Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fiaba
 Fiaba Live
 quando vi vedremo a napoli?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Frankisk
Nuovo Arrivato

Regione: Campania
Prov.: Napoli

2 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2009 : 19:28:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Frankisk Invia a Frankisk un Messaggio Privato
ho scoperto i fiaba da poco e devo dire ke siete veramente molto bravi!! complimenti! mi piacerebbe tanto sentirvi dal vivo :D (stimo sopratutto il batterista :P)

Cerco fiducia e la trovo in te
Ogni giorno per noi qualcosa di nuovo
Apri la mente ad un nuovo punto di vista
E nient'altro ha importanza ;D

kat
Membro Medio

155 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2009 : 20:56:06  Mostra Profilo Invia a kat un Messaggio Privato

Come hai conosciuto i Fiaba?

...anche a me piacerebbe sentirli dal vivo
Torna all'inizio della Pagina

Frankisk
Nuovo Arrivato

Regione: Campania
Prov.: Napoli

2 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2009 : 21:32:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Frankisk Invia a Frankisk un Messaggio Privato
ti dico la verità.... stavo cercando video di folletti su youtube ... e mi è uscito "Angelica e il folletto del salice"!!! XD

liutprando
Membro Master

Regione: Italia
Prov.: mi
Città: milano

530 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2009 : 19:58:46  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Frankisk

ho scoperto i fiaba da poco e devo dire ke siete veramente molto bravi!! complimenti! mi piacerebbe tanto sentirvi dal vivo :D (stimo sopratutto il batterista :P)

Benvenuto. Oramai le speranze di vederli live sono ben poche. Speriamo sempre in un miracolo.

Credo un uomo scelga allora, non importa se bambino, quando viene rivelato ciò che vuole e deve fare: Ho indossato quel cappello, il mio destino da Giullare.

flavi69
Nuovo Arrivato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzano

33 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2010 : 20:44:36  Mostra Profilo Invia a flavi69 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da liutprando
Oramai le speranze di vederli live sono ben poche. Speriamo sempre in un miracolo.

io sono di Milano e ho avuto la possibilita' di vederli dal vivo a Codevilla in provincia di Pavia, riuscendo a scambiare due parole prima del concerto con il grande Bruno Rubino : il problema è che eravamo non piu' di una cinquantina di fortunati...sappiamo che non suonano musica commerciale, tant'è che quando cerco di farli ascoltare ad amici per convincerli ad acquistare i loro CD i risultati sono scarsucci
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it