Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fiaba
 Fiaba Fan Forum
 Melevisione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

liutprando
Membro Master

Regione: Italia
Prov.: mi
Città: milano

530 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2007 : 17:10:19  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
L'ho già detto, e lo ripeto. Più vedo i miei figli guardare la Melevisione su Rai 3, più mi convinco che i Fiaba sarebbero perfetti per la trasmissione. Sarà anche per bambini, ma sarebbe una cassa di risonanza pazzesca. E sia il look dei Fiaba che i testi delle canzoni sono adattissimi al programma. Ovviamente si dovrebbe ripiegare sulle cose più acustiche e meno dure, ma ce ne sono a bizzeffe: Viene l'Angelo, C'è un posto nel Bosco, Il Lustrastelle, La Fuga dell'Elfo. Mandare un demo alla trasmissione con questi pezzi, cosa vi costerebbe, cari Fiaba? Male che vada, solo un no in più. Oltretutto è un programma per bambini, ma fatto in maniera intelligente e con grande buon gusto.

Quando il proiettile tornerà a casa sua,
quando la lacrima sarà solo pioggia,
quando torneremo a tremare contenti
pensando ai cuori sommersi,
allora darò un bacio a quest’acqua
che tace,
ma conosce ogni cosa.

n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Roma

9 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2007 : 09:40:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da liutprando

L'ho già detto, e lo ripeto. Più vedo i miei figli guardare la Melevisione su Rai 3, più mi convinco che i Fiaba sarebbero perfetti per la trasmissione. Sarà anche per bambini, ma sarebbe una cassa di risonanza pazzesca. E sia il look dei Fiaba che i testi delle canzoni sono adattissimi al programma. Ovviamente si dovrebbe ripiegare sulle cose più acustiche e meno dure, ma ce ne sono a bizzeffe: Viene l'Angelo, C'è un posto nel Bosco, Il Lustrastelle, La Fuga dell'Elfo. Mandare un demo alla trasmissione con questi pezzi, cosa vi costerebbe, cari Fiaba? Male che vada, solo un no in più. Oltretutto è un programma per bambini, ma fatto in maniera intelligente e con grande buon gusto.

Quando il proiettile tornerà a casa sua,
quando la lacrima sarà solo pioggia,
quando torneremo a tremare contenti
pensando ai cuori sommersi,
allora darò un bacio a quest’acqua
che tace,
ma conosce ogni cosa.

Carlo Cattani
Torna all'inizio della Pagina

Gadom
Fiaba Roadie

Regione: Sicilia
Prov.: CT
Città: Catania

385 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2007 : 10:40:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
Bello!! così i bambini cominceranno coi Fiaba e finiranno con l'ascoltare gli Opeth
ehehehehe

Cmq certo... cambiare "target" per le vendite, puntando sugli under 7, sarebbe una bella mossa Ma si rischia di essere "etichettati" e si rischia di perdere pubblico, credo...
In ogni caso l'idea c'è. Bisognerebbe soltanto evitare di Classificare la musica dei Fiaba come "da Melevisione"...

...e io che li avrei voluti al "GODS"...

mauro
Membro Medio

Prov.: Ancona

182 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2007 : 02:32:51  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Gadom

Cmq certo... cambiare "target" per le vendite, puntando sugli under 7, sarebbe una bella mossa Ma si rischia di essere "etichettati" e si rischia di perdere pubblico, credo...

Si rischia di perdere cosa? Pubblico?...e quale!!??
Citazione:

Con tutto il rispetto, caro Gaetano, ma te ce li vedi i Fiaba tra"i déi del metallo"??!!

p.s. non è certo per sminuire, intendiamo, visto certa feccia che ha suonato e magari si troverà a suonare a quel festival

Devin_Townsend
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Quinzano

172 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2007 : 10:10:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Devin_Townsend Invia a Devin_Townsend un Messaggio Privato
Citazione:

C'è pure l'evolution...che per la cronaca,quest'anno cambierà location(ma non si sà ancora quale sarà)

Gadom
Fiaba Roadie

Regione: Sicilia
Prov.: CT
Città: Catania

385 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2007 : 14:45:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da mauro

Citazione:

Si rischia di perdere cosa? Pubblico?...e quale!!??

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it