Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fiaba
 Fiaba Fan Forum
 E' IL MOMENTO DI FARE(O DIRE..)QUALCOSA
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

red jester
Membro Medio

Città: palermo

164 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2008 : 10:59:47  Mostra Profilo Invia a red jester un Messaggio Privato
e' il momento di fare qualcosa...spero che qualcuno nelle alte sfere(MAX!!!)ci comunichi qualcosa su eventuali nuovi progetti discografici. anche se non è vero..tanto per tirarci su il morale..
i fans possono fare qualcosa?? perche' qui mi pare che anche gli aiuti-aiutoni non portano a nulla...troppa,troppa roba c'è ancora negli scaffali...
non si puo' mollare.progetti acustici paralleli e varie sono ben accetti..

kat
Membro Medio

155 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2008 : 15:52:39  Mostra Profilo Invia a kat un Messaggio Privato
..non so cosa ne pensa il nostro Max Chain ma... secondo me i Fiaba in questo momento avrebbero bisogno di un bel pò di pubblicità (ben studiata).
Il loro curriculum mi sembra già bello pieno, far uscire un nuovo disco adesso servirebbe solo a gratificare noi fans

dico così ma in realtà ci spero anch'io..
Torna all'inizio della Pagina

wayward son
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: RM
Città: Roma

524 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2008 : 10:57:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Posso essere realistico?

I nostri, purtroppo, non sono né personaggi, né trendy, né suonano musica 'attuale'.

Potrebbero 'uscire' promuovendosi all'estero (tipo in Giappone), il loro grande problema è l'enorme 'peso' che hanno i testi nella loro economia musicale.

Per raccogliere quello che meritano, servirebbe un cambio di mentalità generale e questo, ahimé, non lo vedo molto possibile.

Persino nelle sottoculture da cui provengono, metallo e progressive, ormai è in atto una chiusura notevole (poco machi per i metallari, troppo machi per i progster)...

A questo si unisce la difficoltà ormai profonda nel suonare dal vivo in italia e bla bla bla.

Carry On My Wayward Son

kat
Membro Medio

155 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2008 : 12:41:12  Mostra Profilo Invia a kat un Messaggio Privato
Io penso invece che se le loro canzoni fossero trasmesse giorno e notte su tutte le radio, e se i loro video girassero in continuazione su Mtv (come succede per tutti gli altri insulsi gruppetti italiani del momento) la situazione cambierebbe molto..
Lo so, ho detto una cosa ovvia... è facile a parole

Anch'io pensavo che non potessero piacere al "grande pubblico" ma ultimamente il giudizio positivo di molte persone che conosco, e che non hanno mai ascoltato nè musica rock \ metal nè tanto meno prog, mi ha fatto un pò ricredere..
La gente non è ancora abituata a questo tipo di suoni. Radio e televisione trasmettono ben altre cose.

Qualcuno una volta mi ha detto: "Bruno è riuscito a scrivere dei pezzi che possono piacere davvero a tutti" ...e io sono d'accordo con lui

Modificato da - kat in data 27 febbraio 2008 12:42:41

red jester
Membro Medio

164 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2008 : 13:03:23  Mostra Profilo Invia a red jester un Messaggio Privato
purtroppo a Bruno manca il senso ...dell'auto-collezionismo..
lo so che fare uscire un disco non servirebbe a nulla. ma si fanno dischi per l'amore dei fans e soprattutto il bisogno di esprimersi. "lo studio è il luogo della creativita',il concerto è il luogo dell'attesa"(parole di B.Eno).in verita' ben vengano i live ma con 4-5 pezzi inediti!
progetti acustici!!costano poco e mi accontenterei. mettete i brani inediti all'asta con cd unica copia firmata dai membri del gruppo. insomma fate qualcosa!!!!!

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2008 : 14:05:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da red jester

purtroppo a Bruno manca il senso ...dell'auto-collezionismo..
lo so che fare uscire un disco non servirebbe a nulla. ma si fanno dischi per l'amore dei fans e soprattutto il bisogno di esprimersi. "lo studio è il luogo della creativita',il concerto è il luogo dell'attesa"(parole di B.Eno).in verita' ben vengano i live ma con 4-5 pezzi inediti!
progetti acustici!!costano poco e mi accontenterei. mettete i brani inediti all'asta con cd unica copia firmata dai membri del gruppo. insomma fate qualcosa!!!!!

Su questo concordo. Anche perché i fan li comprerebbero a prescindere dal prezzo e li si farebbe rientrare nelle spese.

Citazione:

e le loro canzoni fossero trasmesse giorno e notte su tutte le radio, e se i loro video girassero in continuazione su Mtv

Ok, ma rientra in quell che definivo "cambio di mentalità generale". Ci vuole un'etichetta dietro che spinga e investa tanti guaini, al momento attuale.

Sul piacere a tutti non so. I pezzi sono molto belli, ma ci sono elementi non facilmente digeribili, secondo me.

Oh, sia chiaro, parliamo di uno dei pochi veri progetti realmente artistici che ci siano in ambito rock... e non solo in Italia.

Carry On My Wayward Son

red jester
Membro Medio

164 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2008 : 08:37:27  Mostra Profilo Invia a red jester un Messaggio Privato
il progetto piu' "finanziabile" dai fans e allo stesso tempo il piu' fattibile visti i tempi biblici della band sarebbe l'uscita di singoli. un po' come le fiabe sonore.. un progetto contemplato dal gruppo (come dimostra l'uscita del lustrastelle). ripeto:meglio che niente!

red jester
Membro Medio

164 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2008 : 08:43:57  Mostra Profilo Invia a red jester un Messaggio Privato
un artista importante(non faccio nomi)mi spedisce i suoi cd duplicati (con copertina fotocopiata)e ci mette su la sua firma. l'oggetto (da fossa comune) almeno acquista un suo valore. ecco,se si facesse il master(spese in parte coperte)si potrebbe fare una roba simile..

DANIELE
Membro Attivo

Regione: Estero

289 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2008 : 12:26:36  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
Evidentemente alla BASE, c'è anche un problema diverso, magari di idee fra Bruno e gli altri suoi (ex???) membri della band.

Non capisco come ancora vi illudiate che succeda una svolta per questa band che ormai non esiste più, visto che non fà niente per rimanere in "vita"

Bisogna accontentarsi degli album che sono giù usciti (alcuni per miracolo). I Fiaba hanno avuto modo e tempo per farsi conoscere e per fare il "salto", ma non hanno voluto (magari non tutti i membri) crearsi le occasioni giuste, anche perchè non le hanno cercate...
Puoi chiuderti in casa per due anni se ti chiami "Iron Maiden", ma se sei una band di "nicchia" non puoi permetterti pause così lunghe e soprattutto devi cercare un'etichetta che ti supporti e ti faccia pubblicità. Se vuoi essere libero di fare quello che ti pare, finirai per rimanere con 20 fans (che aspettano inutilmente novità su un forum MORTO) e suonare sempre ad un passo da casa... sono SCELTE!
Purtroppo se si cerca la visibilità, bisogna assoggettarsi alle "leggi" del mercato musicale

Modificato da - DANIELE in data 28 febbraio 2008 12:43:43

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2008 : 12:48:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
tu sei ancora un po' incazzato perché non hanno suonato vicino casa tua, ve'?

Carry On My Wayward Son

Modificato da - wayward son in data 28 febbraio 2008 12:48:37

kat
Membro Medio

155 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2008 : 13:23:56  Mostra Profilo Invia a kat un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da DANIELE

Evidentemente alla BASE, c'è anche un problema diverso, magari di idee fra Bruno e gli altri suoi (ex???) membri della band.

Non capisco come ancora vi illudiate che succeda una svolta per questa band che ormai non esiste più, visto che non fà niente per rimanere in "vita"

Bisogna accontentarsi degli album che sono giù usciti (alcuni per miracolo). I Fiaba hanno avuto modo e tempo per farsi conoscere e per fare il "salto", ma non hanno voluto (magari non tutti i membri) crearsi le occasioni giuste, anche perchè non le hanno cercate...
Puoi chiuderti in casa per due anni se ti chiami "Iron Maiden", ma se sei una band di "nicchia" non puoi permetterti pause così lunghe e soprattutto devi cercare un'etichetta che ti supporti e ti faccia pubblicità. Se vuoi essere libero di fare quello che ti pare, finirai per rimanere con 20 fans (che aspettano inutilmente novità su un forum MORTO) e suonare sempre ad un passo da casa... sono SCELTE!
Purtroppo se si cerca la visibilità, bisogna assoggettarsi alle "leggi" del mercato musicale

dimmi un pò una cosa.. da dov'è che prendi spunto per scrivere su questo forum??
Ho cercato di dirti in passato (forse un pò troppo velatamente) che prima di dire qualcosa dovresti accertarti di che ciò che stai dicendo.
sai a questo punto avresti anche un pò rotto il ....

robinud76
Membro

75 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2008 : 13:57:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robinud76 Invia a robinud76 un Messaggio Privato
Beh, Daniele c'è andato un po pesante, ma in effetti non ha tutti i torti...
Purtroppo se si vuole restare indipendenti si devono pagare anche le conseguenze. Personalmente io preferisco un disco ogni 2-3 anni, ma che rispecchi la vera essenza dei Fiaba, piuttosto che un disco all'anno di un mediocre gruppo educato dalle leggi del mercato. Tutto il resto viene di conseguenza: se non vendi non ti conoscono, se non ti conoscono non fai concerti, se non fai concerti non ti espandi... e non è neanche questione di case discografiche, etichette grosse non produrrebbero mai gruppi come i Fiaba, perchè han poco mercato, e quindi si ritorna al discorso precedente. Anche arrabbiarsi non conta... Non credo neanche al fatto che ai Fiaba siano fioccate le occasioni di diventare una band famosa, per il solito motivo, non è una band che vende...
Avete idea di quante realtà tipo i Fiaba esistono al mondo? Oltretutto musicisti coi controcazzi, che però se ne stanno a margine, magari lavorando in fabbrica per tutta la vita per potersi mantenere il sogno di un gruppo, e con etichette che non riescono a coprire tutte le spese di produzione... Però esistono, e resistono! Ed è anche grazie a loro che il panorama musicale non è composto solo da checche isteriche che suonano musica di merda! E io li ringrazio...
Anche se dovessi aspettare il prossimo disco per altri 4-5 anni (cioè, spero di no, anzi...)!

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2008 : 14:22:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Concordo con l'eroe in calzamaglia.

Anche secondo me il discorso di Daniele è IN PARTE sensato. Il fatto è che tutto questo nasce (almeno stando alla storia del forum) al fatto che i nostri non organizzarono una data nella sua regione.

Rinfacciare ai nostri che non abbiano fatto sforzi è ingiusto. Soprattutto nei confronti di Pierluigi che di sforzi, in termini non solo di fatica e tempo, ne ha fatti un bel po'.

Poi certo, lui non sa di cosa stia parlando, l'unico discografico con cui ha avuto a che fare è stata probabilmente la Caselli e attraverso un tubo catotido. E questo è evidente, leggendolo. Ma non lo scopriamo oggi e alla fine sul forum fa folklore e gli vogliamo bene lo stesso.

Tornando al problema in questione, quali sono gli obbiettivi dei Fiaba, sempre che questi esistano ancora?

Farsi i cazzi loro, aspettare che bruno abbia idee sufficienti per registrare qualche pezzo, farlo, suonare qua e là a tempo perso?

Diventare ricchi e famosi?

Campare con la musica dei fiaba?

Restare una relatà underground seguita da un pugno di appassionati sparsi per il territorio, facendo musica come hobby e senza pressioni?

Carry On My Wayward Son

DANIELE
Membro Attivo

289 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2008 : 14:34:37  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
Siete troppo simmmppatici ragazzi, soprattutto Wayward mi fà morire dal ridere

Scusate il mio lOff topic

Modificato da - DANIELE in data 28 febbraio 2008 14:38:07

kat
Membro Medio

155 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2008 : 14:49:44  Mostra Profilo Invia a kat un Messaggio Privato
sapete ragazzi.. io non credo che nessuno di noi si possa permettere di giudicare le scelte che sono state fatte dal gruppo.
Credo che le persone che tengono più a questo proggetto siano proprio gli stessi Fiaba (...)

Non vi inventate storie su come sono andate le cose fin'ora.
Se non siete a conoscenza di tutti i fatti (raccontati dai protagonisti magari) evitate di scrivere stupidaggini.

In ogni caso credo che questa sia l'ennesima inutile discussione tra fans che non porterà da nessuna parte..

kat
Membro Medio

155 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2008 : 14:54:13  Mostra Profilo Invia a kat un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da wayward son

Concordo con l'eroe in calzamaglia.

Anche secondo me il discorso di Daniele è IN PARTE sensato. Il fatto è che tutto questo nasce (almeno stando alla storia del forum) al fatto che i nostri non organizzarono una data nella sua regione.

Poi certo, lui non sa di cosa stia parlando, l'unico discografico con cui ha avuto a che fare è stata probabilmente la Caselli e attraverso un tubo catotido. E questo è evidente, leggendolo. Ma non lo scopriamo oggi e alla fine sul forum fa folklore e gli vogliamo bene lo stesso.

..grande

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 29 febbraio 2008 : 10:09:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Citazione:
In ogni caso credo che questa sia l'ennesima inutile discussione tra fans che non porterà da nessuna parte..

Da persona informata dei fatti, credo proprio tu abbia ragionissima.

Però l'idea del Giullare Comunista a me piace. Così, tanto per ribadire cha altra roba dei Fiaba mi farebbe gola.

Carry On My Wayward Son

mauro
Membro Medio

Prov.: Ancona

182 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2008 : 05:06:50  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato
Oh oh oh quanto vi incazzate?
E' sempre bello e stucchevole vedere corpi morti quando hanno gli ultimi impulsi nervosi...
Allora...

Guardate gli iscritti al forum.
Guardate poi gli utenti attivi.
Vi dice nulla?!
Io mi ricordo di svariate persone che apparivano all'improvvviso nel forum, scrivevano continuamente, leccando continuamente, senza mai dire qualcosa in contrario(magari anche di errato o nn condivisibile), senza mai fomentare, provocare, animare...
Ma caz.. allora!!!!
Dove sono finiti questi????????????????
Dov'è finita tutta la loro passione e devozione alla causa....??????

E gli altri che sono rimasti che possono fare se non.....aspettare....com'è giusto che sia! Se ci sarà qualcosa di nuovo bene altrimenti andrà bene lo stesso quello che è stato.
....
....
....
Ma poi....dopo molto tempo mi ritrovo a leggere:
Citazione:
Ho cercato di dirti in passato (forse un pò troppo velatamente) che prima di dire qualcosa dovresti accertarti di che ciò che stai dicendo. sai a questo punto avresti anche un pò rotto il ....

e addirittura:
Citazione:
Io penso invece che se le loro canzoni fossero trasmesse giorno e notte su tutte le radio, e se i loro video girassero in continuazione su Mtv (come succede per tutti gli altri insulsi gruppetti italiani del momento) la situazione cambierebbe molto..

Si, cambierebbe molto.....dopo un bel video dei Subsonica, uno di Cristina Aguilera, una pubblicità di Dolce & Gabbana, vedere la faccia di Bruno Pirino o la viva espressione viva di Max cambierebbe proprio molto...
Mah...nn so che dire...ma vuoi una band rock o una band di checche leccaminchie??
Ma siamo in Italia eh!!!..e soprattutto nel 2008.

Ma io dico ma come vengono in mente certe affermazioni al pari di altre?
Nella band non c'è nè una figa, nè un tossico, nè un negro,nè un portoricano, nè un sonofigomaforseanchegaychilosà, nè un indieincravattato-tuttolook.

Insomma il mercato non ha il minimo bisogno dei Fiaba.

Eppoi i bambini, gli adolescenti, i grandi usano playstation, ipod, mp3, blutut,flat,pda...e che volete c'abbia a che fare il termine "fiaba"?!
Chi dovrebbe leggerle ed ascoltarle 'ste fiabe?

Fine.

Ciao.

kat
Membro Medio

155 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2008 : 11:46:13  Mostra Profilo Invia a kat un Messaggio Privato
...è bello decontestualizzare le frasi degli altri stravolgendone completamente il senso, vero?
( si vede che non hai capito proprio nulla di quello che ho scritto, e non sai neanche a cosa mi riferivo...)

Ma sei un fan dei fiaba o uno che deve a tutti i costi fare il "ribelle" su un forum che non ha di certo bisogno di questo genere di cose?
impari dalla televisione eh...

kat
Membro Medio

155 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2008 : 14:12:46  Mostra Profilo Invia a kat un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da wayward son

Citazione:

Da persona informata dei fatti, credo proprio tu abbia ragionissima.

Però l'idea del Giullare Comunista a me piace. Così, tanto per ribadire cha altra roba dei Fiaba mi farebbe gola.

Carry On My Wayward Son

già, a tutti farebbe piacere qualche "buona nuova"

ogni tanto qualcuno tenta di dare una scossa alla situazione (aprendo un nuovo topic ecc.)... e questo dimostra che c'è ancora qualcuno che crede in questa band e che è disposta a darle i cosiddetti "aiutini" come diceva jester..

però...non capisco perchè ogni volta tutto questo si trasforma in un'unitile discussione tra fans.
c'è sempre qualcuno che si mette a fare l'opinionista della situazione, o che inizia a rompere le scatole con insulzi discorsi decisamente fuoriluogo.
mai niente di costruttivo?!
chi vuole fare qualcosa per i fiaba forse dovrebbe parlarne direttamente con loro...

DANIELE
Membro Attivo

289 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2008 : 21:58:38  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
Tra non molto ci sarà un concerto dei Fiaba, me lo sento

Modificato da - DANIELE in data 03 marzo 2008 22:00:08

Gadom
Fiaba Roadie

Regione: Sicilia
Prov.: CT
Città: Catania

385 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2008 : 12:21:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
Io non me lo sento.

Beh è giusto che anche io prenda la parola. E devo dire che il pessimismo espresso da Daniele non è del tutto infondato.
Catastrofico (per noi fans) ma non del tutto campato in aria.

E non è questione di fare o meno i ribelli, ma questione di realismo.
E' più di un anno che non ci sono concerti (e l'ultimo era stato fatto dopo un altro anno di stop), non ci sono più video nè novità.
Certo, il fatto di essersi staccati dalla PCfilm ha fatto tanto, ma è ovvio che senza profitti, dopo tanti sacrifici, anche il più tenace sostenitore del progetto abbandoni...

Noi POCHISSIMI che scriviamo sul forum non contiamo. Siamo un numero a dir poco RIDICOLO rispetto a quelli che dovrebbero essere presenti per una band di successo come merita essere quella dei Fiaba.
Noi siamo quelli che compreremmo qualsiasi cosa di musicale o non che esce dallo "studio 17" (per coloro che ancora non sono malati terminali di fiaba come me e altri, lo studio 17 è il "laboratorio" dal quale escono tutte le meraviglie che vedete nei video, ai concerti e sui dischi)
Noi siamo quelli che faremmo 1500 Km per andare a vedere i Fiaba all'altro capo d'Italia.

I fedelissimi ci sono. E' IL PUBBLICO che manca.
Ma come diceva qualcuno qui, è tutta una catena, se non c'è produzione e pubblicità, non c'è pubblico ecc...ecc..

Massimo
Amministratore

Regione: Italia

335 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2008 : 13:19:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimo Invia a Massimo un Messaggio Privato
http://www.radiowebitalia.it/notizia.php?id=1204441200

kat
Membro Medio

155 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2008 : 13:34:36  Mostra Profilo Invia a kat un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Gadom

Io non me lo sento.

Beh è giusto che anche io prenda la parola. E devo dire che il pessimismo espresso da Daniele non è del tutto infondato.
Catastrofico (per noi fans) ma non del tutto campato in aria.

E non è questione di fare o meno i ribelli, ma questione di realismo.
E' più di un anno che non ci sono concerti (e l'ultimo era stato fatto dopo un altro anno di stop), non ci sono più video nè novità.
Certo, il fatto di essersi staccati dalla PCfilm ha fatto tanto, ma è ovvio che senza profitti, dopo tanti sacrifici, anche il più tenace sostenitore del progetto abbandoni...

...

I fedelissimi ci sono. E' IL PUBBLICO che manca.
Ma come diceva qualcuno qui, è tutta una catena, se non c'è produzione e pubblicità, non c'è pubblico ecc...ecc..

_

one. è appena uscito un singolo mi pare( anzi una suite )....un certo "bambino coi sonagli" (e già c'è qualcuno che chiede il resto...)

two. mollare proprio nei momenti più difficili ( anche se questo è solo un periodo un pò più vuoto) non è da veri fans!

three. "il fatto di essersi staccati dalla PCfilm ha fatto tanto"... a me sembra che non ci sono concerti da ben più tempo purtroppo... poi non so se è un caso

DANIELE
Membro Attivo

289 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2008 : 13:41:22  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
Gaetanuzzo ha detto la verità

kat
Membro Medio

155 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2008 : 13:41:38  Mostra Profilo Invia a kat un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Massimo

visto?!?! ..voi siete sempre pessimisti invece ,come vi dicevo nell'altro topic...i Fiaba non sono morti! sono sempre a lavoro.. anche se voi non ne siete informati costantemente

Gadom
Fiaba Roadie

Regione: Sicilia
Prov.: CT
Città: Catania

385 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2008 : 13:46:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
Su questa cosa che è uscita ora ora, non mi sento di commentare ancora.

DANIELE
Membro Attivo

289 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2008 : 13:48:58  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
Ti capisco Ethan

liutprando
Membro Master

Regione: Italia
Prov.: mi
Città: milano

530 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2008 : 17:01:17  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da kat

Citazione:
Messaggio inserito da Massimo

visto?!?! ..voi siete sempre pessimisti invece ,come vi dicevo nell'altro topic...i Fiaba non sono morti! sono sempre a lavoro.. anche se voi non ne siete informati costantemente

Non sono pessimista come Daniele, ma in ogni caso questa cosa non è un progetto Fiaba, bensì una ''marchetta'' che può aiutare ad avere contatti per il futuro, e speriamo in bene. L'unica cosa che ci vorrebbe veramente è un ''Pierluigi2'' che tenga i contatti con i fans sul Forum in modo da smentire ( o confermare) le varie voci che si susseguono.

Credo un uomo scelga allora, non importa se bambino, quando viene rivelato ciò che vuole e deve fare: Ho indossato quel cappello, il mio destino da Giullare.

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2008 : 12:52:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Citazione:
Non sono pessimista come Daniele, ma in ogni caso questa cosa non è un progetto Fiaba, bensì una ''marchetta'' che può aiutare ad avere contatti per il futuro, e speriamo in bene.

C'è anche da dire che è un bel marchettone questo. Sperem.

Citazione:
L'unica cosa che ci vorrebbe veramente è un ''Pierluigi2'' che tenga

Se di Pierluigi ce ne fossero anche solo 10 in tutta Italia vivremmo in un paese migliore, mi sa.

Cmq, il fatto che non arrivino notizie 'ufficiali' in un senso o nell'altro è, tendenzialmente, un fatto negativo.
Non penso sia voluto per creare un hype che sarebbe un po' ridicolo visto il contesto.

Carry On My Wayward Son

robinud76
Membro

75 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2008 : 14:30:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robinud76 Invia a robinud76 un Messaggio Privato
Non capisco, cliccando sul link mi appare una notizia su Cecchi Paone!!!
Anche cercando "Fiaba" sul cerca del sito non mi appare nulla...
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it