Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fiaba
 Fiaba Fan Forum
 Il bambino coi sonagli
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Massimo
Amministratore

Regione: Italia

335 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2007 : 17:57:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimo Invia a Massimo un Messaggio Privato
Uscita ufficiale de "Il bambino coi sonagli" lunedì 19 novembre, una produzione Pcfilm/Ma.ra.cash con distribuzione Ma.ra.cash/Venus.

Aggiornamento 22/11

Da oggi disponibile anche sullo shop il nuovo e.p. "Il bambino coi sonagli". Potete inoltre trovare o richiedere il disco presso tutte le librerie Ricordi/Feltrinelli oppure ordinarlo presso il sito della Ma.ra.cash.
Ovviamente dato i costi di spedizione è consigliabile a chi vuole una sola copia di cercarlo nella libreria Ricordi/Feltrinelli più vicina.

Per chi sta a Siracusa e dintorni può contattare la Pcfilm
via email per acquistare il CD.

Per eventuali richieste o problemi relativi all'acquisto-spedizione etc... rivolgetevi sempre alla Pcfilm, non chiedete qui sul forum, grazie.

ngr8
Nuovo Arrivato

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

7 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2007 : 18:35:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ngr8 Invia a ngr8 un Messaggio Privato
evviva son al settimo cielo.... era ora.... il cd si troverà facilmente in giro? io sono della provincia di vicenza son diventato matto a trovare l'album precedente.... comunque son contento davvero

by ngr8
Torna all'inizio della Pagina

DANIELE
Membro Attivo

Regione: Estero

289 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2007 : 19:01:49  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
Ah fatto ccolpo gobbo

robinud76
Membro

75 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2007 : 11:59:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robinud76 Invia a robinud76 un Messaggio Privato
aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
quando ho visto la mail sono scoppiato e mi sono fiondato qui!!
Lo voglio lo voglio!

_VIOLA_
Membro Medio

Regione: Sicilia
Città: Siracusa

118 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2007 : 13:05:27  Mostra Profilo Invia a _VIOLA_ un Messaggio Privato
Quando ho letto la mail stanotte: quasi non ci credevo..... ho pensato di aver le allucinazioni o di star sognand..........

Ke meraviglia........

E soprattutto copertina spettacolo!!!!!

wayward son
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: RM
Città: Roma

524 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2007 : 19:25:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Bellissima la copertina, molto strana e 'oscura' per i Fiaba.

ps. Godo.

Carry On My Wayward Son

DANIELE
Membro Attivo

289 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2007 : 19:33:20  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
Speriamo non sia solo un singolo

P.s.
La copertina mi è piaciuta assai

Modificato da - DANIELE in data 18 novembre 2007 19:35:07

Gadom
Fiaba Roadie

Prov.: CT
Città: Catania

385 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2007 : 21:18:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
Anke io mi unisco ai complimenti per la copertina.

E una sola parola, parlando credo per tutti:

FINALMENTEEEEEE!!!

]

red jester
Membro Medio

Città: palermo

164 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2007 : 07:34:22  Mostra Profilo Invia a red jester un Messaggio Privato
AARGHHH!!!!!!! copertina bellissima!!!!!!!!
GODOOOO!!!!!

red jester
Membro Medio

164 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2007 : 07:50:23  Mostra Profilo Invia a red jester un Messaggio Privato
rifacendomi anche a quanto detto sul topic precedente vorrei dire che red jester ha il pepe in culo alla vista di questa copertina e si fiondera' presto a siracusa per discutere del prossimo progetto perche' il popolo fiabesco non puo' restare a bocca asciutta(anche se questa suite vi saziera' un bel po'..)per anni!
anche perche' c'è una copertina tra le piu' belle mai sfornate dal gruppo che non puo' rimanere roba per pochi eletti....
peggio per voi cari fiaba che sfornate copertine di questo calibro..

Gadom
Fiaba Roadie

385 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2007 : 12:02:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
IO COME MINIMO mi aspetto l'uscita del relativo merchandise.
Una maglietta così sarebbe la mia seconda pelle!!

]

red jester
Membro Medio

164 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2007 : 13:51:51  Mostra Profilo Invia a red jester un Messaggio Privato
ma avete notato il dettaglio delle mani del bambino!? da professionisti dell'immagine!!!
e comunque mi riferivo ad una altra copertina che chissa' quando vedra' la luce..

_VIOLA_
Membro Medio

118 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2007 : 23:59:56  Mostra Profilo Invia a _VIOLA_ un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da red jester

ma avete notato il dettaglio delle mani del bambino!? da professionisti dell'immagine!!!
e comunque mi riferivo ad una altra copertina che chissa' quando vedra' la luce..

Almeno una piccolissima anticipazione ve la potrest lasciar ........non credi!?!!?

Syd
Nuovo Arrivato

Prov.: Siracusa

27 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2007 : 15:31:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Syd  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Syd Invia a Syd un Messaggio Privato
Scusate ma è un singolo o un disco?
Perchè se è un disco io devo ascoltarlo insieme a Viola, come promesso!

DANIELE
Membro Attivo

289 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2007 : 11:09:45  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
è un singolo...lo dovrai ascoltare da solo

kat
Membro Medio

155 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2007 : 11:10:35  Mostra Profilo Invia a kat un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Massimo

Uscita ufficiale de "Il bambino coi sonagli" lunedì 19 novembre, una produzione Pcfilm con distribuzione Ma.ra.cash/Venus. Seguiranno ulteriori informazioni.

a si?? ...

"don't damn me when I speak a piece of my mind
'cause silence isn't golden when I'm holding it inside.."

Modificato da - kat in data 22 novembre 2007 11:20:15

_VIOLA_
Membro Medio

118 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2007 : 16:44:59  Mostra Profilo Invia a _VIOLA_ un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Syd

Ahahah...purtoppo è un singolo..........

Ma la felicità è cmq tanto..........

Un singolo è sicuramente 100miliardi meglio ke nulla......

Massimo
Amministratore

335 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2007 : 20:34:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimo Invia a Massimo un Messaggio Privato
Aggiornato post iniziale.

Gadom
Fiaba Roadie

385 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2007 : 23:58:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
Ma... un'altro showcase alla ricordi di CT, come per l'uscita del "Giullare", proprio no??

]

red jester
Membro Medio

164 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2007 : 06:31:16  Mostra Profilo Invia a red jester un Messaggio Privato
..sara' pure un singolo ma di poco meno di 20 minuti...
insomma una suittona!

DANIELE
Membro Attivo

289 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2007 : 08:47:48  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
Se andate sul sito della maracash, scoprirete che l'Ep viene venduto alla modica cifra di 0.00 euro!!!

E noi che ci lamentiamo sempre dei prezzi alti dei cd

Syd
Nuovo Arrivato

Prov.: Siracusa

27 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2007 : 21:49:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Syd  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Syd Invia a Syd un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da _VIOLA_

Citazione:
Messaggio inserito da Syd

Ahahah...purtoppo è un singolo..........

Ma la felicità è cmq tanto..........

Un singolo è sicuramente 100miliardi meglio ke nulla......

Si ma sarà un ascolto... solitario... e triste...

liutprando
Membro Master

Prov.: mi
Città: milano

530 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2007 : 17:47:24  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Porca miseria, è tre giorni che provo ad entrare nel Forum e non ci riesco. Ragazzi, che copertina !!!! Avrò la copia Giovedi sera, e non vedo l'ora !!!
Una copertina così, merita una nuova uscita, magari un live, cn titolo ''Racconti dal Bosco'', e ovviamente relativo concerto a Siracusa con scenografia completa. Ok, la smetto di sognare

Quando il proiettile tornerà a casa sua,
quando la lacrima sarà solo pioggia,
quando torneremo a tremare contenti
pensando ai cuori sommersi,
allora darò un bacio a quest’acqua
che tace,
ma conosce ogni cosa.

_VIOLA_
Membro Medio

118 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2007 : 00:02:13  Mostra Profilo Invia a _VIOLA_ un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da liutprando

Porca miseria, è tre giorni che provo ad entrare nel Forum e non ci riesco. Ragazzi, che copertina !!!! Avrò la copia Giovedi sera, e non vedo l'ora !!!
Una copertina così, merita una nuova uscita, magari un live, cn titolo ''Racconti dal Bosco'', e ovviamente relativo concerto a Siracusa con scenografia completa. Ok, la smetto di sognare

Giovedì avrai una copia del "Bambino coi sonagli" ?!?!?!?!

Non ci credo?!?!?!!?

Sigh...ke invidia!!!!!!!!!

Lo voglio ank'io...........

Gadom
Fiaba Roadie

385 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2007 : 11:25:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
PER I SICILIANI:

Si organizzano pullman per invadere la RICORDI di CATANIA.

Non scherzo!! Sarebbe bello riunirsi (un mini raduno dei siculofan) e invadere la feltrinelli tutti in massa a kiedere i FIABA a gran voce!!

Chi sel'accolla??

]

kat
Membro Medio

155 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2007 : 15:36:04  Mostra Profilo Invia a kat un Messaggio Privato
io avrei una domanda : chi ha realizzato la copertina?

"don't damn me when I speak a piece of my mind
'cause silence isn't golden when I'm holding it inside.."

DANIELE
Membro Attivo

289 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2007 : 21:24:10  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
Da Feltrinelli, qui da me, quando gli ho chiesto se avevano in negozio il cd dei fiaba mi hanno risposto:

"CHI???????????????"

La pcfilm non risponde... come potrei fare x comprare questo benedetto cd????

Qualcuno di voi sarebbe cosi gentile da farmi l'IMMENSO piacere di spedirmene una copia in posta prioritaria?
Naturalmente pago anticipatamente sulla postepay o con paypal come volete...

Modificato da - DANIELE in data 26 novembre 2007 21:24:41

pierluigi
PCFILM/FIABA

326 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2007 : 10:58:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierluigi Invia a pierluigi un Messaggio Privato
Ciao a tutti!!!!!
Il cd e' in vendita da qualche gorno nello shop di questo sito (www.fiabaweb.com) , nel sito www.maracash.com e a breve (tempi burocratici) la Venus mandera' le copie in vari grossi negozi tra cui feltrinelli..i primi ordini son gia' arrivati quindi unitevi anche voi ;)
Baci & grazie!
P.

robinud76
Membro

75 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2007 : 20:10:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robinud76 Invia a robinud76 un Messaggio Privato
ordinato!!

Feltrinelli ce l'ho a 90 km...

Cuman
Nuovo Arrivato

17 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2007 : 13:40:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cuman Invia a Cuman un Messaggio Privato
Ho acquistato il CD on-line, non mi andava di aspettare che arrivasse da feltrinelli.

Devin_Townsend
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Quinzano

172 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2007 : 16:29:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Devin_Townsend Invia a Devin_Townsend un Messaggio Privato
Riesco e collegarmi solo oggi...corro a cercare il CD

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it