Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Generale
 OFF Topic
 Prossimi concerti da vedere
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gadom
Fiaba Roadie

Regione: Sicilia
Prov.: CT
Città: Catania

385 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2007 : 10:59:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
I siciliani quest'anno avranno, oltre la fortuna di avere i FIABA (anche se non suonano).. anche i DEEP PURPLE, il 10 marzo ad Acireale.
Benebenebene. 50 ricchi euri per gli attempati deep. Vedremo.

QUELLI CHE COME AL SOLITO sguazzano nell'oro sono i cari amici "d'oltreRoma", che oltre i soliti festival avranno, almeno per i prossimi mesi, da che spendere in biglietti.
Sicuro che i milanesi e dintorni si saranno' già precipitati a vedere gli HAGGARD, che hanno suonato il 7, vediamo cosa ci aspetta.

26/02/2007 Pain Of Salvation - Alpheus - ROMA
28/02/2007 Cannibal Corpse - Extragon - BOLOGNA (e mi pare che il 23 siano pure a Roma)
27/05/2007 Eagles - Stadio Olimpico - ROMA
20/06/2007 IRON MAIDEN - Stadio Olimpico - ROMA

e... UDITE UDITE.. reunion dei GENESIS a luglio in un concerto gratuito al colosseo (fonti MOOOOLTO imprecise lo affermano, ma io incrocio le dita.. anche perche' si rvredrebbero insieme Collins e Gabriel.... LE FAVILLE!!!!!)

Modificato da - Gadom in Data 16 febbraio 2007 11:02:25

liutprando
Membro Master

Regione: Italia
Prov.: mi
Città: milano

530 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2007 : 14:35:26  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Gabriel potrebbe esserci per cantare uno, al massimo due canzoni ( The lamb ed In tHe Cage, dicono). Non per tutto il concerto, altrimenti sarei già stato ricoverato in ospedale per attacco cardiaco. E non ci sarà Steve Hacket, per cui è semplicemente il ritorno di Phil Collins con gli altri due.

Quando il proiettile tornerà a casa sua,
quando la lacrima sarà solo pioggia,
quando torneremo a tremare contenti
pensando ai cuori sommersi,
allora darò un bacio a quest’acqua
che tace,
ma conosce ogni cosa.
Torna all'inizio della Pagina

Devin_Townsend
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Quinzano

172 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2007 : 22:33:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Devin_Townsend Invia a Devin_Townsend un Messaggio Privato
I Cannibal corpse,suonano il 1° marzo a Roma...e se non succede niente,ci sarò!!!

Gothika
Membro Medio

Città: Kingdom of Loss

100 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2007 : 01:35:19  Mostra Profilo Invia a Gothika un Messaggio Privato
belli i PAIN...io c'ero all'Alpheus...
ancra adesso mi vengono i brividi

6...5...4...3...2...1...0
L'ANNO ZERO!

wayward son
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: RM
Città: Roma

524 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2007 : 11:04:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
breve resoconto del concerto dei POS:
http://underground.outune.net/index.php?option=com_content&task=view&id=679&Itemid=27

a Roma dovrebbero pure passare i Within Temptation.

Carry On My Wayward Son

Gothika
Membro Medio

100 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2007 : 23:39:41  Mostra Profilo Invia a Gothika un Messaggio Privato
il mio breve (??!!) resoconto del concerto:

Sn le 18.30 e da brava BIMBA sn già in via del Commercio,sperando di riuscire a trovare un biglietto.Raggiungo i miei amici pugliesi"finalmente sei arrivata..."del resto lo stress accumulato per dare 5 materie( barattate con i miei genitori per concedermi questo concerto )cominciava a dare i suoi frutti...mi vedo di contrabbando tutte le prove dei PAIN da una fortuita vetrata e sento il bassista canticchiare in maniera alquanto discutibile..sono le 20 e non ho ancora il BIGLIETTO..la mia vana ricerca si conclude:mentre sto in fila smadonnando allegramente aspettando l'apertura un tizio mi si accosta"vuoi il biglietto??la mia amica sta male e ne ho uno in piu,,"l'istinto di baciarlo è forte..,ma mi limito ad uscire dal portafoglio maskile una stropicciata banconota da 20 eurini...(piu altri 5...vabbe...)
Mi abbracinco alla spalla di Marco.."occhio perke mi perdo...".."tranquilla miss..."mi risponde sorridendo..."con quegli stivali rosa ti ripesco pure in norvegia.."la sua risata sa di vino...il mio abbigliamento è decisamente poco consono ad un concerto del genere...ma si sa..odio le etichette...e nn vedo perke debba andare vestita trucemente di nero ..NON SONO DARK MA ASCOLTO ANKE METAL..QUALKE PROBLEMA???
Entriamo..il sottopalco è ancora disponibile..ovviamente ci piazziamo li..l'attesa è piuttosto lunga...al posto del gruppo spalla c'è un cd...ce lo fanno sentire per intero...il fumo...le luci...LORO..il biondo e nordico Johan dagli occhi di ghiccio ammicca alla folla..Daniel ti rapisce con la sua voce...poliedrico,alterna metal a delicate melodie...in quel momento la musica t entra in circolo...ti avvelena il sangue...la mente è la...l'universo???fuori ,...ma poco importa...centinaia d mani alzate...canzoni urlate ..altre appena pronunciate sottovoce...
passo sopra all'ironica(???!!) DISCO QUEEN..(oddio ma è loro??!!)..e poi finalmente UNDERTOWN...Un lacrima di malinconia...vabbe...solo polvere di stelle...
l'idillio finisce...sn le 23.30..mi rimetto le numerose felpe levate..scappo fuori...cercando cio ke è la mia REMEDY LANE...

UNDERTOW

Let me go
Let me go
Let me seek the answer that I need to know
Let me find a way
Let me walk away
Through the Undertow
Please let me go

Let me fly
Let me fly
Let me rise against that blood-red velvet sky
Let me chase it all
Break my wings and fall
Probably survive
So let me fly
Let me fly...

Let me run
Let me run
Let me ride the crest of chance into the sun
You were always there
But you may lose me here
Now love me if you dare
And let me run

I'm alive and I am true to my heart now - I am I,
but why must truth alwas make me die?

Let me break!
Let me bleed!
Let me tear myself apart I need to breathe!
Let me lose my way!
Let me walk astray!
Maybe to proceed...
Just let me bleed!

Let me drain!
Let me die!
Let me break the things I love I need to cry!
Let me burn it all!
Let me take my fall!
Through the cleansing fire!
Now let me die!
Let me die...

Let me out
Let me fade into that pitch-black velvet nighT

haime ho perso il concerto degli OPETH semrpe all'ALPHEUS Il 17 dicembre...

L'ANNO ZERO!

Devin_Townsend
Moderatore

172 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2007 : 20:48:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Devin_Townsend Invia a Devin_Townsend un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Gothika
passo sopra all'ironica(???!!) DISCO QUEEN..(oddio ma è loro??!!)

Capolavoro di canzone...soli dei geni,potevano tirar fuori una song del genere!!!

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2007 : 09:53:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Devin_Townsend

Citazione:
passo sopra all'ironica(???!!) DISCO QUEEN..(oddio ma è loro??!!)

Capolavoro di canzone...soli dei geni,potevano tirar fuori una song del genere!!!

confermo.
Dal vivo poi rende tantissimo.
E il testo, cazzo!

Carry On My Wayward Son

Gothika
Membro Medio

100 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2007 : 19:38:25  Mostra Profilo Invia a Gothika un Messaggio Privato
a me disco queen nn piace..meglio undertow...anzi nn c'è paragone!!

L'ANNO ZERO!

Devin_Townsend
Moderatore

172 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2007 : 21:24:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Devin_Townsend Invia a Devin_Townsend un Messaggio Privato
Citazione:

a me disco queen nn piace..meglio undertow...anzi nn c'è paragone!!

L'ANNO ZERO!

Non sei abbastanza "malata",per capire quella song

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2007 : 10:52:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
probabile.

spero che i POS proseguano a sperimentare questa vena cazzona, che poi è la stessa che anima pure America o la versione in maggiore di Ashes.

Il contrasto tra testi e musica è totale.

Carry On My Wayward Son

_VIOLA_
Membro Medio

Città: Siracusa

118 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2007 : 16:51:38  Mostra Profilo Invia a _VIOLA_ un Messaggio Privato
Sabato ad Acireale ci sono stati i DEEP PURPLE....Io purtroppo non ci sono potuta andare: sigh....ma mi è stato raccontato ke sn stati fantastici ed hanno davvero dato il meglio.... addirittura hanno infiammato ed esaltato il pubblico con "ciuri ciuri": la folla era in delirio....hihihi.... purtroppo però non hanno fatto (ed era immaginabile) "child in time".....
Volevo esserc ank'io......

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2007 : 19:08:44  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da _VIOLA_

Sabato ad Acireale ci sono stati i DEEP PURPLE....Io purtroppo non ci sono potuta andare: sigh....ma mi è stato raccontato ke sn stati fantastici ed hanno davvero dato il meglio.... addirittura hanno infiammato ed esaltato il pubblico con "ciuri ciuri": la folla era in delirio....hihihi.... purtroppo però non hanno fatto (ed era immaginabile) "child in time".....
Volevo esserc ank'io......

Ma li hanno serviti decongelati dal frigo, o erano ancora in stato criogenico di conservazione?

che tace,
ma conosce ogni cosa.

Gadom
Fiaba Roadie

Prov.: CT
Città: Catania

385 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2007 : 20:53:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
I Deep Purple sono solo una coverband.
Hanno presentato i pezzi del nuovo album (che non sono sta bellezza) e chiaramente hanno fatto i classici.
Io non ci sono andato forse + per scelta...
pero' mi immagino CIURI CIURI sulle note di Smoke on the water!!

CIU-RI CIU... CIU-RI CIU-RI... DI TU-TTU... L'ANNUUuuu...

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2007 : 16:59:28  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
I Deep Purple sono stati il mio primo vero amore musicale. Il primo disco serio che ho comprato è stato Made in Japan e penso di averlo ascoltato qualche centinaio di volte. La prima volta che li ho visti dal vivo è stata un'emozione fortissima ( anche se prima avevo visto sia Rainbow che Jan Gillan da solo), ma adesso proprio non ce la faccio più a reggerli. E la cosa mi dispiace , perchè è un po' come fare le corna alla fidanzata....ma sarei disonesto a non dirlo

che tace,
ma conosce ogni cosa.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it