Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Generale
 OFF Topic
 Occultismo e paranormale..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Gothika
Membro Medio

Città: Kingdom of Loss

100 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2007 : 19:35:33  Mostra Profilo Invia a Gothika un Messaggio Privato
ci sarà pure tra noi qualche appassionato no??

be allora diteci i vostri pareri..i vostri gusti..tutto quello che vi passa per la testa in merito..

io personalmente sn un'appassionata maniaca di vampiri..

sn una nobile ventrue...e sto tentando di imparare Demenza da un malkavian...

LA STREGA!

"sono io la Morte e porto Corona,
Io son di tutti voi Signora e Padrona"

kat
Membro Medio

155 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2007 : 20:07:51  Mostra Profilo Invia a kat un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Gothika

sn una nobile ventrue...e sto tentando di imparare Demenza da un malkavian...

LA STREGA!

... what???
Torna all'inizio della Pagina

Gothika
Membro Medio

100 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2007 : 21:01:47  Mostra Profilo Invia a Gothika un Messaggio Privato
scordiamo pure la mia intro sui vampiri---
vi piacerà pure qlk o ignava gente..

rune wicca...parlate parlate!!!!

Gadom
Fiaba Roadie

Regione: Sicilia
Prov.: CT
Città: Catania

385 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2007 : 03:20:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
Beh sono da tempo cultore di tutto il mondo "runico". Alfabeto, oroscopo (molto + valido di quella presa in giro che è il "nostro" zodiaco), e divinazione.

Poi beh chiaramente satollo di tutto cio' che letteratura/arte pittorica/cinematografia fantasy e affini...
Ho diversi trattati di alchimia e anche una specie di "dizionario" dell'esoterismo, che ho preso su internet.. una figata.

Per chi si chiedeva COSA volesse dire Gothika... quelle da lei citate sono alcune razze di vampiri, per semplificare.
Ogni vampiro puo' "imparare" (acquisendone quindi le proprietà peculiari) una caratteristica di un vampiro di un'altra razza.

Sono stato bravo??

PS: onori al mio 300esimo post

]

Modificato da - Gadom in data 06 settembre 2007 03:25:50

Gothika
Membro Medio

100 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2007 : 03:25:01  Mostra Profilo Invia a Gothika un Messaggio Privato
dici che sn stata troppo criptica???

vabbe...auguri per il tuo 300esimo messaggio..

e cmq..bravo gadom...almeno tu hai risp al rikiamo ...(dello stagno ahhahah)

LA STREGA!

wayward son
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: RM
Città: Roma

524 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2007 : 13:11:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
ho una perversione per la ricerca magica nazista, quindi odinismo, studi sulle rune, trapanazioni del cranio e roba simile.

Poi viene la mistica ebraico-cristiana.

Carry On My Wayward Son

robinud76
Membro

75 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2007 : 14:32:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robinud76 Invia a robinud76 un Messaggio Privato
di tutto da sempre, anche se sono "specializzato" in fantasmi!
Ma direi che ho toccato un po tutti i rami del paranormale...

Dora
Nuovo Arrivato

Città: roma

17 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2007 : 18:57:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dora Invia a Dora un Messaggio Privato
bene,tanto per cominciare i vampiri di cui tu parli, cara gothika,fanno parte dell ambientazione di un gioco della withewolf ; non del mondo del paranormale....senza considerare il fatto che un ventrue non può utilizzare demenza; che come tu certamente saprai è un abilità malkavian che permette al vampiro di modificare attraverso il proprio delirio la percezione della realtà degli altri...la magia poi è qualcosa di cui io personalmente non parlerei su un forum anche perchè ,se conosci( e sono certa che sia cosi) il rede wiccan, è scritto "parla pochissimo ascolta davvero", che per i profani -e io sono una di loro- sta a significare che non è certo esponendo le proprie abilità e dottrine sulla pubblica piazza che si può capire e apprendere al meglio cio che ci sta intorno...

In quanto al nostro amico wayward son, sono dell idea che la magia non dovrebbe avere nulla a che spartire con la perversione...
quella "nazista o roba del genere" di cui lui parla era un insieme, si di culti nordici e pagani, ma anche e non meno prendeva spunto dalla magia biblica e dalle pratiche necromantiche in essa contenute (vedi deuteronomio) dando le basi delle moderne pratiche di spiritismo.
Tra le altre cose il concetto moderno di rune è stato alterato dall'invasione wiccan dal momento che furono concepite come uno strumento mostruosamente potente e che non erano adatte allo scopo divinatorio ,poichè solo l'artefice e il proprietario avevano la facoltà di toccarle; le rune servivano inoltre come alfabeto e come talismano propiziatorio.

In quanto a Gadom l'alchimia non si può certamente apprendere da un dizionario preso chissà dove( su internet c'è di tutto!)...
L'alchimia è contrariamente alle varie polemiche non solo la base della moderna chimica in quanto gli alchimisti furono i primi a trovare i primi elementi della tavola periodica ma ha anche un significato simbolico che presenta i vari passaggi che portano all'accrescimento dell'uomo come individuo e come specie(vedi gli scritti di Giuseppe Borri e Cagliostro)
(se vuoi ti potrò consigliare qualche libro )
Tornando ai vampiri non credo che seppure ne incontrassimo qualcuno per strada non riusciremmo a riconoscerlo come tale in quanto non è esattamente di sangue che essi si nutrono.

Riguardo all'interesse per i fantasmi dissuaderei volentieri tutti coloro che volessero improvvisarsi ritualisti...
domande?

Gothika
Membro Medio

100 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2007 : 22:01:31  Mostra Profilo Invia a Gothika un Messaggio Privato

chiudiamo il post...

ps=un ventrue puo imparare una disciplina di un altro clan..purche un membro sia disposto a insegnergliela...;)

LA STREGA!

Dora
Nuovo Arrivato

17 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2007 : 22:09:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dora Invia a Dora un Messaggio Privato
adesso che mi stavo divertendo?...
non c'è motivo di chiudere il post. documentati , ragiona e rispondi.
è cosi che funziona un forum. allarga i tuoi orizzonti...

Gadom
Fiaba Roadie

385 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2007 : 04:05:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Dora

bene,tanto per cominciare i vampiri di cui tu parli, cara gothika,fanno parte dell ambientazione di un gioco della withewolf ; non del mondo del paranormale....senza considerare il fatto che un ventrue non può utilizzare demenza; che come tu certamente saprai è un abilità malkavian che permette al vampiro di modificare attraverso il proprio delirio la percezione della realtà degli altri...la magia poi è qualcosa di cui io personalmente non parlerei su un forum anche perchè ,se conosci( e sono certa che sia cosi) il rede wiccan, è scritto "parla pochissimo ascolta davvero", che per i profani -e io sono una di loro- sta a significare che non è certo esponendo le proprie abilità e dottrine sulla pubblica piazza che si può capire e apprendere al meglio cio che ci sta intorno...

In quanto al nostro amico wayward son, sono dell idea che la magia non dovrebbe avere nulla a che spartire con la perversione...
quella "nazista o roba del genere" di cui lui parla era un insieme, si di culti nordici e pagani, ma anche e non meno prendeva spunto dalla magia biblica e dalle pratiche necromantiche in essa contenute (vedi deuteronomio) dando le basi delle moderne pratiche di spiritismo.
Tra le altre cose il concetto moderno di rune è stato alterato dall'invasione wiccan dal momento che furono concepite come uno strumento mostruosamente potente e che non erano adatte allo scopo divinatorio ,poichè solo l'artefice e il proprietario avevano la facoltà di toccarle; le rune servivano inoltre come alfabeto e come talismano propiziatorio.

In quanto a Gadom l'alchimia non si può certamente apprendere da un dizionario preso chissà dove( su internet c'è di tutto!)...
L'alchimia è contrariamente alle varie polemiche non solo la base della moderna chimica in quanto gli alchimisti furono i primi a trovare i primi elementi della tavola periodica ma ha anche un significato simbolico che presenta i vari passaggi che portano all'accrescimento dell'uomo come individuo e come specie(vedi gli scritti di Giuseppe Borri e Cagliostro)
(se vuoi ti potrò consigliare qualche libro )
Tornando ai vampiri non credo che seppure ne incontrassimo qualcuno per strada non riusciremmo a riconoscerlo come tale in quanto non è esattamente di sangue che essi si nutrono.

Riguardo all'interesse per i fantasmi dissuaderei volentieri tutti coloro che volessero improvvisarsi ritualisti...
domande?

Perdonaci allora, siamo dei profani.

]

Gothika
Membro Medio

100 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2007 : 20:39:57  Mostra Profilo Invia a Gothika un Messaggio Privato
ah ok..

allora meno male che sei arrivata...altrimenti saremmo rimasti ancorati alle nostre piccole ed effimere sicurezze..

e poi che culo che abbiamo avuto a trovare proprio te con le tue laaaaaaaaarghe conoscenze...

sei una tuttologa del paranormale..

sarà forse che prima di risp al 3d hai fagocitato troppo materiale multimediale pur di blastarci come ignoranti??

ah poi lascia stare i vampiri sukkia energia...sono cosi patetici...

buon divertimento mon cherie!!!!

mi ricordi tanto una mia "cara" amica di pachino...

LA STREGACCIA!

Modificato da - Gothika in data 20 settembre 2007 20:42:00

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2007 : 12:56:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
brutta cosa internet.

Carry On My Wayward Son

Gadom
Fiaba Roadie

385 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2007 : 15:18:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
bruttissima.

]

Gothika
Membro Medio

100 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2007 : 19:32:21  Mostra Profilo Invia a Gothika un Messaggio Privato
[be..dipende dai punti di vista..
o..di Svista,,Lol

LA STREGA!

Modificato da - Gothika in data 21 settembre 2007 19:34:11

robinud76
Membro

75 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2007 : 14:44:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robinud76 Invia a robinud76 un Messaggio Privato

Citazione:
domande?

Grazie Dora, non ho bisogno dei tuoi preziosi consigli per il mio interesse sui fantasmi, e ho conosciuto gente che si presentava con un po meno presunzione... Sono abituato a chiedere a chi sa, non a chi pretende di sapere!
Quoto anche Gadom e Wayward... brutta cosa internet...

Dora
Nuovo Arrivato

17 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2007 : 17:31:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dora Invia a Dora un Messaggio Privato
bene, salve a tutti di nuovo....
allora ,tanto per chiarire... cara gotika hai toppato di nuovo... i vampiri energetici di cui parli non sono l equivalente di quelli classici da cui prendono il nome ma non ne condividono la gran parte delle caratteristiche...i vampiri di cui parlo sono faccenda ben diversa( mai sentito parlare non so di polidori?)... tornando ad internet, non è certo quello il mio strumento di lavoro,...ma tu potresti iniziare comunque da li .. . aprire un libro vero al momento potrebbe ucciderti considerando il linguaggio scurrile che utilizzi...in quanto agli altri sono certa che le vostre profonde conoscenze vi porteranno lontano...
specie se continuate a confondere il gioco da tavolo con i rituali...
a presto

Gothika
Membro Medio

100 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2007 : 22:28:15  Mostra Profilo Invia a Gothika un Messaggio Privato
be.potrei dire che chiunque si permetta di dare giudizi su di una persona da questi pochi indizi ha uno scarso spessore..

potrei dire che nn mi piace ostentare cio che sono..
e che in determinati contesti utilizzo il linguaggio che ritengo piu consono..

ma alla fine credo che sia tutto tempo perso.

io nn conosco chi sei..e nn mi sn mai permessa di dare giudizi su nessuno ne qui dentro ne altrove..

ti lascio le tue convinzioni e la tua saccenza..

ah l'unico polidori che conosco è un certo john polidori..il medico di byron ..ma la mia memoria è assai labile..

ti ringrazio per avermi cosi tanto considerato sin dai tuoi primi commenti sulle mie foto..

del resto.."bene o male,l'importante è che si parli di me"

di sicuro tu sai chi sto cintando con questa frase...

"Altezzosa.Spavalda.Spocchiosa"

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2007 : 10:43:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Citazione:

bene, salve a tutti di nuovo....
allora ,tanto per chiarire... cara gotika hai toppato di nuovo... i vampiri energetici di cui parli non sono l equivalente di quelli classici da cui prendono il nome ma non ne condividono la gran parte delle caratteristiche...i vampiri di cui parlo sono faccenda ben diversa( mai sentito parlare non so di polidori?)... tornando ad internet, non è certo quello il mio strumento di lavoro,...ma tu potresti iniziare comunque da li .. . aprire un libro vero al momento potrebbe ucciderti considerando il linguaggio scurrile che utilizzi...in quanto agli altri sono certa che le vostre profonde conoscenze vi porteranno lontano...
specie se continuate a confondere il gioco da tavolo con i rituali...
a presto

Giusto per...
mi spieghi che te ne viene?

Cioè, ora ti senti più figa/o?

Se per te qui c'è gente di basso livello (e sei liberissima di pensarlo) che perdi tempo a fare?

Carry On My Wayward Son

Gadom
Fiaba Roadie

385 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2007 : 13:02:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
OT! OT! OT!

]

robinud76
Membro

75 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2007 : 14:39:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robinud76 Invia a robinud76 un Messaggio Privato
Citazione:
( mai sentito parlare non so di polidori?)...

No, era un altro Polidori a cui si riferiva, ma non mi sembra proprio un nome adatto ai vampiri... Forse sarebbe stato meglio citare Introvigne... ma sono sicuro che tu Dora lo conosci bene e sai di chi parlo, no?
Dopo tutto un troll sa cercare su internet, raccapezzare copia-incolla qua e la da google e metterli su un forum col solo intento di disturbare! Ne sai qualcosa di questo Dora?
Mettiamo sul fuoco altra carne, sicura che esistano profonde conoscenze in un campo come quello parapsicologico? Allora sei fuori strada, non abbiamo certezza di nulla, nessuno può insegnare a nessuno in questo tema, in quanto gli eventi sono effimeri e spiegabili/non spiegabili i mille modi diversi... Buon per te che sai tutto, ma ti dirò che personalmente e nella mia profonda ignoranza, ho sempre cercato di essere umile, e di non vantare conoscenza che non possono essere altro che marginali. Tu citi i vampiri energetici, peccato veniale, certo, ma grossolano per una che crede di essere così "evoluta", perchè sarebbe più preciso chiamarli vampiri psichici...
ma tant'è... io resto insieme a questi umili profani, perchè mi ci trovo meglio che tra gli scienziati...
ti saluto

Gothika
Membro Medio

100 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2007 : 21:47:25  Mostra Profilo Invia a Gothika un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Gadom

OT! OT! OT!

LOL

mauro
Membro Medio

Prov.: Ancona

182 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2007 : 07:23:23  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato
Io mi interesso di...fighette, per quanto riguarda l'occultismo ,e di R.Benson per quanto riguarda...il para-normale ). Può andare?!

P.s. A parte tutto, è un pò che non frequentavo il forum, ma vedo che fortunatamente ancora ogni tanto ci si incazza ; almeno tempo fa ci si incazzava con discussioni focose e anche di più che però riguardavano i Fiaba. Oggi, ahimè, non più!!!

ULTIMIII!!!!

Devin_Townsend
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Quinzano

172 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2007 : 13:32:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Devin_Townsend Invia a Devin_Townsend un Messaggio Privato
Volete darvi una calmata,per piacere???

liutprando
Membro Master

Regione: Italia
Prov.: mi
Città: milano

530 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2007 : 14:38:57  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Io non ho particolari interessi per queste cose, ma rispetto chi vuole ''giocarci'' in maniera innocente. Mi fa invece sorridere chi si permette di bacchettare gli interessi degli altri, facendo intendere di stare attenti a scherzare con cose più grandi di loro: quando uno spirito mi prenderà a calci nel sedere o un vampiro volerà dentro camera mia, allora forse comincerò a credere a qualcosa che non sia il mio attuale convincimento che sono tutte stronzate per fregare soldi ai babbioni/e o per trombarseli/e.

Quando il proiettile tornerà a casa sua,
quando la lacrima sarà solo pioggia,
quando torneremo a tremare contenti
pensando ai cuori sommersi,
allora darò un bacio a quest’acqua
che tace,
ma conosce ogni cosa.

Gadom
Fiaba Roadie

385 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2007 : 02:35:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
Ah, si possono usare per trombare???

]

DANIELE
Membro Attivo

Regione: Estero

289 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2007 : 15:01:51  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
Finalmente una vera polemica e degli utenti che si insultano...ritornano i vecchi post che ha reso celebre il forum dei Fiaba...
Dora, essendo la più informato in tema, ha dato una lezione a tutti, ribattendo a tutti i vostri post, tra l'altro in maniera anche esauriente e spiegando bene le proprie "teorie".
E' stata un pò presuntuosa?? e chissenefregaaaa anche Devin, di colpo, si è presentato dicendo "Volete darvi una calmata,per piacere"???
Ma non c'era bisogno visto che, tra l'altro, siamo anche Off topic e non c'è stato nessun ferito, solo scambio di battute tra degli utenti che la pensavano in maniera differente e allora?? Qual'è il problema? Come al solito in questo forum appena qualcuno (in questo caso Dora) non è d'accordo con altre opinioni e ribatte, cominciano ad incazzarsi tutti e ci si offende...che tristezza
Fatevi una cazzo di risata perchè anche se non vogliamo ammetterlo, in questo forum siamo tutti (come dice un Sig. di cui non ricordo il nome) degli ULTIMI SCHIFOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

P.s Se in questo forum non ci sono neanche più le polemiche, le discussioni accese ecc..., mi dite cosa rimane aperto a fare

Modificato da - DANIELE in data 02 ottobre 2007 15:04:57

Gothika
Membro Medio

100 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2007 : 03:57:13  Mostra Profilo Invia a Gothika un Messaggio Privato
FUMI?

DANIELE
Membro Attivo

289 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2007 : 12:56:13  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato

Devin_Townsend
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Quinzano

172 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2007 : 10:04:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Devin_Townsend Invia a Devin_Townsend un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da DANIELE

Finalmente una vera polemica e degli utenti che si insultano...ritornano i vecchi post che ha reso celebre il forum dei Fiaba...
Dora, essendo la più informato in tema, ha dato una lezione a tutti, ribattendo a tutti i vostri post, tra l'altro in maniera anche esauriente e spiegando bene le proprie "teorie".
E' stata un pò presuntuosa?? e chissenefregaaaa anche Devin, di colpo, si è presentato dicendo "Volete darvi una calmata,per piacere"???
Ma non c'era bisogno visto che, tra l'altro, siamo anche Off topic e non c'è stato nessun ferito, solo scambio di battute tra degli utenti che la pensavano in maniera differente e allora?? Qual'è il problema? Come al solito in questo forum appena qualcuno (in questo caso Dora) non è d'accordo con altre opinioni e ribatte, cominciano ad incazzarsi tutti e ci si offende...che tristezza
Fatevi una cazzo di risata perchè anche se non vogliamo ammetterlo, in questo forum siamo tutti (come dice un Sig. di cui non ricordo il nome) degli ULTIMI SCHIFOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

P.s Se in questo forum non ci sono neanche più le polemiche, le discussioni accese ecc..., mi dite cosa rimane aperto a fare

Una discussione,per essere bella,deve essere per forza piena d'insulti???Se per te è così,ti consiglio di andare a scrivere su forum più adatti a queste cose

DANIELE
Membro Attivo

289 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2007 : 20:38:22  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
E' da tempo che scrivo su questo forum, anche prima di te, caro Devin e continuerò a farlo finchè mi andrà

Con il post precedente ho detto la mia e come al solito se qui non si lecca non và bene

Modificato da - DANIELE in data 04 ottobre 2007 20:43:29
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it