Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fiaba
 Fiaba Fan Forum
 Giuseppe Brancato & Valentina Blanca
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Massimo
Amministratore

Regione: Italia

335 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2011 : 11:29:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Massimo Invia a Massimo un Messaggio Privato
http://www.youtube.com/watch?v=YqBDlPooisk

Giuseppe Brancato canta insieme a Valentina Blanca "Angel of music" tratto "The Phantom of the Opera".
Video realizzato da Pierluigi Cavarra durante le riprese dell'ultimo disco dei Fiaba.

Sebastiano S
Nuovo Arrivato

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Carlentini

1 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2011 : 20:46:13  Mostra Profilo Invia a Sebastiano S un Messaggio Privato
meraviglioso,fantastico

Citazione:
Messaggio inserito da Massimo

http://www.youtube.com/watch?v=YqBDlPooisk

Giuseppe Brancato canta insieme a Valentina Blanca "Angel of music" tratto "The Phantom of the Opera".
Video realizzato da Pierluigi Cavarra durante le riprese dell'ultimo disco dei Fiaba.

Torna all'inizio della Pagina

liutprando
Membro Master

Regione: Italia
Prov.: mi
Città: milano

530 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2011 : 16:05:54  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Che spettacolo !!!

Credo un uomo scelga allora, non importa se bambino, quando viene rivelato ciò che vuole e deve fare: Ho indossato quel cappello, il mio destino da Giullare.

flavi69
Nuovo Arrivato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzano

33 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2011 : 15:19:17  Mostra Profilo Invia a flavi69 un Messaggio Privato
a partire da Brancato nessun componente dei Fiaba puo` temere confronti con i colleghi

i tempi cambiano...speriamo siano dispari
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it