Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Generale
 OFF Topic
 ABASH
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

liutprando
Membro Master

Regione: Italia
Prov.: mi
Città: milano

530 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2008 : 18:04:19  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Gruppo del Salento che unisce prog aggressivo alla taranta. Cantante con una voce spaziale ed una capacità scenica da paura, in cui unisce teatro a musica. Consigliatissimi :

http://it.youtube.com/watch?feature=related&v=34YGPFYAGIM

http://it.youtube.com/watch?v=C1QOr8pc2vM&feature=related

Credo un uomo scelga allora, non importa se bambino, quando viene rivelato ciò che vuole e deve fare: Ho indossato quel cappello, il mio destino da Giullare.

wayward son
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: RM
Città: Roma

524 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2008 : 12:02:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da liutprando

Gruppo del Salento che unisce prog aggressivo alla taranta. Cantante con una voce spaziale ed una capacità scenica da paura, in cui unisce teatro a musica. Consigliatissimi :

http://it.youtube.com/watch?feature=related&v=34YGPFYAGIM

http://it.youtube.com/watch?v=C1QOr8pc2vM&feature=related

Chiedo immediatamente all'amico equino di farmi ascoltare un disco intero! GRAZIE!

Carry On My Wayward Son
Torna all'inizio della Pagina

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2008 : 12:16:53  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Ehm, non ci arrivo: ''amico equino'' ?

Credo un uomo scelga allora, non importa se bambino, quando viene rivelato ciò che vuole e deve fare: Ho indossato quel cappello, il mio destino da Giullare.

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2008 : 14:01:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Citazione:

Ehm, non ci arrivo: ''amico equino'' ?

Non preoccuparti. Alla fine, con molte difficoltà, sono riuscito ad ascoltare tutto il disco. Mi pare molto interessante, credo che lo comprerò!

Lei ha una voce davvero spettacolosa! Grazie!

Carry On My Wayward Son

kat
Membro Medio

155 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2008 : 14:49:37  Mostra Profilo Invia a kat un Messaggio Privato
Il video mi è sembrato un pò troppo... "di produzione italiana". Non so se mi spiego.. Diciamo che un budget basso non giustifica certe scelte.

sul brano non mi pronuncio, non è esattamente il mio genere e potrei dare un giudizio sbagliato

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2008 : 20:38:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da kat

Il video mi è sembrato un pò troppo... "di produzione italiana". Non so se mi spiego.. Diciamo che un budget basso non giustifica certe scelte.

sul brano non mi pronuncio, non è esattamente il mio genere e potrei dare un giudizio sbagliato

Il video l'ho trovato di una bruttezza e di un pessimo gusto rari, in effetti. Musicalmente m'intrigano, anche se ci sono delle 'italianate' di troppo... ad esempio la voce così in primo piano rispetto agli strumenti.

Carry On My Wayward Son

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2008 : 23:12:41  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Citazione:

Se parli di ''madri'' non da' molto l'idea del genere del disco. D'accordo che il video è quello che è, ma il budget probabilmente era a sua volta quello che era. Tra l'altro, se qualcuno guarda Zelig, la cantante fa parte delle ''Ciciri e tria'', le tre leccesi che salmodiano citando testi di canzoni varie. E' quella in mezzo

http://www.youtube.com/watch?v=78aMNjzXSNI&feature=related

kat
Membro Medio

155 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2008 : 16:20:38  Mostra Profilo Invia a kat un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Se parli di ''madri'' non da' molto l'idea del genere del disco. D'accordo che il video è quello che è, ma il budget probabilmente era a sua volta quello che era. Tra l'altro, se qualcuno guarda Zelig, la cantante fa parte delle ''Ciciri e tria'', le tre leccesi che salmodiano citando testi di canzoni varie. E' quella in mezzo

http://www.youtube.com/watch?v=78aMNjzXSNI&feature=related

ora si che mi è venuta voglia di ascoltarli..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it