Fiaba Forum

Fiaba Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Fiaba
 Fiaba Fan Forum
 In vista dell'uscita del nuovo disco...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

flavi69
Nuovo Arrivato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzano

33 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2011 : 21:39:34  Mostra Profilo Invia a flavi69 un Messaggio Privato
...voi cosa state facendo per prepararvi adeguatamente?
Io mi sono riascoltato tutta la discografia ed in particolare la doppietta "i sogni di marzia" + "il bambino coi sonagli": ascoltate di seguito sono ancora più spettacolari
Lunedì sera ho visto il DVD de "i sogni...": anche mia moglie e 2 dei 3 figli si sono piano piano avvicinati alla tv e si sono visti tutto il video compresi trailer e contenuti speciali. Che risate alla fine dell'intervista a Bruno quando dice "scusa ma perchè mi hai ripreso..."
E che dire della recensione-stroncatura de "i sogni..." di tal recensore dei miei (cento) stivali usata a mo' di titoli di coda? Mi sono ribaltato sul divano
Forza Fiaba, fatece sognà!

i tempi cambiano...speriamo siano dispari

liutprando
Membro Master

Regione: Italia
Prov.: mi
Città: milano

530 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2011 : 22:03:30  Mostra Profilo Invia a liutprando un Messaggio Privato
Io mi sto riordinando la discografia, i live e compagnia bella, tanto per passare il tempo, ovviamente riascoltando il tutto. Speriamo che il gruppo riesca a fare qualche live. Che bello: è proprio nel Tempo che viene che cade la Neve, che si ascolterà di nuovo la ripresa della Fiaba!!!
Ecco, ad esempio, una delle cose che più mi hanno commosso: un milione di anni fa, a Roma, Stazione Birra, nella migliore data che io abbia mai visto dei Fiaba ( purtroppo non molte), la proposizione de ''Le Pere di Marzia'', cioè un mix tra Le Pere Dell'Orco e la parte elettrica de ''I sogni di Marzia''. La gente è andata fuori di testa, me compreso.( inizia al minuto 3.55)

http://www.youtube.com/watch?v=_3IcSqRegs8&feature=related

PS: tutto scaricabile anche dalla sezione download, per chi ancora non lo sapesse

Credo un uomo scelga allora, non importa se bambino, quando viene rivelato ciò che vuole e deve fare: Ho indossato quel cappello, il mio destino da Giullare.

Modificato da - liutprando in data 19 settembre 2011 22:31:27
Torna all'inizio della Pagina

wayward son
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: RM
Città: Roma

524 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2011 : 19:51:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wayward son Invia a wayward son un Messaggio Privato
Che ricordi. E si, anch'io uscii di bruttissimo di testa sulle pere di marzia. Anche un po' di più che sugli altri pezzi. Paurissima.

Carry On My Wayward Son
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fiaba Forum © 2002-2012 www.fiabaweb.com Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it