Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fiaba
 Fiaba Live
 Foto live Avola 2005
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c':
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Illusion
Nuovo Arrivato

15 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2008 : 12:44:05  Mostra Profilo Invia a Illusion un Messaggio Privato
salve!
oggi risplolverando i miei archivi ho trovato queste.. sono le foto del live ad Avola dell'estate 2005... Ormai passato un bel p di tempo

137,31KB

83,1KB

63,04KB

40,79KB

154,75KB

Modificato da - Illusion in Data 10 marzo 2008 17:42:15

ZuccheroNero
Nuovo Arrivato

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Citt: Scordia

7 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2008 : 13:12:18  Mostra Profilo Invia a ZuccheroNero un Messaggio Privato
Wow....mi chiedo se riuscir mai a vederli di persona dal vivo....e immagino che lo stesso per molti di voi....
Torna all'inizio della Pagina

Illusion
Nuovo Arrivato

15 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2008 : 13:22:56  Mostra Profilo Invia a Illusion un Messaggio Privato
io ho avuto il piacere (e la fortuna) di vederli pi volte dal vivo ed proprio cos che ho iniziato ad apprezzarli fino in fondo

_VIOLA_
Membro Medio

Regione: Sicilia
Citt: Siracusa

118 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2008 : 12:13:21  Mostra Profilo Invia a _VIOLA_ un Messaggio Privato
Ke belle foto.......

Peccato ke non ci sia possibile farne di nuove e ci tocca "rispolverare" gli archivi.........

Sigh

liutprando
Membro Master

Regione: Italia
Prov.: mi
Citt: milano

530 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2008 : 18:01:47  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Foto S T U P E N D E !!!!
GRAZIE !!!

Credo un uomo scelga allora, non importa se bambino, quando viene rivelato ci che vuole e deve fare: Ho indossato quel cappello, il mio destino da Giullare.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it