Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fiaba
 Download
 Video Siracusa '95
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Massimo
Amministratore

Regione: Italia

335 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2007 : 12:56:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimo Invia a Massimo un Messaggio Privato
Bellissima esibizione dei Fiaba al teatro Verga di Siracusa nel dicembre del '95. In questo estratto troviamo tre brani: "Le pere dell'orco", "Arriva lo spazzacamino" e una versione primordiale de "Il crocchiaossa".
Curiosità:
1)Il primo live di Peppe Capodieci con i Fiaba.
2)Io ero tra il pubblico
3)All'epoca la band, concluse le registrazioni de "Il cappello a tre punte" (che a breve sarebbe uscito), era già impegnata nella lavorazione de "Lo sgabello del rospo", e proprio in questa serata furono presentati 4 pezzi ("La via..", "La festa..", "Al cospetto..", "Gora").

Fiaba_SR_95

Per cominciare il download, tasto destro===> salva oggetto con nome.
Necessita del codec divx.

mauro
Membro Medio

Prov.: Ancona

182 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2007 : 00:21:05  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato
Dio mio che chicca !!!

Grazie Max!
Torna all'inizio della Pagina

Gadom
Fiaba Roadie

Regione: Sicilia
Prov.: CT
Città: Catania

385 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2007 : 00:28:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
YOUTUBBATE TUTTOOOO!!!

..io non lo faccio, ho già dato e poi sapete... monotonia di users..

mauro
Membro Medio

182 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2007 : 12:41:53  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Massimo

3)All'epoca la band, concluse le registrazioni de "Il cappello a tre punte" (che a breve sarebbe uscito), era già impegnata nella lavorazione de "Lo sgabello del rospo", e proprio in questa serata furono presentati 4 pezzi ("La via..", "La festa..", "Al cospetto..", "Gora").

..e questi pezzi Max? non sono disponibili da vedere?

....il solito goloso a cui non basta mai!!!

Massimo
Amministratore

335 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2007 : 12:55:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimo Invia a Massimo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da mauro

Citazione:

Magari più avanti li metterò. Prima aspettiamo che anche gli altri intervengano nella discussione in merito ai 3 pezzi inseriti.

mauro
Membro Medio

182 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2007 : 15:13:20  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato
Ok! grazie
E' tutto dannatamente più heavy!!!
Anche Bruno ha cambiato il modo di suonare, molto meno pesante ora...

liutprando
Membro Master

Prov.: mi
Città: milano

530 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2007 : 18:17:28  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Io non riesco a vedere un tubo

Quando il proiettile tornerà a casa sua,
quando la lacrima sarà solo pioggia,
quando torneremo a tremare contenti
pensando ai cuori sommersi,
allora darò un bacio a quest’acqua
che tace,
ma conosce ogni cosa.

DANIELE
Membro Attivo

Regione: Estero

289 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2007 : 18:40:58  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
Ottimo Max, grande reperto storico...l'ho già scaricato e ho già visto qualche pezzettino, tostissimo!!!
Al più presto lo gusterò tutto d'un fiato

Gadom
Fiaba Roadie

385 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2007 : 18:48:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
CAPODIECI COI CAPELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Tranquillo CAPO tra un po' ti raggiungo!!

Cmq, cari FIABI....

MA PERCHE' VI OSTINATE A CAMBIARE LE VERSIONI ORIGINALI DA COME SONO???????
IL CROCCHIAOSSA E' SPAZIALE!!!

Massimo
Amministratore

335 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2007 : 19:33:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimo Invia a Massimo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da liutprando

Devi installare il codec divx, lo trovi su www.divx.com.

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2007 : 20:45:48  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da liutprando

Devi installare il codec divx, lo trovi su www.divx.com.

Fatto, GRAZIE!!! E' bellissimo vedere Beppe e il Capoccia coi Capelli. E come erano fighi i chitarristi!!!

che tace,
ma conosce ogni cosa.

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2007 : 20:50:37  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
A parte le cazzate, mi ha stupito molto il Crocchiaossa, molto, molto particolare come versione. Preferisco comunque l'ultima, che è estremamente giullaresca e più graffiante, ma ragazzi, come picchia questa!!!
Gli altri pezzi sono un po' più ''duri'' ma non mi sembra cambino granchè.
E, inutile dirlo, cosa avrei dato per esserci!!!

che tace,
ma conosce ogni cosa.

Gadom
Fiaba Roadie

385 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2007 : 13:47:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
A proposito di questo argomento sulla "durezza" dei Fiaba, continuo a sostenere la mia idea che in tutti questi anni, hanno perso un po' di quella "sana" impronta se vogliamo goticheggiante (anche a livello di sound) che avevano le canzoni.
Certo, le canzoni del "giullare" (album) sono tutte capolavori di tecnica e testo, pero' sinceramente a me piacerebbe, (ri)vedere dei Fiaba + "duri" dei recenti Lustrastelle & Co.
Premetto sempre che per me sono tutte canzoni meritano 1000 volte di + di quello che raccolgono.
Sono arrivato credo al 150° ascolto dello Sgabello del Rospo (e non scherzo)... e NON POSSO, ragazzi, NON POSSO ogni volta commuovermi alla fine dell'ottavo pezzo...

mauro
Membro Medio

182 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2007 : 01:24:18  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da mauro

Citazione:

Magari più avanti li metterò. Prima aspettiamo che anche gli altri intervengano nella discussione in merito ai 3 pezzi inseriti.

Potrebbe essere il momento no???

Massimo
Amministratore

335 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2007 : 10:43:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimo Invia a Massimo un Messaggio Privato
Presto inseriremo dell'altro materiale video che al momento stiamo selezionando. Per i pezzi de "Lo sgabello.." non mi hanno concesso l'autorizzazione

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2007 : 08:16:08  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Citazione:

Presto inseriremo dell'altro materiale video che al momento stiamo selezionando. Per i pezzi de "Lo sgabello.." non mi hanno concesso l'autorizzazione

Voglio il nome di questo Criminale di Guerra: lo denuncio alla Corte dell'AIA per i diritti umani !!!!

che tace,
ma conosce ogni cosa.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it