Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Generale
 OFF Topic
 suggerimenti per il Fiaba Forum
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kat
Membro Medio

155 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2008 : 18:19:37  Mostra Profilo Invia a kat un Messaggio Privato
parliamoci chiaro...
è ovvio che questo forum ha visto tempi migliori, ed è ovvio che in genere si riempie molto di più con l'avvicinarsi di un concerto, però non è possibile che nessuno scrive per giorni e giorni.. non abbiamo proprio niente da dirci?

allora...
Cosa manca a questo forum? Cosa cambiereste?

(sono sicura che qualche idea ce l'avete )

Modificato da - kat in Data 14 aprile 2008 15:26:16

Devin_Townsend
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Quinzano

172 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2008 : 16:47:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Devin_Townsend Invia a Devin_Townsend un Messaggio Privato
Essendo un forum di un gruppo,è normale che si vengano a creare "tempi morti"...comunque,a questo forum,non manca niente.Forse,una migliore grafica,non guasterebbe,ma è solo una piccola cosa
Torna all'inizio della Pagina

kat
Membro Medio

155 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2008 : 16:46:44  Mostra Profilo Invia a kat un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da DANIELE

Ma noi fans cosa dovremmo scrivere?

La band è morta e sepolta, di conseguenza, parlo a titolo personale, ho perso la voglia di sperare in un progetto che non c'è più.
Il forum riguarda la band di Siracusa, quindi bisognerebbe parlare dei FIABA, ma se non ci sono più progetti in corso, (a breve termine) concerti, di cosa dovrei o dovremmo parlare???
Per 1 anno o più ho combattuto e sperato che succedesse qualcosa, una scossa a questa band...scrivendo tra l'altro in continuazione su questo forum!
Ero sempre in contatto con Pierluigi per discutere e poter vedere a chi contattare per concerti o altro...
Poi ho capito cosa NON andava veramente e soprattutto il PERCHE'e il passare del tempo (fatto troppo di silenzi) mi ha convinto a non sperarci più

che la band sia "morta e sepolta"... l'hai deciso tu?

in ogni caso, cos'è che non andava ??(..e perchè?)

kat
Membro Medio

155 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2008 : 18:12:18  Mostra Profilo Invia a kat un Messaggio Privato
...spero solo che non la pensino tutti come te

ps : se vuoi, potresti rispondermi con un pm... così evitiamo polemiche & co.

Modificato da - kat in data 01 febbraio 2008 11:44:48

Devin_Townsend
Moderatore

172 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2008 : 17:34:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Devin_Townsend Invia a Devin_Townsend un Messaggio Privato
Io non la penso come lui(ma questo,penso che si sia capito benissimo)...e se la band è morta,abbiamo anche noi fans le nostre colpe!!!

Devin_Townsend
Moderatore

172 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2008 : 19:49:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Devin_Townsend Invia a Devin_Townsend un Messaggio Privato
Già il fatto,che tu dica che il gruppo è morto,non aiuta certo la band,vero o falso che sia...e comunque,ne ho già sentite abbastanza negli ultimi mesi.

kat
Membro Medio

155 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2008 : 10:54:20  Mostra Profilo Invia a kat un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Devin_Townsend

Già il fatto,che tu dica che il gruppo è morto,non aiuta certo la band,vero o falso che sia...e comunque,ne ho già sentite abbastanza negli ultimi mesi.

sono d'accordo...
ed è per questo che vi pregherei di non scatenare l'ennesima discussione sui "problemi della band" (ammesso che ce ne siano) o cose simili (off topic!! ). Non credo che facciano bene a nessuno e sopratutto non rislvono niente.
Ogni volta che c'è un periodo un pò morto si parla subito di catastrofi varie

Se volete sostenere la band..non dategli addosso
e magari prima di parlare accertatevi di ciò che state dicendo...

Devin_Townsend
Moderatore

172 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2008 : 13:57:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Devin_Townsend Invia a Devin_Townsend un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da kat

Citazione:
Messaggio inserito da Devin_Townsend

sono d'accordo...
ed è per questo che vi pregherei di non scatenare l'ennesima discussione sui "problemi della band" (ammesso che ce ne siano) o cose simili (off topic!! ). Non credo che facciano bene a nessuno e sopratutto non rislvono niente.
Ogni volta che c'è un periodo un pò morto si parla subito di catastrofi varie

Se volete sostenere la band..non dategli addosso
e magari prima di parlare accertatevi di ciò che state dicendo...

Ben detto!!!

liutprando
Membro Master

Regione: Italia
Prov.: mi
Città: milano

530 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2008 : 19:37:46  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Io so che è appena uscito un singolo, e per la prima volta in vita mia, oggi, ho visto sia quello che ''I racconti del Giullare Cantore'' in esposizione alla FNAC di Milano e, prendetemi pure per il culo, mi sono commosso. Per me questo è un sintomo di vitalità. Quello che manca alla band sono prove regolari ed il suonare dal vivo, ma da qui a scrivere gli epitaffi ce ne passa. Sulla prima cosa, è un problema loro e noi possiamo farci ben poco, sul secondo magari possiamo riuscire a fare qualcosa nel nostro piccolo.

Credo un uomo scelga allora, non importa se bambino, quando viene rivelato ciò che vuole e deve fare: Ho indossato quel cappello, il mio destino da Giullare.

Devin_Townsend
Moderatore

172 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2008 : 00:33:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Devin_Townsend Invia a Devin_Townsend un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da liutprando

Io so che è appena uscito un singolo, e per la prima volta in vita mia, oggi, ho visto sia quello che ''I racconti del Giullare Cantore'' in esposizione alla FNAC di Milano e, prendetemi pure per il culo, mi sono commosso. Per me questo è un sintomo di vitalità. Quello che manca alla band sono prove regolari ed il suonare dal vivo, ma da qui a scrivere gli epitaffi ce ne passa. Sulla prima cosa, è un problema loro e noi possiamo farci ben poco, sul secondo magari possiamo riuscire a fare qualcosa nel nostro piccolo.

Credo un uomo scelga allora, non importa se bambino, quando viene rivelato ciò che vuole e deve fare: Ho indossato quel cappello, il mio destino da Giullare.

Esatto,per non parlare,che qualche mese fà è uscito pure il Lustrastelle...quindi,un pò più di fiducia nella band,non guasterebbe

Gadom
Fiaba Roadie

Regione: Sicilia
Prov.: CT
Città: Catania

385 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2008 : 12:14:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
La cosa che un po' frustra è, credo, il fatto che qui continuamo a parlare sempre fra di noi, e non ci sono voci, smentite, o speranze, da parte di qualcuno dei FIABI iscritti al forum...

kat
Membro Medio

155 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2008 : 13:38:51  Mostra Profilo Invia a kat un Messaggio Privato
ragazzi non vi preoccupate... vi posso assicurare che la band esiste ancora ( e le prove ce le avete anche)...
Non pensate che magari potrebbe essere una loro scelta non fare concerti in questo periodo?
Anche le più grandi band della storia hanno avuto periodi un pò più vuoti da questo punto di vista, ma non credo che nessuno dei loro fan gli abbia mai chiesto conto e ragione (anche per ovvi motivi...)
siate fiduciosi.. i Fiaba sono sempre a lavoro!

(...in ogni caso qualche loro messaggio sul forum non guasterebbe)

Ps: avete dirottato la mia discussione!!

wayward son
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: RM
Città: Roma

524 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2008 : 14:26:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
problemi del forum... siamo 4 gatti e il gruppo è muto. Tutto qui. Alcuni di noi (tipo me) hanno altre 'attività' forummarole da tenere in piedi e il tempo è sempre quello che è...

Carry On My Wayward Son

morgan
Nuovo Arrivato

19 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2008 : 19:55:43  Mostra Profilo Invia a morgan un Messaggio Privato
secondo me effettivamente una grafica un pò più curata non guasterebbe; d altra parte se il forum appare sempre piu spesso spopolato non credo che la colpa sia da imputare all impaginazione del sito.
negli ultimi tempi mancano spunti di conversazione valevoli e addirittura i membri della band sembrano essersi dileguati...tuttavia con l arrivo dell estate la voglia di uscire è tanta e scarseggiano le occasioni per stare a casa sul pc.

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2008 : 14:53:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da morgan

secondo me effettivamente una grafica un pò più curata non guasterebbe; d altra parte se il forum appare sempre piu spesso spopolato non credo che la colpa sia da imputare all impaginazione del sito.
negli ultimi tempi mancano spunti di conversazione valevoli e addirittura i membri della band sembrano essersi dileguati...tuttavia con l arrivo dell estate la voglia di uscire è tanta e scarseggiano le occasioni per stare a casa sul pc.

Diciamo che mancano pure proposte di discussione.
Kat ogni tanto ci prova, io c'ho provato... ma niente che risvegli un po' gli animi di tutti.

Oddio, per i forum legati a un gruppo musicale è quasi normale che nei periodi di inattività musicale ci sia bonaccia...

Carry On My Wayward Son

kat
Membro Medio

155 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2008 : 23:13:40  Mostra Profilo Invia a kat un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da wayward son

Citazione:
Messaggio inserito da morgan

Diciamo che mancano pure proposte di discussione.
Kat ogni tanto ci prova, io c'ho provato... ma niente che risvegli un po' gli animi di tutti.

Oddio, per i forum legati a un gruppo musicale è quasi normale che nei periodi di inattività musicale ci sia bonaccia...

Carry On My Wayward Son

beh, almeno c'è qualcuno che nota i miei sforzi...
a volte scrivo anche cose inutili..
In realtà un modo per attirare gente ci sarebbe ma credo che i responsabili del forum non sarebbero molto d'accordo... o si?

Gothika
Membro Medio

Città: Kingdom of Loss

100 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2008 : 21:01:52  Mostra Profilo Invia a Gothika un Messaggio Privato
anche secondo me ritoccare la grafica e renderla piu "fiabesca" gioverebbe alla cosa..

LA STREGA!

"Altezzosa.Spavalda.Spocchiosa"

Gadom
Fiaba Roadie

Prov.: CT
Città: Catania

385 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2008 : 11:22:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
Qoto

_VIOLA_
Membro Medio

Città: Siracusa

118 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2008 : 17:20:50  Mostra Profilo Invia a _VIOLA_ un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Gothika

anche secondo me ritoccare la grafica e renderla piu "fiabesca" gioverebbe alla cosa..

LA STREGA!

"Altezzosa.Spavalda.Spocchiosa"

Pienamente d'accordo........... così è troppo anonimo e quasi asettico!!!

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2008 : 11:37:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
per attirare gente basterebbero un po' di donne nude

:D

Mi sa che si rivedrebbe pure bruno! :D

Carry On My Wayward Son

kat
Membro Medio

155 Messaggi

Inserito il - 14 aprile 2008 : 12:47:18  Mostra Profilo Invia a kat un Messaggio Privato
Citazione:

Carry On My Wayward Son

ahahaha.. hai avuto la mia stessa idea

Devin_Townsend
Moderatore

172 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2008 : 20:23:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Devin_Townsend Invia a Devin_Townsend un Messaggio Privato
Citazione:

Carry On My Wayward Son

ahahhahah questa sì,che è una bella idea

------

Tu sei una persona diversa, che vuole essere uguale. questo, dal mio punto di vista, è considerato una malattia grave.

liutprando
Membro Master

Regione: Italia
Prov.: mi
Città: milano

530 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2008 : 19:09:56  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Tagliamo la testa al toro: a grande richiesta foto ovunque di Bruno nudo, e altre con lui vestito da rana. Almeno qualche donzella sarebbe felice.

_VIOLA_
Membro Medio

Città: Siracusa

118 Messaggi

Inserito il - 28 aprile 2008 : 19:36:12  Mostra Profilo Invia a _VIOLA_ un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da liutprando

Tagliamo la testa al toro: a grande richiesta foto ovunque di Bruno nudo, e altre con lui vestito da rana. Almeno qualche donzella sarebbe felice.

Ahahahah.... certo ke le idee non mancano.....ahahahah

X iniziare si potrebbe pensare a migliorare la grafica, mettere un pò di colore, levare ste alternanze di bianco e grigio...........

Ke ne dite????
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it