Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fiaba
 Download
 FIABA su Teletna
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c':
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Massimo
Amministratore

Regione: Italia

335 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2007 : 20:59:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimo Invia a Massimo un Messaggio Privato
I FIABA ospiti del programma televisivo "Noi oggi" sulla rete regionale Teletna, dicembre '95.

download

Per cominciare il download, tasto destro===> salva oggetto con nome.
Necessita del codec divx.

Gadom
Fiaba Roadie

Regione: Sicilia
Prov.: CT
Citt: Catania

385 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2007 : 23:29:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
BRUNOO SEI UN GRANDEEEE come facevi a suonare senza Timpano, Ride, China, Splash e Crash???

Cmq GRANDE ANCHE MASSIMOOOO questa davvero una perla!!!
NOIOGGI lo ricordo!! ero piccolissimooooo

Mi commuovo quasi...

Modificato da - Gadom in data 10 aprile 2007 11:17:56
Torna all'inizio della Pagina

Devin_Townsend
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Citt: Quinzano

172 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2007 : 10:56:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Devin_Townsend Invia a Devin_Townsend un Messaggio Privato
Grandioso!!!

liutprando
Membro Master

Regione: Italia
Prov.: mi
Citt: milano

530 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2007 : 11:18:29  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Bruno, te seret propri un lacitt !!!

Trad: Bruno, eri proprio un bambino !!!

Quando il proiettile torner a casa sua,
quando la lacrima sar solo pioggia,
quando torneremo a tremare contenti
pensando ai cuori sommersi,
allora dar un bacio a questacqua
che tace,
ma conosce ogni cosa.

Gadom
Fiaba Roadie

385 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2007 : 11:19:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
Tra l'altro Flaminia Belfiore ascoltava i Jethro Tull... la sto rivalutando

Sicuramente ha scambiato bruno per uno di loro

DANIELE
Membro Attivo

Regione: Estero

289 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2007 : 10:55:00  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
In quel video Bruno assomiglia molto ad un certo Pirino

Altra bella chicca da salvare sul proprio Pc...

grazie Max

mauro
Membro Medio

Prov.: Ancona

182 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2007 : 15:31:06  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato
Grazie Max!!!!
Dopo quest'altro omaggio mi sento di poter affermare in tutta franchezza che Antonio Arcidiacono era semplicemente tostissimo, un figo di Dio, sia per il modo di suonare sia per come
interpretava "fisicamente" le canzoni. E poi la mitica "Kramer", mi ricorda tante cose di tempi andati.
Complimenti!!!!

Modificato da - mauro in data 11 aprile 2007 15:35:25

_VIOLA_
Membro Medio

Citt: Siracusa

118 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2007 : 02:36:25  Mostra Profilo Invia a _VIOLA_ un Messaggio Privato
Sigh...non riesco a fare il download del video xk non mi compare fra le opzioni "salva oggetto con nome".........non comprendo xk....sigh...

Gadom
Fiaba Roadie

385 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2007 : 21:24:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da mauro

Grazie Max!!!!
Dopo quest'altro omaggio mi sento di poter affermare in tutta franchezza che Antonio Arcidiacono era semplicemente tostissimo, un figo di Dio, sia per il modo di suonare sia per come
interpretava "fisicamente" le canzoni. E poi la mitica "Kramer", mi ricorda tante cose di tempi andati.
Complimenti!!!!

Quoto, Antonio era proprio "DA" FIABA, nell'atteggiamento, nelle movenze... in tutto.
E poi faceva anche il controcanto (vab il playback di questo video non va considerato) che sopratutto nei live aiuterebbe tanto
Credo che adesso abbia cambiato genere... fa tipo acid jazz o qualcosa di simile.

mauro
Membro Medio

Prov.: Ancona

182 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2007 : 04:21:55  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato
"Sulle ali di una moto" il disco solista di Antonio uscito penso recentemente dove......udite udite (riporto il testo che ho letto): nella line up, compaino molti nomi di grandi musicisti : Bruno Rubino (Fiaba) e Salvo Brancato....(immagino parente di qualcuno che conosciamo ).

Ho fatto lo sgoop

kat
Membro Medio

155 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2007 : 21:05:52  Mostra Profilo Invia a kat un Messaggio Privato
Video interessante... Io per preferisco la formazione attuale

La conduttrice molto poco convincente. Sopratutto io non me ne sarei uscita con "...Nel frattempo parte la base, ma tanto loro cantano" oppure "non siete neri per caso"

L
Membro

58 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2007 : 13:19:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di L  Invia a L un messaggio Yahoo! Invia a L un Messaggio Privato
ma..chi sono questi impostori?ridatemi i miei Fiaba!!eheh scherzi a parte,grazie
A Giuseppe nn si conf molto il playback..come del resto agli altri..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it