Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Generale
 OFF Topic
 Sound Horizon
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cuman
Nuovo Arrivato

17 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2008 : 21:20:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cuman Invia a Cuman un Messaggio Privato
Li ho scoperti da poco ascoltando il loro ultimo album, Moira.
A questo indirizzo potete leggere la loro biografia:
http://www.tokyonoise.net/Sound_Horizon-biografia-366.html

e qui la recensione di Moira:http://www.tokyonoise.net/Sound_Horizon-recensione_di-Moira-366-391.html

Infine ecco il loro ultimo video:
http://it.youtube.com/watch?v=emCnFfOtobo

A me son piaciuti subito.
Buon ascolto!

wayward son
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: RM
Città: Roma

524 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2008 : 14:04:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Quando leggo cose come:
Citazione:
uno dei gruppi più innovativi ed impressionanti che la musica abbia mai visto

Già capisco che si tratta, con grande probabilità, di merda pressata. Questo mi fa venire voglia di ascoltarli quasi esclusivamente per poter vilipendere recensore e fan

edit. Ho visto il video. Sono morto dalle risate e confermo quanto scritto sopra. Manco li cani! :D

Carry On My Wayward Son

Modificato da - wayward son in data 10 novembre 2008 14:09:13
Torna all'inizio della Pagina

kat
Membro Medio

155 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2008 : 14:32:51  Mostra Profilo Invia a kat un Messaggio Privato
Mi avete incuriosito e ho deciso di guardare il video...

Se devo essere sincera il pezzo mi sa di già sentito, se non addirittura di plagiato, ma ancora non mi è chiaro a chi o a cosa si siano ispirati.
Forse mi ricorda qualche colonna sonora di videogame del genere Final fantasy..

Per il resto (costumi, ambientazioni, genere musicale, scelte stilistiche..) diciamo che sono molto lontani dai miei gusti, ma grazie comunque per la proposta

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2008 : 20:39:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Citazione:
Se devo essere sincera il pezzo mi sa di già sentito, se non addirittura di plagiato, ma ancora non mi è chiaro a chi o a cosa si siano ispirati.

Tipo un certo johan sebastian bach... no, non quello degli skid row.

Carry On My Wayward Son

kat
Membro Medio

155 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2008 : 23:26:25  Mostra Profilo Invia a kat un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da wayward son

Citazione:

Carry On My Wayward Son

...che avessero preso il motivo da un brano di musica classica o qualcosa del genere non era difficile da intuire. intendevo la seconda parte del pezzo.. a me ricorda qualcos'altro..

comunque non preoccuparti, non credo che potrei mai confondere l'uno con l'altro

__

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2008 : 13:07:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da kat

Citazione:
Messaggio inserito da wayward son

Citazione:

Carry On My Wayward Son

...che avessero preso il motivo da un brano di musica classica o qualcosa del genere non era difficile da intuire. intendevo la seconda parte del pezzo.. a me ricorda qualcos'altro..

comunque non preoccuparti, non credo che potrei mai confondere l'uno con l'altro

__

Ammettilo che non riesci a resistere al fascino della parrucca ricciolosa e incipriata.

Carry On My Wayward Son

liutprando
Membro Master

Regione: Italia
Prov.: mi
Città: milano

530 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2008 : 23:21:20  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Cuman

Li ho scoperti da poco ascoltando il loro ultimo album, Moira.
A questo indirizzo potete leggere la loro biografia:
http://www.tokyonoise.net/Sound_Horizon-biografia-366.html

e qui la recensione di Moira:http://www.tokyonoise.net/Sound_Horizon-recensione_di-Moira-366-391.html

Infine ecco il loro ultimo video:
http://it.youtube.com/watch?v=emCnFfOtobo

A me son piaciuti subito.
Buon ascolto!

Al di la' dell'evidente plagio di Bach, non sono poi così terribili, mi pare un misto di gothic con alcune cose giapponesi. Certo che i giap proprio non ce la fanno a non scopiazzare.

Credo un uomo scelga allora, non importa se bambino, quando viene rivelato ciò che vuole e deve fare: Ho indossato quel cappello, il mio destino da Giullare.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it