Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fiaba
 Fiaba Fan Forum
 NUOVO DISCO FIABA
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'Ŕ:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

brancato
Nuovo Arrivato

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
CittÓ: lentini

4 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2011 : 20:02:31  Mostra Profilo Invia a brancato un Messaggio Privato
Un saluto a tutti voi fans, sparsi per le svariate terre. Ho una grande novitÓ da dirvi. I FIABA sono in studio e stanno registrando un nuovo fantastico disco.Vi anticipo che sarÓ un concetp album. Una vera sorpresa per tutti voi.I FIABA stanno tornando.......e la Luna ancora una volta Li accompagnerÓ, in questo lungo viaggio nel buio della foresta.
Un caloroso Saluto a tutti voi.

Giuseppe Brancato

.........La foresta chiama e L'anima pretende....io sono un........

flavi69
Nuovo Arrivato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
CittÓ: Rozzano

33 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2011 : 04:49:30  Mostra Profilo Invia a flavi69 un Messaggio Privato
Ciao, se sei il Brancato che tutti su questo forum conoscono il tuo messaggio e` ossigeno per i polmoni...goduria... ma qualche dettaglio in piu`? Tipo quando vedra` la luce? Non pretendo il giorno esatto, magari il mese...l'anno...
Mitici Fiaba: lo sapevo che non ci avreste abbandonati nel bosco

i tempi cambiano...speriamo siano dispari
Torna all'inizio della Pagina

wayward son
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: RM
CittÓ: Roma

524 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2011 : 15:27:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
oh cazzo!

Carry On My Wayward Son

Massimo
Amministratore

Regione: Italia

335 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2011 : 15:52:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimo Invia a Massimo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da wayward son

oh cazzo!

Carry On My Wayward Son

Controlla la posta

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2011 : 10:40:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Fatto fatto. ;)

E ora si attende. Vediamo se resuscita pure il forum.

Ora vomita sul forum tutte le informazioni che hai, che qui si deve specularne! :D

Carry On My Wayward Son

Membro

58 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2011 : 19:19:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di L¨  Invia a L¨ un messaggio Yahoo! Invia a L¨ un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da brancato

Un saluto a tutti voi fans, sparsi per le svariate terre. Ho una grande novitÓ da dirvi. I FIABA sono in studio e stanno registrando un nuovo fantastico disco.Vi anticipo che sarÓ un concetp album. Una vera sorpresa per tutti voi.I FIABA stanno tornando.......e la Luna ancora una volta Li accompagnerÓ, in questo lungo viaggio nel buio della foresta.

Giuseppe Brancato

Ciao Peppe,sono resuscitata sul forum come vedi
La notizia me l'hai data di presenza,ma ribadisco nuovamente la mia soddisfazione anche qui!A presto.

Devin_Townsend
Moderatore

Prov.: Brescia
CittÓ: Quinzano

172 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2011 : 15:53:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Devin_Townsend Invia a Devin_Townsend un Messaggio Privato
Uomini di poca fede...lo sapevo che prima o poi ci sarebbe stata una "rinascita"

------

Tu sei una persona diversa, che vuole essere uguale. questo, dal mio punto di vista, Ŕ considerato una malattia grave.

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2011 : 11:13:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Il buon Bruno parla di diverse sorprese a livello di tematiche e atmosfere. A quanto pare dovrebbe concretizzarsi tutto per settembre. DAJE!

Carry On My Wayward Son

mauro
Membro Medio

Prov.: Ancona

182 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2011 : 15:42:06  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato
nOOooooooo!|!!|!|! non ci credo

Modificato da - mauro in data 13 luglio 2011 02:49:26

DANIELE
Membro Attivo

Regione: Estero

289 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2011 : 21:57:44  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
Aveva saputo di questa notizia tempo fÓ, ma non posso rivelare la fonte!!!

Ora che Ŕ stata confermata, non ci rimane altro che aspettare...

Sciacca Sebastiano
Nuovo Arrivato

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
CittÓ: Carlentini

33 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2011 : 21:31:33  Mostra Profilo Invia a Sciacca Sebastiano un Messaggio Privato
si daiiiiiiiiiiii,non vedo l'oraaaaaaaaaaa,teneteci informati

Citazione:
Messaggio inserito da brancato

Giuseppe Brancato

liutprando
Membro Master

Prov.: mi
CittÓ: milano

530 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2011 : 15:58:12  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Era ora, non ci sto' giÓ piu' dentro!!!

Credo un uomo scelga allora, non importa se bambino, quando viene rivelato ci˛ che vuole e deve fare: Ho indossato quel cappello, il mio destino da Giullare.

red jester
Membro Medio

CittÓ: palermo

164 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2011 : 18:46:43  Mostra Profilo Invia a red jester un Messaggio Privato
quanto manca???????slurp..non vedo l'ora...

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2011 : 12:18:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Dovrebbe mancar poco. DAJE!!!

Carry On My Wayward Son

flavi69
Nuovo Arrivato

33 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2011 : 21:52:14  Mostra Profilo Invia a flavi69 un Messaggio Privato
ma di cosa parlerÓ il concept? Storia nuova o continuazione di qualche fiaba giÓ sentita?

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2011 : 09:36:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Tutto nuovo. Storia, tematica, tono e pare pure approccio.

Carry On My Wayward Son

red jester
Membro Medio

CittÓ: palermo

164 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2011 : 18:16:06  Mostra Profilo Invia a red jester un Messaggio Privato
sembra che sia il piu' dark della loro discografia! marooonna mia!!!non vedo l'ora!!!

flavi69
Nuovo Arrivato

33 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2011 : 20:09:33  Mostra Profilo Invia a flavi69 un Messaggio Privato
mazza quante ne sapete!
Comunque, contando che stiamo aspettando dal 2007, ormai Ŕ quasi fatta
E chissÓ se a seguire avremo ancora l'onore di vederli dal vivo nelle terre del nord...

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2011 : 21:28:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da red jester

sembra che sia il piu' dark della loro discografia! marooonna mia!!!non vedo l'ora!!!

Anch'io, anche se ammetto di essere anche preoccupato.

Carry On My Wayward Son

DANIELE
Membro Attivo

289 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2011 : 17:36:41  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
Dalle informazioni che ho io, ci sarÓ ancora "molto" da aspettare per l'uscita...

Nemo
Nuovo Arrivato

CittÓ: Siracusa

26 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2011 : 12:45:24  Mostra Profilo Invia a Nemo un Messaggio Privato
Credo che l'uscita del nuovo disco sarÓ preceduta dalla ristampa "L'appicato/Il cappello ha tre punte" anzi mi sembra strano non se ne sia parlato finora.

http://www.jollyrogerstore.com/FIABA-XII_L%27APPICCATO-IL_CAPPELLO_HA_3_PUNTE.htm

flavi69
Nuovo Arrivato

33 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2011 : 19:21:31  Mostra Profilo Invia a flavi69 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Nemo

Credo che l'uscita del nuovo disco sarÓ preceduta dalla ristampa "L'appicato/Il cappello ha tre punte" anzi mi sembra strano non se ne sia parlato finora.

http://www.jollyrogerstore.com/FIABA-XII_L%27APPICCATO-IL_CAPPELLO_HA_3_PUNTE.htm

che strano: la PCFIlm aveva ristampato i primi 2 su CD-R e la Jolly Roger se ne esce con un'ulteriore ristampa e magari su CD in alluminio? E nessuna notizia sul sito ufficiale? Ma Ŕ un'operazione autorizzata dalla band?

DANIELE
Membro Attivo

289 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2011 : 12:38:29  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
Non saranno ristampe come quelle della PC Film, tutto rispetto per Pierluigi, ma il lavoro che ha fatto la Jolly Roger Records sarÓ sicuramente di qualitÓ.
Una vera e proprio ristampa su cd VERI e dovrebbe uscire entro il mese di Settembre.

Anche il nuovo album uscirÓ sotto Jolly Roger.

Se andate sul sito dell'etichetta di Modena, troverete tutte le news.

Modificato da - DANIELE in data 12 settembre 2011 11:29:49

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2011 : 21:53:38  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
si parlava anche di uscite in vinile. Sull'argomento del concept, pare che sarÓ molto pericoloso ascoltarlo con la luna piena ( notizia di corridoio da fonte attendibile, visto che Bruno Ŕ chiuso in difesa peggio del Milan a Barcellona)

Credo un uomo scelga allora, non importa se bambino, quando viene rivelato ci˛ che vuole e deve fare: Ho indossato quel cappello, il mio destino da Giullare.

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2011 : 19:49:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
visto il riserbo di Bruno penso che in un qualche brano, sotto la luna piena, svelerÓ anche l'ultimo segreto di Fatima. :D

Carry On My Wayward Son

DANIELE
Membro Attivo

289 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2011 : 10:16:23  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
E' uscita la ristampa che racchiude due dischi dei Fiaba:

Il cappello ha tre punte e L'appiccato.

http://www.jollyrogerstore.com/JRR_NEW_RELEASES_PROMO.htm

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2011 : 18:01:49  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
E' possibile che Bruno pubblichi sul sito i testi in anteprima. Ne parlava con la produzione e poi ,, se dessero l'ok, a breve li vedremo e potremo cominciare a parlarne ...e a sognare. Aspettiamoci un lavoro parecchio ''duro'', a quanto mi ha detto ( come se prima facessero canzonette...)

ps: ho ordinato il cd coi due primi dischi. Dato che i soldi servono anche per sovvenzionare il nuovo album, e comunque si tratta di una copia diversa dagli originali, consiglierei a tutti di farlo: 12 euro + spese sono una cifra abbordabilisima

DANIELE
Membro Attivo

289 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2011 : 15:26:09  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
Anche io ho ordinato la mia copia! ;)

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2011 : 11:55:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
C'Ŕ da dire che quello della Jolly Record Ŕ il sito pi¨ amatoriale che abbia visto negli ultimi 5 anni. :D

Li avevo contattati per le ristampe il 7 giugno e mi avevano risposto che avevano casini. Poi il nulla........ tento un sollecito.......

Carry On My Wayward Son

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2011 : 19:43:01  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Per quel che mi riguarda ho fatto l'ordine via mail, il giorno dopo mi hanno dato le coordinate per il bonifico, e due giorni dopo mi Ŕ arrivato a casa il cd. Proprio niente da dire

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2011 : 11:24:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
In fine arriv˛ (intendo la ristampa ;) e siamo alla terza copia di questi due lavori...)

Buon lavoro. Sul contenuto Ŕ inutile pronunciarsi. Ora attendiamo la luna piena con tanta bava alla bocca.

Carry On My Wayward Son

Modificato da - wayward son in data 05 novembre 2011 12:03:53
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it