Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fiaba
 Fiaba Fan Forum
 Domanda sul libretto de "lo sgabello del rospo"
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'Ŕ:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

flavi69
Nuovo Arrivato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
CittÓ: Rozzano

33 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2011 : 21:31:46  Mostra Profilo Invia a flavi69 un Messaggio Privato
anche nel vostro libretto de "lo sgabello del rospo" i testi non sono correttamente impaginati? Ho provato anche a togliere la graffetta per cambiare ordine alle pagine ma niente da fare. Solo semplice curiositÓ

i tempi cambiano...speriamo siano dispari

wayward son
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: RM
CittÓ: Roma

524 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2011 : 09:35:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Confermo. Credo si tratti di una provocazione futurista.

Carry On My Wayward Son
Torna all'inizio della Pagina

brancato
Nuovo Arrivato

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
CittÓ: lentini

4 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2011 : 10:42:44  Mostra Profilo Invia a brancato un Messaggio Privato
ciao a tutti , io dovrei avere il foglio con l'impostazione giusta, all'epoca fu un errore del grafico che poi fece il foglio corretto da sostituire,levando le graffette.fatemi sapere se le trovo ve li spedisco a tutti.
saluti, Giuseppe Brancato................ormai manca poco !!!

flavi69
Nuovo Arrivato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
CittÓ: Rozzano

33 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2011 : 15:22:09  Mostra Profilo Invia a flavi69 un Messaggio Privato
Giuseppe, mi vuoi far morire? E ci mandi il libretto, e scrivi che manca poco......qui si ESAGGGGERA

i tempi cambiano...speriamo siano dispari

liutprando
Membro Master

Regione: Italia
Prov.: mi
CittÓ: milano

530 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2011 : 21:58:10  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Si, anche la mia copia ha l'ordine dei pezzi mischiato

Credo un uomo scelga allora, non importa se bambino, quando viene rivelato ci˛ che vuole e deve fare: Ho indossato quel cappello, il mio destino da Giullare.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it