Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Generale
 OFF Topic
 DUNWICH
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

wayward son
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: RM
Città: Roma

524 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2008 : 15:44:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Tutti i vecchi qui presenti (?) si ricorderanno di questo gruppo romano che mosse i suoi passi assieme ai Fiaba. Creando un disco di valore unico (Il Chiarore Sorge Due Volte) e per poi scomparire.

I ragazzi sono tornati con un disco da paura. Gaetano, ad esempio, potrebbe apprezzarlo non poco.

Qui di seguito la mia recensione:
http://www.outune.net/dischi/hardprogclassmore/prog-folk-metal-sinfonico-dunwich-heilagmanoth-2008.html

e la prossima settimana sarà on line anche l'intervista (che farò domani)... Fatemi sapere!

Carry On My Wayward Son

kat
Membro Medio

155 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2008 : 18:00:22  Mostra Profilo Invia a kat un Messaggio Privato
Io ho ascoltato qualche brano tempo fa.. Credo di aver trovato qualcosa su internet per caso

(credo di non appartenere al gruppo dei "vecchi" cmq... )
Torna all'inizio della Pagina

DANIELE
Membro Attivo

Regione: Estero

289 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2008 : 19:14:52  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
Io possiedo "Eternal Eclipse of Frost" ed è davvero un bel disco!

Quando parlai con il membro fondatore della band, mi disse che più di una volta aveva provato a collaborare con Bruno Rubino, ma per vari motivi non ci era mai riuscito...

Il disco nuovo l'ho ascoltato, ma l'ho trovato meno bello rispetto a quello che ho io

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2008 : 13:19:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da DANIELE

Io possiedo "Eternal Eclipse of Frost" ed è davvero un bel disco!

Quando parlai con il membro fondatore della band, mi disse che più di una volta aveva provato a collaborare con Bruno Rubino, ma per vari motivi non ci era mai riuscito...

Il disco nuovo l'ho ascoltato, ma l'ho trovato meno bello rispetto a quello che ho io

Addirittura? Pensa che secondo me Eternal è di gran lunga il peggiore loro! :D

Sulla collaborazione, MAGARI!

Carry On My Wayward Son

robinud76
Membro

75 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2008 : 14:03:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robinud76 Invia a robinud76 un Messaggio Privato
li conoscevo di nome, ma non ho mai sentito nulla... vedrò di colmare questa mia mancanza!

liutprando
Membro Master

Regione: Italia
Prov.: mi
Città: milano

530 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2008 : 23:08:52  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
io avevo una cassetta, non mi ricordo di che album, ma non erano affatto male. Adesso tutti i nastri li ho buttati via per questioni di spazio, dovrò colmare anche io la Lacuna (Coil)

Credo un uomo scelga allora, non importa se bambino, quando viene rivelato ciò che vuole e deve fare: Ho indossato quel cappello, il mio destino da Giullare.

Modificato da - liutprando in data 06 ottobre 2008 23:09:29

Gadom
Fiaba Roadie

Regione: Sicilia
Prov.: CT
Città: Catania

385 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2008 : 13:54:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gadom Invia a Gadom un Messaggio Privato
Infatti ho apprezzato non poco. Ora comincio a reperire materiale

Beh inteso che nessuno potrà mai sostituirsi ai Fiaba!!

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2008 : 11:51:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Per tutti gli interessati, è on line anche l'intervista:

http://www.outune.net/io-c-ero/interviste/dunwich.html

... e si parla anche del nostro amico Bruno

Carry On My Wayward Son

Gothika
Membro Medio

Città: Kingdom of Loss

100 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2008 : 19:41:13  Mostra Profilo Invia a Gothika un Messaggio Privato
mi tocca documentarmi..
e intanto sono 100 (i miei messaggi..)

"Altezzosa.Spavalda.Spocchiosa"

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it