Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fiaba
 Download
 Vari ed assortiti
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Massimo
Amministratore

Regione: Italia

335 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2008 : 22:30:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimo Invia a Massimo un Messaggio Privato
Tre pezzi tratti dal concerto tenutosi all'istituto Umberto I a Siracusa nell'autunno

del '94

Turpino il mostro
I cento stivali
Il passo della gallina

"Il crocchiaossa" live in provincia di Siracusa nell'agosto del 2000

Il crocchiaossa

"Angelica e il folletto del salice" live al Bside di Palermo nel 2001

Angelica

"I sogni nel sacchetto" live al Tramp club di Palermo nel 2002

I sogni nel sacchetto

Per cominciare il download, tasto destro===> salva oggetto con nome.
Necessita del codec divx.

liutprando
Membro Master

Prov.: mi
Città: milano

530 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2008 : 17:57:59  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Citazione:

CUT
Per cominciare il download, tasto destro===> salva oggetto con nome.
Necessita del codec divx.

Massimo, non mi ricordo più come si fa'ad avere il codec, ce l'avevo sull'altro PC ma in quello nuovo no, e non riesco a vedere nulla.
Mi aspettavo qualche commento, ma siamo tutti impegnati a bastonarci in ''è il momento di fare qualcosa''
Grazie da parte mia, soprattutto se mi mandi il codec

Credo un uomo scelga allora, non importa se bambino, quando viene rivelato ciò che vuole e deve fare: Ho indossato quel cappello, il mio destino da Giullare.
Torna all'inizio della Pagina

liutprando
Membro Master

Prov.: mi
Città: milano

530 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2008 : 18:09:46  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Come non detto: ce l'ho fatta da solo , incredibile!

Credo un uomo scelga allora, non importa se bambino, quando viene rivelato ciò che vuole e deve fare: Ho indossato quel cappello, il mio destino da Giullare.

Devin_Townsend
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Quinzano

172 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2008 : 01:24:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Devin_Townsend Invia a Devin_Townsend un Messaggio Privato
Ma questi video,ci sono pure su youtube???In caso contrario,non sarebbe una cattiva idea metterli pure lì

------

Tu sei una persona diversa, che vuole essere uguale. questo, dal mio punto di vista, è considerato una malattia grave.

kat
Membro Medio

155 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2008 : 11:30:03  Mostra Profilo Invia a kat un Messaggio Privato
alcuni di questi video sono già su youtube... chi ha un account dovrebbe correre a votarli!!

...i video che non ci sono secondo me sarebbe meglio non aggiungerli, sono in qualità abbastanza scarsa.. e anche l'audio non rispecchia la qualità del suono che i Fiaba hanno dal vivo normalmente...

Modificato da - kat in data 18 marzo 2008 12:28:43
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it