Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Generale
 OFF Topic
 Occultismo e paranormale..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mauro
Membro Medio

Prov.: Ancona

182 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2007 : 15:40:03  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Devin_Townsend

Citazione:
Messaggio inserito da DANIELE

Finalmente una vera polemica e degli utenti che si insultano...ritornano i vecchi post che ha reso celebre il forum dei Fiaba...
Dora, essendo la più informato in tema, ha dato una lezione a tutti, ribattendo a tutti i vostri post, tra l'altro in maniera anche esauriente e spiegando bene le proprie "teorie".
E' stata un pò presuntuosa?? e chissenefregaaaa anche Devin, di colpo, si è presentato dicendo "Volete darvi una calmata,per piacere"???
Ma non c'era bisogno visto che, tra l'altro, siamo anche Off topic e non c'è stato nessun ferito, solo scambio di battute tra degli utenti che la pensavano in maniera differente e allora?? Qual'è il problema? Come al solito in questo forum appena qualcuno (in questo caso Dora) non è d'accordo con altre opinioni e ribatte, cominciano ad incazzarsi tutti e ci si offende...che tristezza
Fatevi una cazzo di risata perchè anche se non vogliamo ammetterlo, in questo forum siamo tutti (come dice un Sig. di cui non ricordo il nome) degli ULTIMI SCHIFOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

P.s Se in questo forum non ci sono neanche più le polemiche, le discussioni accese ecc..., mi dite cosa rimane aperto a fare

Una discussione,per essere bella,deve essere per forza piena d'insulti???Se per te è così,ti consiglio di andare a scrivere su forum più adatti a queste cose

Che tristezza.....
Non dispiace certo abbandonare questo forum quando come "moderatore" c'è gente come questa e persone che le danno la facoltà di esserlo.

Sei l'ULTIMO dei moderatori.

Ora cancellami pure sto commento...(visto che mi è stata cancellata una precedente "scherzosa" discussione)...e cancella pure ben volentieri il mio nome. ....neanche quando c'era Andreotti c'era tutta sta censura.
Quando si scriveva "caldamente" in questo forum te neanche c'eri..!!!

Ogni tuo commento mi riempe di TRISTEZZAAAAAAAAAAAA!!!!

Modificato da - mauro in data 06 ottobre 2007 15:49:31
Torna all'inizio della Pagina

Gothika
Membro Medio

Città: Kingdom of Loss

100 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2007 : 17:08:40  Mostra Profilo Invia a Gothika un Messaggio Privato
ogni tanto le persone dimenticano di accendere il cervello prima di parlare..

senza offesa daniele:MA CHE DIAVOLO C'ENTRA IL "LECCARE"?
Nn mi pare che in un forum bisogna fare i lecchini per postare...

e cmq c'è modo e modo di dire le cose..solo questa era la nostra critica..

i toni saccenti da professorini sfigati sarebbe meglio utilizzarli da qualke altra parte..

kiudo..
click!

LA STREGA!

"Altezzosa.Spavalda.Spocchiosa"

DANIELE
Membro Attivo

Regione: Estero

289 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2007 : 14:51:02  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
Tutto il rispetto per te Gothika, però sei da poco arrivata e certe "vecchie" discussioni accese te l'hai perse...Altrimenti avresti capito che intendevo per lecchini
Riguardo i toni saccenti avrai anche ragione ma...non bisogna offendersi cosi tanto, addirittura si era parlato di chiudere la discussione, l'ho trovato esagerato da entrambi i lati

Devin_Townsend
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Quinzano

172 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2007 : 16:51:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Devin_Townsend Invia a Devin_Townsend un Messaggio Privato
Citazione:

E' da tempo che scrivo su questo forum, anche prima di te, caro Devin e continuerò a farlo finchè mi andrà

Con il post precedente ho detto la mia e come al solito se qui non si lecca non và bene

Non è un fatto di leccare o meno...ma c'è modo e modo di dire le cose.Poi,che tu sia quì da più tempo,a me non cambia niente,se qualcosa non mi piace,lo dico...e certi vostri discorsi non mi piacciono per niente!!!

Per rispondere a mauro...il rispetto sapete cos'è???è solo questo che mi preme,poi potete scrivere tutto quello che volete,ma abbiate rispetto degli altri!!!Sarò pure l'ULTIMO dei moderatori,ma per tua informazione,non è il primo forum che modero.E se proprio devo dirla tutta,ne ho visti di forum chiudere,proprio perchè non c'era questa censura che tanto odiate!!!Se volete,potete mandare un messaggio a Massimo e farmi levare "l'incarico".

mauro
Membro Medio

Prov.: Ancona

182 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2007 : 19:15:19  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato

"Ma tu c'eri a Bogotà?
no e allra che chezzo t'incazzi a fa".

Semplicemente non mi piace il tuo "moderare".
se poi "moderi" anche da altre parti vuol dire che ti piace tanto "moderare" e allora "modera", "modera", "modera" ....

Da grande lo diventerò anch'io...

DANIELE
Membro Attivo

289 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2007 : 21:53:04  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
A mio avviso, il problema più grande risiede nel fatto che questo è il forum di una band di nome "Fiaba" e qui si parla di tutto meno che di loro. Si, lo sò che siamo Off topic e proprio per questo non è possibile che gli argomenti più accesi e discussi non abbiano niente a che vedere con la band di Rubino (o Pirino come volete voi)...
Allora apriamo un nuovo forum noi utenti e lo intitoliamo "DI TUTTO UN PO'"

P.s. Il lavoro del moderatore non dovrebbe essere quello di eliminare discussioni o nuovi topic innocui che non offendono nessuno come il "coming soon" che era comparso e poi scomparso pochi giorni fà

Modificato da - DANIELE in data 09 ottobre 2007 11:28:57

robinud76
Membro

75 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2007 : 23:26:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robinud76 Invia a robinud76 un Messaggio Privato
Allora, mi sembra il caso che io scriva qualcosa, visto che sono stato tra quelli "esagerati"... Tu Daniele hai scritto:

Citazione:
Dora, essendo la più informato in tema, ha dato una lezione a tutti, ribattendo a tutti i vostri post, tra l'altro in maniera anche esauriente e spiegando bene le proprie "teorie".

Sei sicuro? Quanto ne sai tu per dire questo?
Ora, non l'avevo scritto prima perchè, a differenza di altri, non mi piace farmi notare ad ogni costo, e di solito non è una cosa che pubblicizzo... Perdonatemi il termine (che non piace neppure a me...), ma io sono una sorta di "ricercatore", da anni studio il paranormale, soprattutto alcuni rami del paranormale. Non lo faccio soltanto leggendo libri, ma ho fatto parte di un gruppo di ricerca, e tuttora collaboro con altre persone soprattutto per fenomeni come fantasmi, orbs e fenomeni esp, passando nottate in alcuni luoghi con la macchina fotografica in mano e il cuore in gola, girando per castelli e palazzi per cercare luoghi cosidetti "infestati", mettendomi in gioco, rivalutando giorno per giorno ogni mia convinzione e valutazione...
Ho studiato un po' di tutto, ufo, vampiri, fenomeni fortiani, focalizzandomi soprattutto su ciò che mi incvuriosiva maggiormente. Ho moderato un forum sul paranormale, salvo poi smettere perchè non avevo più tempo di farlo...
Ora capisci perchè vedere una persona sputare sentenze in sto modo mi ha dato noia? Credi davvero che sia stata così "esauriente"? Solo perchè ha usato qualche nome altisonante (anche in un modo non del tutto corretto), non vuol dire che sia stata esauriente!
Parlo di fantasmi, e questa esce con un commento che non vuole dire assolutamente niente, tratta gli altri con una sufficienza da premio nobel... scusa Daniele, ma questo non è pensarla diversamente dagli altri, ma è pretendere di essere superiori agli altri, e a me, un atteggiamento del genere da fastidio. E lo dico! Proprio perchè non lecco e perchè mi piace essere sincero, esattamente quello che tu vorresti, mi sembra di capire...
Effettivamente avrei fatto molto meglio ad evitare di controbattere e lasciarla nel suo brodo, visto che lei ha tutte le risposte, e avrei evitato di essere tra quelli che tu consideri nervosi e insofferenti (oltretutto senza alcun elemento, visto che hai soltanto letto alcuni messaggi su un forum...), ma purtroppo non ce la faccio...
Scusate se le mie risposte hanno dato noia a uno o all'altro, non era certo mia intenzione, ma sarei contento se tutti misurassero le parole come le ho misurate io... ho sempre avuto rispetto per tutti, anche per gli scettici più convinti (con cui ho comunque lunghe chiacchierate, senza mai arrivare ad insulti), ma se qualcuno inizia, ahimè, ho il brutto vizio di rispondere...

wayward son
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: RM
Città: Roma

524 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2007 : 16:01:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Citazione:

Finalmente una vera polemica e degli utenti che si insultano...ritornano i vecchi post che ha reso celebre il forum dei Fiaba...
E' stata un pò presuntuosa?? e chissenefregaaaa anche Devin, di colpo, si è presentato dicendo "Volete darvi una calmata,per piacere"???
Ma non c'era bisogno visto che, tra l'altro, siamo anche Off topic e non c'è stato nessun ferito, solo scambio di battute tra degli utenti che la pensavano in maniera differente e allora?? Qual'è il problema? Come al solito in questo forum appena qualcuno (in questo caso Dora) non è d'accordo con altre opinioni e ribatte, cominciano ad incazzarsi tutti e ci si offende...che tristezza
Fatevi una cazzo di risata perchè anche se non vogliamo ammetterlo, in questo forum siamo tutti (come dice un Sig. di cui non ricordo il nome) degli ULTIMI SCHIFOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

P.s Se in questo forum non ci sono neanche più le polemiche, le discussioni accese ecc..., mi dite cosa rimane aperto a fare

Ad esempio c'è il problema che qual è si scrive senza apostrofo, così, tanto per...

Carry On My Wayward Son

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2007 : 16:09:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Citazione:
Ora capisci perchè vedere una persona sputare sentenze in sto modo mi ha dato noia? Credi davvero che sia stata così "esauriente"?

Non per smontarti... ma non ci voleva una laurea per capire che erano un coacervo di copia/incolla e frasi ad effetto buttate giù in modo non appropriato. :D

Sulla polemica. Sono un polemico. Sono d'accordo con Daniele, in parte, un po' di pepe in un forum fa sempre bene. Lo tiene vivo che si voglia o no.

Ma c'è, ovviamente, un limite.

Daniele è un provocatore, il più delle volte provoca gratuitamente, senza nemmeno riuscire ad argomentare. Ma non è nocivo. Non è, come dicono quelli che hanno studiato, annoying. Non si mette sul piedistallo dicendo "ora ti insegno un po' come va il mondo".

Quest'ultima cosa non va bene, ed è quello che ammazza le discussioni prima e i forum poi.

Carry On My Wayward Son

DANIELE
Membro Attivo

289 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2007 : 18:22:25  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
Wayward...in questo link potrai leggere che qual'è si scrive anche con l'apostrofo

http://www.mauriziopistone.it/testi/discussioni/gramm01_qual.html

Modificato da - DANIELE in data 10 ottobre 2007 08:56:53

robinud76
Membro

75 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2007 : 14:19:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robinud76 Invia a robinud76 un Messaggio Privato
concordo wayward, ho solo risposto a daniele perchè aveva "bollato" di fatto chiunque avesse scritto...
Un po di pepe fa sempre bene, ma prendere per il culo no, e anche io sono polemico, quindi faccio fatica a starmene zitto...
Poi, certo, era evidente che facesse copia-incolla!

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2007 : 15:17:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Daniele, non per fare il pignolo, ma qual è un'apocope vocalica, non un'elisione. E' esattamente come buon in luogo di buono.

Gli esempi tirati in ballo da Pistone sono fuori luogo e, soprattutto fuorvianti, poiché vengono utilizzati parti del discorso diverse.

Fra l'altro Folchi, citato da Satta citato da Pistone, dimentica espressioni come "nel qual caso" (oltre a "qual buon vento") che fanno ben parte del linguaggio comune e rendono palese il fatto che si tratti di apocope vocalica.

Se vuoi fonti, oltre a De Mauro ed Eco (che è pure semiologo), c'è l'Accademia della Crusca.

Se invece preferisci Pistone fai come credi :D

Carry On My Wayward Son

Devin_Townsend
Moderatore

172 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2007 : 15:52:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Devin_Townsend Invia a Devin_Townsend un Messaggio Privato
Citazione:

A mio avviso, il problema più grande risiede nel fatto che questo è il forum di una band di nome "Fiaba" e qui si parla di tutto meno che di loro. Si, lo sò che siamo Off topic e proprio per questo non è possibile che gli argomenti più accesi e discussi non abbiano niente a che vedere con la band di Rubino (o Pirino come volete voi)...
Allora apriamo un nuovo forum noi utenti e lo intitoliamo "DI TUTTO UN PO'"

P.s. Il lavoro del moderatore non dovrebbe essere quello di eliminare discussioni o nuovi topic innocui che non offendono nessuno come il "coming soon" che era comparso e poi scomparso pochi giorni fà

Ecco,in questo caso,mi trovi d'accordo...e comunque,tengo a sottolineare,che non era mia intenzione cancellare chicchesia(e nemmeno bannare qualcuno)!!!Visto che sono stato fatto moderatore,cerco solo di mantenere un certo grado di "civiltà" fra gli utenti...ok un pò di pepe,ma in certi casi,si esagera.Poi,se a qualcuno non piace il mio modo di fare(come ad esempio a mauro),non sò che farci...cerco solo di fare il bene del forum(e se sbaglio,sarà Massimo a dirmelo).

DANIELE
Membro Attivo

289 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2007 : 17:45:01  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
sisi io sto con Pistone anche quando era all'inter mi piaceva

Gothika
Membro Medio

100 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2007 : 03:15:50  Mostra Profilo Invia a Gothika un Messaggio Privato
io sarò anche nuova e nn mi permetto di fiatare..ma prendersela col moderatore...che c'entrava???non è ke si è colta l'occasione per esternare vecchi rancori??bah ..non importa..
a me piace come modera..

sisi

LA STREGA!

DANIELE
Membro Attivo

289 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2007 : 11:58:28  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
Sono contento che ti piace come modera

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2007 : 15:14:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Citazione:

sisi io sto con Pistone anche quando era all'inter mi piaceva

ti piacciono i pistoni, brutto sporcaccione....

Carry On My Wayward Son

Devin_Townsend
Moderatore

172 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2007 : 17:02:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Devin_Townsend Invia a Devin_Townsend un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Gothika

io sarò anche nuova e nn mi permetto di fiatare..ma prendersela col moderatore...che c'entrava???non è ke si è colta l'occasione per esternare vecchi rancori??bah ..non importa..
a me piace come modera..

sisi

LA STREGA!

Lascia stare Gothica,forse un giorno capiranno...Comunque,grazie per il tuo "supporto"

Gothika
Membro Medio

100 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2007 : 01:13:12  Mostra Profilo Invia a Gothika un Messaggio Privato
Citazione:

Sono contento che ti piace come modera

le faccine cosa volgiono dire?che sono lecchina??

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it