Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fiaba
 Fiaba Fan Forum
 NUOVO DISCO FIABA
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

liutprando
Membro Master

Regione: Italia
Prov.: mi
Città: milano

530 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2011 : 18:14:13  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
si, ma sti ca@#?!o di testi? Brunooooooooooooooooo

Credo un uomo scelga allora, non importa se bambino, quando viene rivelato ciò che vuole e deve fare: Ho indossato quel cappello, il mio destino da Giullare.
Torna all'inizio della Pagina

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2011 : 19:17:02  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Mi rispondo da solo : i testi verranno pubblicati quando il produttore darà l'ok, il che avverrà dopo che avrà dato il suo apprezzamento per il cd. Speriamo che non voglia metterci becco, altrimenti rischiamo che non esca: Bruno non è certo il tipo che accetta intrusioni nel suo operato, e non gli do' torto

Credo un uomo scelga allora, non importa se bambino, quando viene rivelato ciò che vuole e deve fare: Ho indossato quel cappello, il mio destino da Giullare.

wayward son
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: RM
Città: Roma

524 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2011 : 10:23:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Di contro, i produttori hanno il vizio di mettercelo spesso e volentieri il becco.

Speriamo bene.

Carry On My Wayward Son

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2011 : 19:42:02  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Breve aggiornamento : i testi arriveranno sul sito a gennaio, dopo alcune iniziative promozionali organizzate dal produttore ( niente di che: interviste). Speravo un po' prima, ad essere onesti, ma chi paga ha sempre ragione.

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2011 : 20:22:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
ma che senso ha la promozione PRIMA dell'uscita del disco?!

Carry On My Wayward Son

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2011 : 21:42:37  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Bella domanda. Forse per creare attesa in noi 50 sfegatati seguaci? Ovviamente no...

Sciacca Sebastiano
Nuovo Arrivato

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Carlentini

33 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2011 : 22:14:17  Mostra Profilo Invia a Sciacca Sebastiano un Messaggio Privato
che ansia aspettare il nuovo disco,daiiiiiiiiiiii!!!

DANIELE
Membro Attivo

Regione: Estero

289 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2012 : 12:18:26  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
Il nuovo disco si intitolerà

LA PELLE NELLA LUNA

Sciacca Sebastiano
Nuovo Arrivato

33 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2012 : 01:37:22  Mostra Profilo Invia a Sciacca Sebastiano un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da DANIELE

Il nuovo disco si intitolerà

LA PELLE NELLA LUNA

MA GIà è NOTA LA DATA D'USCITA?

DANIELE
Membro Attivo

289 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2012 : 12:34:07  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
Mi sembra di aver letto che l'uscita dovrebbe essere prevista per Marzo/Aprile.

Sciacca Sebastiano
Nuovo Arrivato

33 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2012 : 00:21:06  Mostra Profilo Invia a Sciacca Sebastiano un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da DANIELE

Mi sembra di aver letto che l'uscita dovrebbe essere prevista per Marzo/Aprile.

CHE BRUTTA NOTIZIA,IO SAPEVO NEL MESE DI GENNAIO MA NON IL GIORNO ESATTO,SPERAVO CHE FOSSE COMUNQUE FINITà L'ATTESA,SE QUELLO CHE DICI TU è VERO, è UNA DRAMMA EHEHEHEHEH

DANIELE
Membro Attivo

289 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2012 : 09:56:01  Mostra Profilo Invia a DANIELE un Messaggio Privato
Non lo dico io, ma il comunicato trovato su facebook da parte dell'etichetta discografica che farà uscire il disco:

"Jolly Roger Records è orgogliosa di annunciare di aver siglato un accordo con la band FIABA per la produzione del nuovo, atteso, disco il cui titolo è "La pelle nella luna". L'uscita del disco è prevista nei formati Cd ed Lp verso Marzo/Aprile 2012. A presto ulteriori news e info!

http://www.jollyrogerstore.com/HOME.htm

P.s. Occhio anche che è in uscita, sempre sotto Jolly Roger Records, il primo disco della MIA band "I Compagni Di Baal (cantato in italiano)"

Modificato da - DANIELE in data 12 gennaio 2012 11:18:31

wayward son
Membro Master

524 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2012 : 14:54:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
... e che palle... :D

Carry On My Wayward Son

liutprando
Membro Master

530 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2012 : 22:41:27  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Ho rotto gli indugi e ho parlato con Bruno. Mi ha mandato i testi e ne abbiamo parlato un po'. Ho l'autorizzazione di pubblicarli, ma vorrei la vostra opinione in merito: tutti assieme o faccio un thread per ogni testo? Tenete presente che è un concept, per quanto un po' anomalo, almeno per i testi ( la vicenda globale, sempre che esista, risulta ''mischiata'' e non consequenziale); per la musica vedremo , anche se Bruno mi ha parlato di un cambiamento abbastanza netto con il passato, con suoni molto piu' duri, pur mantenedo alcune caratteristiche fondamentali dello ''stile Fiaba''. Tanto per ingolosirvi, vi posto già il primo ( Bruno dixit: pezzo ''duro'')
Attendo lumi su come fare. vincerà la maggioranza, ovviamente

Fiaba

La pelle nella luna

L’ inquisito

-La foresta chiama e l’anima pretende,
Io sono un contadino , Dio mio che ne so io di morsi e lupi !
Ero con mio figlio e c’era un temporale
Era notte e non vedevo ,cercai così un riparo e dopo non ricordo,
Dite , voi , signore , cosa debbo fare!-
Detto questo fuggì via
Ruppe una finestra , cadde un lume a terra.
Uomini che corrono con le scuri in mano.
Fuggi dentro al bosco , bava nella bocca , terra sotto ai piedi,
Sterpi nella faccia , occhi nella bruma , rabbia nelle fauci.
Ululano i lupi , cantano la luna , contano le prede.
Guarda nella nebbia ! bestie senza senno accerchiano i cristiani.
Sangue , sangue e grida . torce nella notte lasciano le mani,
Cedono le gambe e giustizia è fatta , ma non per gli umani.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it