Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fiaba
 Fiaba Fan Forum
 Al Gods of metal del 30/6
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Devin_Townsend
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Quinzano

172 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2007 : 18:07:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Devin_Townsend Invia a Devin_Townsend un Messaggio Privato
Allora,da buon fan dei Fiaba quale sono,avevo deciso di mettere la maglia dell'appiccato...e come da copione,sono venuti vari ragazzi chiedermi dove ho trovato la sudetta maglietta...per non parlare di un'altro gruppetto di ragazzi,che appena hanno visto la maglia,mi hanno dato del "grande"!!!
Ora,se col disco di prossima uscita,le vendite non salgono,qui i conti non tornano...troppa gente mi chiede dei Fiaba!!!

DANIELE
Membro Attivo

Regione: Estero

289 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2007 : 19:56:59  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
Si ho capito...ma di Bozzy non ci dici niente??
Torna all'inizio della Pagina

Devin_Townsend
Moderatore

172 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2007 : 10:32:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Devin_Townsend Invia a Devin_Townsend un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da DANIELE

Questo non è una discussione per parlare delle band del gods of metal...e comunque,Ozzy non l'ho visto.

DANIELE
Membro Attivo

289 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2007 : 11:05:50  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
Si ma stai calmo altrimenti ti viene la gastrite

wayward son
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: RM
Città: Roma

524 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2007 : 11:21:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Devin_Townsend

Citazione:

Questo non è una discussione per parlare delle band del gods of metal...e comunque,Ozzy non l'ho visto.

Scusa?
C'eri e non hai visto Ozzy? E che sei venuto a fare?!

Carry On My Wayward Son

Gadom
Fiaba Roadie

Regione: Sicilia
Prov.: CT
Città: Catania

385 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2007 : 11:44:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato

Ma comeee Lo Zio Sburn!!

]

Devin_Townsend
Moderatore

172 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2007 : 13:10:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Devin_Townsend Invia a Devin_Townsend un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da wayward son

Citazione:

Citazione:

Scusa?

Carry On My Wayward Son

Non esite solo Ozzy...fortunatamente

Devin_Townsend
Moderatore

172 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2007 : 13:10:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Devin_Townsend Invia a Devin_Townsend un Messaggio Privato
Citazione:

Si ma stai calmo altrimenti ti viene la gastrite

Sono calmissimo

wayward son
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: RM
Città: Roma

524 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2007 : 09:24:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da wayward son

Citazione:

Citazione:

Scusa?

Carry On My Wayward Son

Non esite solo Ozzy...fortunatamente

Tu sei pazzo.

Carry On My Wayward Son

DANIELE
Membro Attivo

289 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2007 : 14:11:56  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
"Al Gods of metal del 30/6" questo è il titolo della discussione e non si può parlare delle band del gods...

Devin_Townsend
Moderatore

172 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2007 : 15:11:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Devin_Townsend Invia a Devin_Townsend un Messaggio Privato
A quanto pare,non ve ne frega niente dei Fiaba

Per wayward son:Si,sono decisamente pazzo,ma per farti un'esempio,nei Sabbath ad Ozzy,gli preferivo di gran lunga Ronnie James Dio...una domanda,ma tu c'eri???

Per Daniele:hai ragione,ma se hai ben notato,ho messo la discussione nel Fiaba Fan Forum apposta...altrimenti,l'avrei messa in off topic

Comunque,visto che siete così interessati,metterò un berve resoconto nella sezione adatta

Modificato da - Devin_Townsend in data 03 luglio 2007 15:12:17

mauro
Membro Medio

Prov.: Ancona

182 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2007 : 19:22:33  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato
Citazione:

Per wayward son:Si,sono decisamente pazzo,ma per farti un'esempio,nei Sabbath ad Ozzy,gli preferivo di gran lunga Ronnie James Dio...una domanda,ma tu c'eri???

Per Daniele:hai ragione,ma se hai ben notato,ho messo la discussione nel Fiaba Fan Forum apposta...altrimenti,l'avrei messa in off topic

Comunque,visto che siete così interessati,metterò un berve resoconto nella sezione adatta

Maroonnna, immagino faccia moooolto caldo dalle tue parti...

Devin_Townsend
Moderatore

172 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2007 : 15:09:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Devin_Townsend Invia a Devin_Townsend un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da mauro

Citazione:

Maroonnna, immagino faccia moooolto caldo dalle tue parti...

No,è che mi girano le palle,quando leggo(e sento)certe cose...e non è la prima volta che succede!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it