL CONCERTO DEI PAIN OF SALVATION GIORNO 26 ...KE ROBA SIGNORI......

L'ANNO ZERO!

wayward son
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: RM
CittÓ: Roma

524 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2007 : 11:03:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
gran bel concerto, quello dai POS.

Carry On My Wayward Son
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it