Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fiaba
 Fiaba Fan Forum
 cerco una fiaba
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alyssea84
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2009 : 14:01:29  Mostra Profilo Invia a alyssea84 un Messaggio Privato
Salve mi rivolgo a voi perchè sto cercando una fiaba che vidi quando ero bambina di cui non ricordo il nome, ma che gia da allora mi impressionò particolarmente.
la fiaba narrava la storia di 3 ragazze (sorelle credo) che ricevevano delle scarpe fatate che le portarono in un mondo parallelo con 3 foreste, una di iamande, una d'oro e l'altra d'argento (mi pare).
son passati tanti anni e il mio breve resoconto potrebbe non essere perfetto. mi rivolgo a voi sperando possiate aiutarmi a trovare il titolo di questa fiaba.
grazie :)

_VIOLA_
Membro Medio

Regione: Sicilia
Città: Siracusa

118 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2009 : 23:03:07  Mostra Profilo Invia a _VIOLA_ un Messaggio Privato
mmmmmm.... mi sa che hai sbagliato forum... hihi
qui l'argomento non sono le fiabe/favole.... ma i FIABA

Anche i FIABA "cantano" fiabe e riescono a trasportarti in un'universo surreale/onirico.... ti consiglierei di ascoltarli....

X la tua favola, purtroppo non so aiutarti!!!

Modificato da - _VIOLA_ in data 17 settembre 2009 23:03:55
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it